Visualizza Risultati Sondaggio: live di MJ

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spettacolare

    11 61.11%
  • Noioso

    0 0%
  • Così così

    3 16.67%
  • chi se ne frega del live, su rai uno c'èra il mitico "porta a porta Estate" chi se lo perdeva !!!

    4 22.22%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Live Michael Jackson

  1. #21
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ho visto solo qualche pezzo del live e non mi è sembrato malaccio.
    Non l'ho seguito tutto perché non sono poi così tanto interessato a Jackson e al pop (e in generale perchè non ne avevo voglia).
    La puntata dei Simpson che hanno fatto dopo il live mi ha fatto alquanto piacere rivederla.

  2. #22
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Voto l' ultima.
    Ma dir la verità, ieri ho visto ''il fronte a 360 gradi: la battaglia delle Midway'', ''il generale Goering'' , ''il primo vero uomo nello spazio'' e ''i pirati dello spazio: i fratelli Judica Cordiglia'' su History Channel....niente ''porta a porta estate'', sorry.
    Un suo live non reggeva di certo il confronto con la succulenta programazione di HC.
    Figa la battaglia delle Midway, spero lo uppino sul mio tracker di fiducia.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #23
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Mica l'ho aperto io il discorso, se noti bene in prima pagina ho scritto semplicemente che non ho guardato il live perchè non mi interessava, poi Kakaroth ha chiesto spiegazioni e siamo arrivati al solito punto; quindi non te la prendere con me.
    Questo è dire di non aver semplicemente guardato il live:
    "Non l'ho visto."

    Questo non è dire di non aver semplicemente guardato il live:
    "Che non me ne frega niente. Non ho mai seguito Jackson e non comincerò ora che è morto."
    Questo sopra è un messaggio intriso di moralismi e belle messe in mostra di coerenza di pensiero quando invece non è per niente richiesto. Guarda, spero tu non voglia negare che fosse, volontariamente o meno, il preludio a quel discorso, ci mancava soltanto che volessi esordire con un bel discorso moralista.

  4. #24
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    La puntata dei Simpson che hanno fatto dopo il live mi ha fatto alquanto piacere rivederla.
    Era forse quella ispirata a ''qualcuno volò sul il nido del cuculo''?

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Figa la battaglia delle Midway, spero lo uppino sul mio tracker di fiducia.
    Mi dispiace deluderti, ma online non uppano molti documentari di History Channel.
    Hai più probabilità che abbiano già uppato la puntata di ''Wargames: la battaglia delle Midway'' di National Geographic...controlla visto che è di 2-3 settimane fa.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io ieri ho visto Sfide che parlava di Valentino Rossi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Questo è dire di non aver semplicemente guardato il live:
    "Non l'ho visto."

    Questo non è dire di non aver semplicemente guardato il live:
    "Che non me ne frega niente. Non ho mai seguito Jackson e non comincerò ora che è morto."
    Questo sopra è un messaggio intriso di moralismi e belle messe in mostra di coerenza di pensiero quando invece non è per niente richiesto. Guarda, spero tu non voglia negare che fosse, volontariamente o meno, il preludio a quel discorso, ci mancava soltanto che volessi esordire con un bel discorso moralista.
    Nessun preludio, quella è una motivazione come un'altra per non aver visto il live.
    E' la stessa cosa di:
    "Non ho visto il live perchè mi scazzavo."
    "Non ho visto il live perchè stavo mangiando."
    "Non ho visto il live perchè si è rotta la TV."
    "Non ho visto il live perchè non me ne frega niente, non ho seguito mai Jackson e non lo farò ora che è morto."
    Una semplice precisazione dunque, poi tu mi conosci, sono l'ultima persona al mondo che si lancerebbe in un dibattito moralista del cacchio, io vengo qui per cazzeggiare, mica per fare i muri di testo.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    dai su ragazzi questa era la seconda volta che ho guardato il live (lo avevano già fatto su Mtv qualche anno f&#224 e devo dire chè è uno degli eventi più spettacolari e rari che ho visto ... vi siete persi lo spettacolo pazienza
    però poi non dite che non era uno dei migliori artisti di sempre perchè non ne avete prorpio il diritto dato che non lo avete mai visto

  8. #28
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Nessun preludio, quella è una motivazione come un'altra per non aver visto il live.
    E' la stessa cosa di:
    "Non ho visto il live perchè mi scazzavo."
    "Non ho visto il live perchè stavo mangiando."
    "Non ho visto il live perchè si è rotta la TV."
    "Non ho visto il live perchè non me ne frega niente, non ho seguito mai Jackson e non lo farò ora che è morto."
    Una semplice precisazione dunque, poi tu mi conosci, sono l'ultima persona al mondo che si lancerebbe in un dibattito moralista del cacchio, io vengo qui per cazzeggiare, mica per fare i muri di testo.
    No, non è una motivazione uguale alle altre che hai considerato. Il discorso che fai è stupido tanto quanto quello dei fan ipocriti: ti neghi la possibilità di farti piacere qualcosa solo per la paura di autogiudicarti (o essere giudicato, questo poi lo sai tu) ipocrita.

    Odio Valentino Rossi, mi sta tremendamente sui cosiddetti, eppure quando mi capita di passare su Italia1 e c'è il motomondiale non cambio aprioristicamente ed incondizionatamente soltanto perchè non mi è particolarmente simpatico, ci rimango qualche minuto, e per curiosità e per perdere del tempo.

    Tutto ciò comunque sta finendo di nuovo in un discorso moralista, che non mi va per niente di fare in un topic dedicato ad un concerto, né tantomeno mi va di leggerne da parte degli altri, in quanto, oltre che fastidiosi, anche OT.

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    però poi non dite che non era uno dei migliori artisti di sempre perchè non ne avete prorpio il diritto dato che non lo avete mai visto
    Ma che c'entra, era un artista pop, era uno che sapeva soggiogare le masse... La sua musica son tre note, testi ovvi e video triti e ritriti... Tutto puoi dirmi che era, tranne che un genio.

    Un genio musicale può esserlo un Mozart, può esserlo un Mendelssohn, se vogliamo un Guccini, ma non un Michael Jackson, paragonabile giusto a Madonna.

  10. #30
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Era forse quella ispirata a ''qualcuno volò sul il nido del cuculo''?
    Credo di sì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •