Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    oltre alla grafica li giudico anche per la storia,e non mi potete dire(tralasciando il 12)che la storia dell'8 è brutta!no,secondo me è molto bella,diciamo che è diciamo che lastoria di ff8 è :

    80% futuristica.
    20%antica.

    io credo che la storia di ff8 sia bella,più di quella del 7,anche se voi la pensate in modo diverso,non è possibile che la storia di ff8 sia da buttare!e nemmeno quella del 12,non fanno schifo,schifo schifo e schifo,ma sn forse un pò dico un pò.,meno belle delle altre,ma secondo me sono le migliori!
    Seriamente, il 12 è pietoso. Posso capire l'8, ma il 12...

    Comunque stiamo andando un pò OT. Se pensate che il discorso si prolunghi, aprite un altro topic (ben vengano gli OT in cui si discute, ma se si va per le lunghe meglio creare topic a parte ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #22
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    oltre alla grafica li giudico anche per la storia,e non mi potete dire(tralasciando il 12)che la storia dell'8 è brutta!
    Eccoti servito.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #23
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito
    e poi SQUALL un ragazzo molto chiuso in se,però quando c'è bisogno di lottare e sempre lì col suo GUNBLADE,quando li rivedremo?una risposta è certa:MAI
    Lo spero vivamente...

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Uffa, ma cavolo, FF VIII è un flop odioso, molto meglio il settimo, che con Advent Children è allo sbavo assoluto
    Ammetto di aver giocato solo Kingdom Hearts 2, e FFX, ma il VII è il miglior gioco della Square!
    Cloud rulla
    Squall è una mezza pippa addormentata.
    Però dev'essere bello anche Dirge of Cerberus, ma non ho giocato FF VII.
    Capirei poco?
    Ah, e dato che a me piace l'azione aspetto Versus XIII
    allora mi pongo una domanda.

    "PRIMA DI PARLARE L'HAI GIOCATO????"

    se l'hai giocato e sai quel che si prova a giocarlo ...libero di disprezzarlo.

    io lo difenderò alla morte.

    p.s.:la cronaca diceva che FF cerberus sia il più brutto in assoluto,letto su un sito,che se trovo poi posto.


    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma Advent Children è una porcata tamarra e priva di qualsiasi spessore, con una trama banale e funzionale allo scontro finale, per non parlare poi della caratterizzazione scandalosa di Cloud.

    Io comunque la trama di FFVIII la butterei via volentieri, dato che non mi è piaciuto praticamente nulla (è apprezzabile solo il tentativo di rendere Squall umano, tuttavia è stato mal realizzato e decisamente riciclato da Cloud).
    fà come vuoi io ogni volta che l'ho gioco,mi diverto e oltre al 12 ne ho giocati veramente tanti....e al tuo discorso io rispondo una sola cosa.
    Spoiler:
    FINAL FANTASY RULEZ!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Eccoti servito.
    no....

    ECCOTI SERVITO.

    oltre alla grafica li giudico anche per la storia,e non mi potete dire(tralasciando il 12)che la storia dell'8 è brutta!no,secondo me è molto bella,diciamo che è diciamo che lastoria di ff8 è :

    80% futuristica.
    20%antica.

    io credo che la storia di ff8 sia bella,più di quella del 7,anche se voi la pensate in modo diverso,non è possibile che la storia di ff8 sia da buttare!e nemmeno quella del 12,non fanno schifo,schifo schifo e schifo,ma sn forse un pò dico un pò.,meno belle delle altre,ma secondo me sono le migliori!
    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Seriamente, il 12 è pietoso. Posso capire l'8, ma il 12...

    Comunque stiamo andando un pò OT. Se pensate che il discorso si prolunghi, aprite un altro topic (ben vengano gli OT in cui si discute, ma se si va per le lunghe meglio creare topic a parte ).

    (tralasciando il 12.)


    Spoiler:
    leggiti tutto il post.



    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Lo spero vivamente...
    qualcuno che mi aiuti contro tutte queste pesanti critiche????......

  5. #25
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Uff.. e vaaa bene.
    Allora, tralasciando il fatto del carattere del coso principale che è un facsimile di Cloud all'inizio di FF VII, e che ritengo sia uno dei peggiori protagonisti per un FF che si siano mai visti, anche per il solo fatto di averlo gonfiato in maniera spropositata facendolo credere un figo della miseria, quando invece è solo un poveraccio in preda ad una crisi adolescenziale che ha la brillante idea di mandare al diavolo chiunque cerchi di parlare con lui per evitare di amare qualcuno.. trama più che traballante, dato che non si è mai visto che ci si debba fare dei film mentali da soli per cercare di capire qualcosa che il gioco e Square non ha MAI spiegato nè ufficializzato, sistema Junction che rende i personaggi troppo potenti troppo presto.. devo continuare?
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 13-11-2009 alle 19:17

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Uff.. e vaaa bene.
    Allora, tralasciando il fatto del carattere del coso principale che è un facsimile di Cloud all'inizio di FF VII, e che ritengo sia uno dei peggiori protagonisti per un FF che si siano mai visti, anche per il solo fatto di averlo gonfiato in maniera spropositata facendolo credere un figo della miseria, quando invece è solo un poveraccio in preda ad una crisi adolescenziale che ha la brillante idea di mandare al diavolo chiunque cerchi di parlare con lui per evitare di amare qualcuno.. trama più che traballante, dato che non si è mai visto che ci si debba fare dei film mentali da soli per cercare di capire qualcosa che il gioco e Square non ha MAI spiegato nè ufficializzato, sistema Junction che rende i personaggi troppo potenti troppo presto.. devo continuare?
    continua...
    aspettiamo tutti
    Ultima modifica di Snake Bar; 13-11-2009 alle 19:43

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    p.s.:la cronaca diceva che FF cerberus sia il più brutto in assoluto,letto su un sito,che se trovo poi posto.
    Tralasciando il fatto che non è certo la critica a decidere cosa è brutto e cosa no (lo stabilisci tu stesso), Dirge Of Cerberus non è un gioco di ruolo, di conseguenza mi riesce difficile paragonarlo ad altri giochi della saga.



    fà come vuoi io ogni volta che l'ho gioco,mi diverto e oltre al 12 ne ho giocati veramente tanti....e al tuo discorso io rispondo una sola cosa.
    Spoiler:
    FINAL FANTASY RULEZ!!!
    Io ho giocato a tutti i capitoli principali della serie, fatta esclusione per il primo (che inizierò dopodomani credo, appena finito Tales Of Phantasia), quindi metterla su questo piano è tutto a tuo svantaggio, inoltre la risposta mi sa tanto di "non so controbbattere".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #28
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che non è certo la critica a decidere cosa è brutto e cosa no (lo stabilisci tu stesso), Dirge Of Cerberus non è un gioco di ruolo, di conseguenza mi riesce difficile paragonarlo ad altri giochi della saga.
    DoC è carino

    Tales Of Phantasia
    Bellu *_*

    Comunque vedo che vegeta ha provveduto ad aprire un topic, quindi continuiamo a parlare là di FF8
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che non è certo la critica a decidere cosa è brutto e cosa no (lo stabilisci tu stesso), Dirge Of Cerberus non è un gioco di ruolo, di conseguenza mi riesce difficile paragonarlo ad altri giochi della saga.

    appunto,lo stabilisco io stesso ed io stesso dico che final fantasy 8 è uno dei migliori capitoli dellam saga


    Io ho giocato a tutti i capitoli principali della serie, fatta esclusione per il primo (che inizierò dopodomani credo, appena finito Tales Of Phantasia), quindi metterla su questo piano è tutto a tuo svantaggio, inoltre la risposta mi sa tanto di "non so controbbattere".
    io non sò ancora quanti FF devo giocare ancora però ho giocato a:

    FF I

    FF II

    FF III

    FF IV

    FF V

    FF VI

    FFVII

    FF VIII

    FF IX(prossimamente lo gioco)

    FF X-2

    FF XII

    FF ADVENTURE

    FF TACTICS

    FF I & II DAWN SOULS.

    e il remake di FF I per ps1.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Continuate nell'altro topic, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •