Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Half Blood - Commenti ed impressioni

    Buonasera a tutti!
    Oggi pomeriggio sono andato al Cinema a vedere harry Potter Ed Il Principe Mezzosangue, lo spettacolo era delle ore 3:00 ma era pienissimo.
    Pienissimo si ma di cosa, bande di ragazzi che non avevano niente da fare?
    In parte si
    Di persone che hanno letto il libro come me era pieno la metà, forse anche di più, quindi come spettacolo mi è piaciuto anche se mi sfugge la risposta alla seguente domanda:
    Perchè applaudire quando Harry bacia una ragazza?
    Sarà perchè molti non lo vorranno vedere single?
    Ma ora veniamo al Film
    Reso bene, anche se per buona parte del Film sembra di più una storia di intrighi amorosi, per il quinto capitolo se non vado errato avevano tutti criticato la mancanza di scene del genere e del Quiddich, ecco, sono state aggiunge ma levando spazio al resto
    Nel complesso comunque è bello

  2. #2
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    In effetti avevo sentito dire che era diventato un Harmony
    Vabè dai, crescendo avrà capito a cosa serve la bacchetta


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #3
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Io devo ancora vederlo, anche se sembra interessante, a giudicare dal trailer.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #4
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    io lo devo vedere sabato... ma mi sa che devoprenotare se no col picchio che entro al cinema...

  5. #5
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Che coraggio hai avuto a sederti su quelle poltroncine?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco
    Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.

  7. #7
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Molto bello il film, alcune scene tagliate ma va bèh, mi è piaciuto molto lo stesso. Unica cosa che non mi è andata bene, è stata la censura della scena del Sectumsempra, ma immaginavo che non l'avrebbero resa esplicita. Dannati Bambini.
    Ultima modifica di Kladion; 16-07-2009 alle 11:30

  8. #8
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco
    Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.
    si bè, hanno detto che lo divideranno in due perchè non possono saltare nessun particolare... speriamo.,..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Penso di vederlo a giorni.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Visto ieri, come ho detto nell'altro topic sembrava più qualcosa di umoristico.
    NOn mancano le parti interessanti, tipiche degli HP ma tutto sommato non era un granchè, è stato carino ma, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più.
    Spoiler:
    Finisce "tragicamente" con un bell'Avada Kedavra, anche se ormai si capiva che prima o poi quel personaggio sarebbe morto.

    Aspettiamo il prossimo sperando che ci sia più "movimento".
    Ultima modifica di Kabu; 16-07-2009 alle 14:33
    Yo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •