Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
  1. #121
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, non va in quella categoria perchè il passato oscuro non ce l'ha proprio. E' solitario, tristone, chiuso, ma senza nessuna motivazione apparente. E' più un bimbominkia depresso, che un eroe silenzioso
    Beh, insomma...qualche motivo ce l'ha secondo me. Sua madre è morta quando era piccolo e lui è finito in un orfanotrofio gestito da una strega e da un vecchio panzone, perchè il padre era in giro a farsi i cazzi suoi. Direi che è più che sufficiente per diventare dei musoni solitari e incazzati con il mondo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a me final fantasy 8 è piaciuto moltissimo. Anche squall non mi dispiaceva. E rinoa mi ha praticamente fatto innamorare.
    A me piacciono sempre i ff più scarsi
    Il 10 è il mio preferito!
    Il mio preferito è proprio l'8

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Beh, insomma...qualche motivo ce l'ha secondo me. Sua madre è morta quando era piccolo e lui è finito in un orfanotrofio gestito da una strega e da un vecchio panzone, perchè il padre era in giro a farsi i cazzi suoi. Direi che è più che sufficiente per diventare dei musoni solitari e incazzati con il mondo...
    Ecco, ricordavo più o meno una cosa simile...Tenete conto poi, che ha 17 anni...I miei stanno insieme a fatica e mio padre mi caga davvero di rado, ma basta a farmi svegliare la mattina e domandarmi il perché della mia nascita

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Guarda che sei tu che hai parlato di personaggio dal passato tormentato presentandolo come causa del suo carattere. E' 2 ore che ti chiedo il motivo e tu non rispondi. Evidentemente non c'è. Va bè dai, quando avrai voglia di parlare sul serio chiamami. Se dobbiamo star qui a rigirare la frittata, ne faccio volentieri a meno.
    1) Innanzitutto non si liquidano le persone così. E te lo dico dal basso dei miei 14anni.

    2) E' da due ore che cerco di esporre il mio pensiero a riguardo, ma tu o non capisci oppure sono io a spiegarmi male.

    Squall è il classico personaggio misterioso. E' uno stereotipo presente in molti media, e il passato(Non ricordavo male)di merda lo ha. Ok, non è strutturato come quello di Cloud, ma comunque sappiamo perché sia così chiuso in se stesso. E tanto mi basta, dato che è pur sempre un personaggio dei videogiochi e rimane pur sempre tale.
    E oltretutto, secondo me la storia d'amore di FFVIII è bellissima, e non siete simpatici se la paragonate ad un qualunque libro di Dario Moccia perché fa moda, fare così.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Beh, insomma...qualche motivo ce l'ha secondo me. Sua madre è morta quando era piccolo e lui è finito in un orfanotrofio gestito da una strega e da un vecchio panzone, perchè il padre era in giro a farsi i cazzi suoi. Direi che è più che sufficiente per diventare dei musoni solitari e incazzati con il mondo...
    Sì, peccato che lui non ricordi niente di tutto ciò. Dovreste ricordarvi che i Guardian Force alterano/insabbiano la memoria, tanto che non si ricorda dei suoi amici d'infanzia e di sua sorella. Non si può nemmeno parlare di subconscio perché non c'è nessuna traccia di analisi interiore in FFVIII, è proprio strutturato superficialmente.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 03-07-2013 alle 14:49
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che lui non ricordi niente di tutto ciò.
    Beh...Volendo, la cosa avrebbe potuto influire a livello psicologico. Uno shock infantile, ecco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho editato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #126
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Il mio preferito è proprio l'8



    Ecco, ricordavo più o meno una cosa simile...Tenete conto poi, che ha 17 anni...I miei stanno insieme a fatica e mio padre mi caga davvero di rado, ma basta a farmi svegliare la mattina e domandarmi il perché della mia nascita



    1) Innanzitutto non si liquidano le persone così. E te lo dico dal basso dei miei 14anni.

    2) E' da due ore che cerco di esporre il mio pensiero a riguardo, ma tu o non capisci oppure sono io a spiegarmi male.

    Squall è il classico personaggio misterioso. E' uno stereotipo presente in molti media, e il passato(Non ricordavo male)di merda lo ha. Ok, non è strutturato come quello di Cloud, ma comunque sappiamo perché sia così chiuso in se stesso. E tanto mi basta, dato che è pur sempre un personaggio dei videogiochi e rimane pur sempre tale.
    E oltretutto, secondo me la storia d'amore di FFVIII è bellissima, e non siete simpatici se la paragonate ad un qualunque libro di Dario Moccia perché fa moda, fare così.
    Squall è il personaggio misterioso e triste che appare in molti media, e per me buona parte di quei personaggi/storie (se messe lì tanto perchè è moda) possono anche bruciarsi. Io, a prescindere, sono contro al 99% di questi stereotipi giapponesi, figurati.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io adoro gli stereotipi. Non si fatica a imparare nuove storie L'ex soldato del vietnam. Il ragazzo giapponese cupo e disilluso.

  8. #128
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io adoro gli stereotipi. Non si fatica a imparare nuove storie L'ex soldato del vietnam. Il ragazzo giapponese cupo e disilluso.
    Le ragazzine tettone timide ma vacche, che appena le guardi arrosiscono... stupido giappone
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Le ragazzine tettone timide ma vacche, che appena le guardi arrosiscono... stupido giappone
    i personaggi allegri in qualunque situazione che prima sono messi in ombra da personaggi cupi e più affascinanti ma poi alla fine le ragazze scoprono che sono meglio per la loro forza d'animo

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Squall è il personaggio misterioso e triste che appare in molti media, e per me buona parte di quei personaggi/storie (se messe lì tanto perchè è moda) possono anche bruciarsi. Io, a prescindere, sono contro al 99% di questi stereotipi giapponesi, figurati.
    Allora questo video fa per te...

    http://www.youtube.com/watch?v=QF5u8t1AqeQ

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che lui non ricordi niente di tutto ciò. Dovreste ricordarvi che i Guardian Force alterano/insabbiano la memoria, tanto che non si ricorda dei suoi amici d'infanzia e di sua sorella. Non si può nemmeno parlare di subconscio perché non c'è nessuna traccia di analisi interiore in FFVIII, è proprio strutturato superficialmente.
    Sai che ti dico?

    Me lo rigioco da zero appena mi arriva il PC nuovo(Sabato)e ne farò una vera e propria "recensione" personale. Tenendo conto di ogni minimo passo, del gioco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •