Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    è stato uno dei miei primi giochi ps1, il primo jrpg in assoluto.
    ho sempre trovato le ambientazioni stupende, più di tutti gli altri ff
    non sono mai riuscito a finirlo -.-

  2. #22
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sarà che è il primo che ho giocato, ma per me questo rimane sopra tutti! la storia è appassionante, i personaggi ben caratterizzati, la grafica era buona per l'epoca che era, e inoltre ci sono veramente tantissimi segreti da trovare, il junction, se padroneggiato, da soddisfazioni,e le gf sono tutte più o meno utili, non mi trovo perniente d'accordo con quanto detto dal recensore che lo reputo alquanto incapace dopo averlo letto... non ha commentato nella totale obiettività e si nota di fatto, quanto abbia prevalso il suo giudizio soggettivo e non oggettivo...molte persone che conosco leggendo questa recensione si farebbero due risate perché hanno GIOCATO e FINITI questo capolavoro!e magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il battle system è ridicolo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ridicolo forse no stupido forse si infatti pensandoci bene non mi spiego la storia delle magie a punti, cosa stupida che si riflette sul sistema junction

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Eh, oppure i GF, praticamente ti finivi il gioco usando solo quelli, poi c'era l'autolivellamento

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Beh per il potenziamento c'era il junction e i gf non li usavo troppo spesso un'altra cosa stupida era il livello dei mostri che avanzava col tuo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!
    Passi il resto, ma non aver capito il battle system...


  8. #28
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sarà che è il primo che ho giocato, ma per me questo rimane sopra tutti! la storia è appassionante, i personaggi ben caratterizzati, la grafica era buona per l'epoca che era, e inoltre ci sono veramente tantissimi segreti da trovare, il junction, se padroneggiato, da soddisfazioni,e le gf sono tutte più o meno utili, non mi trovo perniente d'accordo con quanto detto dal recensore che lo reputo alquanto incapace dopo averlo letto... non ha commentato nella totale obiettività e si nota di fatto, quanto abbia prevalso il suo giudizio soggettivo e non oggettivo...molte persone che conosco leggendo questa recensione si farebbero due risate perché hanno GIOCATO e FINITI questo capolavoro!e magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!
    I junction sono uno scherzo, praticamente non ti facevano utilizzare magie.. metti questa vaccata e combinala con l'assimilare per ore da mostri ed hai un sistema di combattimento ed un metodo di gioco di merda.
    Brillante poi come si può battere il mega uber super segreto mostro finale Omega senza subire alcun danno, dimostrando quanto sia utile e remunerativo il gioco in sè.
    Plus, mi verrebbe da ridere pensando che transcard ti faccia ottenere magie che dovresti assimilare, sostituendo uno spreco di tempo inutile con uno spreco di tempo inutile E fastidioso, dato l'orripilante jingle che accompagna ogni partita di Triple Triad.
    Per non parlare poi della ancora più fastidiosa fanbase che sta dietro questo.. coso, ancora capace di dare degli imbecilli "criticoni" solo perché gli hai insultato (giustamente, tra l'altro) il giochino preferito.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 28-02-2012 alle 21:54

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Oddio, no.
    NO.
    Deve essere un incubo, la notte dei morti viventi.
    Perché proprio nelle settimane in cui ho deciso di sopportarmelo per poterlo odiare di più?
    Perché Selphie è stupida?
    Perché gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell più il cane nella piazza di Dollet?
    Irvine è una macchina?
    Perché non usare una magia curativa su Ward?
    E perché se nella prigione c'è un campo anti-magia la strega è un problema?
    E perché Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perché quell'imbecille starnutisce?!
    Snake se non avessi saputo chi l'aveva scritto, avrei ipotizzato il tutto come uno dei classici monologhi del protagonista da te tanto amato.

  10. #30
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io adoro i monologhi.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •