Visualizza Risultati Sondaggio: live di MJ

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spettacolare

    11 61.11%
  • Noioso

    0 0%
  • Così così

    3 16.67%
  • chi se ne frega del live, su rai uno c'èra il mitico "porta a porta Estate" chi se lo perdeva !!!

    4 22.22%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Live Michael Jackson

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sto parlando degli italiani infatti, per la maggior parte pecore che seguono mode e TV.

  2. #12
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    TV = Spazzatura
    Trash = Thrash.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    in italia solo pochi sono fans di Michael Jackson ...

  4. #14
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    L'ho visto, molto esaltante e coinvolgente, come mi aspettavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    A me non interessa come viene chiamato. Il 70% persone che oggi ascoltano MJ e lo chiamano King of Pop lo fanno solo ora che è morto.
    Da dove è uscita 'sta percentuale?
    Qui si parla delle impressioni di chi ha visto il live, non si chiedeva di essere suoi fans, non cominciate a fare discorsi di buonisti del cacchio, a nessuno interessano.

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Voto l' ultima.
    Ma dir la verità, ieri ho visto ''il fronte a 360 gradi: la battaglia delle Midway'', ''il generale Goering'' , ''il primo vero uomo nello spazio'' e ''i pirati dello spazio: i fratelli Judica Cordiglia'' su History Channel....niente ''porta a porta estate'', sorry.
    Un suo live non reggeva di certo il confronto con la succulenta programazione di HC.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    L'ho visto, molto esaltante e coinvolgente, come mi aspettavo.



    Da dove è uscita 'sta percentuale?
    Qui si parla delle impressioni di chi ha visto il live, non si chiedeva di essere suoi fans, non cominciate a fare discorsi di buonisti del cacchio, a nessuno interessano.
    Ma perchè ti senti chiamato in causa? Se tu sei un vero fan di MJ buon per te, io sto parlando di tutte quelle persone che, solo ora che è morto, ascoltano le sue canzoni, imitano i suoi balletti e lo chiamano King of Pop.

  7. #17
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti senti chiamato in causa? Se tu sei un vero fan di MJ buon per te, io sto parlando di tutte quelle persone che, solo ora che è morto, ascoltano le sue canzoni, imitano i suoi balletti e lo chiamano King of Pop.
    Non mi sento per niente chiamato in causa. Spari una percentuale a caso e cominci con un discorso che non c'entra niente. Non hai visto il concerto? Perfetto, quello si voleva sapere, non altro.
    Sono stufo in primis di essere circondato da gente del genere, ma altrettanto stufo di sentire le critiche degli altri, soprattutto ove si possono evitare.

  8. #18
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    CIAO A TUTTI!!!!io nn ho visto il live,ma conosco le canzoni di MJ,ho un cd con le sue canzoni,devo dire la verità,mi interessa solo la sua musica e come ballava per il resto non mi interessa molto,so solo che per me non è una persona normale,a prescindere dal fatto della pedofilia che per me era una balla,ma dico il perchè da nero si è fatto bianco??questa è una cosa che non concepisco e che non mi è mai andata giu...che riposi in pace comunque...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI!!!!io nn ho visto il live,ma conosco le canzoni di MJ,ho un cd con le sue canzoni,devo dire la verità,mi interessa solo la sua musica e come ballava per il resto non mi interessa molto,so solo che per me non è una persona normale,a prescindere dal fatto della pedofilia che per me era una balla,ma dico il perchè da nero si è fatto bianco??questa è una cosa che non concepisco e che non mi è mai andata giu...che riposi in pace comunque...
    forse perchè non sapevi della vitiligine se vuoi posto il video dove si vede Michael e la sua malattia (non dico che sia per forza vero però così puoi giudicare anche tu con idee più chiare!)

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non mi sento per niente chiamato in causa. Spari una percentuale a caso e cominci con un discorso che non c'entra niente. Non hai visto il concerto? Perfetto, quello si voleva sapere, non altro.
    Sono stufo in primis di essere circondato da gente del genere, ma altrettanto stufo di sentire le critiche degli altri, soprattutto ove si possono evitare.
    Mica l'ho aperto io il discorso, se noti bene in prima pagina ho scritto semplicemente che non ho guardato il live perchè non mi interessava, poi Kakaroth ha chiesto spiegazioni e siamo arrivati al solito punto; quindi non te la prendere con me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •