Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 142 di 142
  1. #141
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Allora questo video fa per te...

    http://www.youtube.com/watch?v=QF5u8t1AqeQ
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Video che conosco, con il quale concordo su tante cose e, cosa ancora più inquietante, croix è la mia copia sputata.
    Ho guardato il video in questione pure io, per curiosità...su alcune cose ha anche ragione, per carità, ma definire tutti gli appassionati di manga e anime froci, lesbiche o bisessuali repressi mi sembra un tantino esagerato.

    Non è che sono tutti degli otaku allo stadio terminale, che vivono di ramen precotto, studiano il giapponese e fanno cosplay dei loro personaggi preferiti. Esistono anche delle vie di mezzo più moderate, credo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #142
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho guardato il video in questione pure io, per curiosità...su alcune cose ha anche ragione, per carità, ma definire tutti gli appassionati di manga e anime froci, lesbiche o bisessuali repressi mi sembra un tantino esagerato.

    Non è che sono tutti degli otaku allo stadio terminale, che vivono di ramen precotto, studiano il giapponese e fanno cosplay dei loro personaggi preferiti. Esistono anche delle vie di mezzo più moderate, credo...
    sisi, ci sono le vie di mezzo, ma penso si riferisse proprio ai casi terminali. Io ne ho tanti anche a poche centinaia di metri da me, e solo con quel video riesco a spiegare perchè li odio a morte. Ha fatto la loro descrizione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •