Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142
  1. #111
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Scherzavo dai, non devi proteggerlo ad ogni costo.

    E comunque non ha proprio nulla di oscuro, come gli altri personaggi da te citati. Perchè sarebbe un personaggio dal passato oscuro?
    A me personalmente pare un patetico tentativo di fare il tipico personaggio solitario/escluso. Peccato che non ci riesca neanche un pò.
    Più che altro, non va in quella categoria perchè il passato oscuro non ce l'ha proprio. E' solitario, tristone, chiuso, ma senza nessuna motivazione apparente. E' più un bimbominkia depresso, che un eroe silenzioso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Secondo me invece ci riesce. Premettendo che sono etero()io vedo in Squall un vero e proprio "figo"... E anzi non mi è mai parso patetico.
    Ok, ma non hai risposto.
    Perchè sarebbe un personaggio dal passato oscuro? Perchè si lamenta della sua esistenza?
    Il resto (figo o patetico) sono valutazioni soggettive, mie o tue.

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, non va in quella categoria perchè il passato oscuro non ce l'ha proprio. E' solitario, tristone, chiuso, ma senza nessuna motivazione apparente. E' più un bimbominkia depresso, che un eroe silenzioso
    E' quello che cercavo di dirgli. Non c'è l'ha un passato oscuro.

    Elric ha un fratello con l'anima intrappolata in un'armatura.
    Sasuke è l'ultimo del suo clan che è stato sterminato dal fratello.
    Gaara era odiato da tutto il villaggio della Sabbia.
    Vegeta.. beh è Vegeta cazzo, ha tutto il diritto di essere incazzato.
    Ma Squall(ido)? Cosa gli è capitato di male nel suo passato, a parte l'evidente ironia di madre natura, da permettergli di cagare così tanto i maroni?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 02-07-2013 alle 21:54

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ok, ma non hai risposto.
    Perchè sarebbe un personaggio dal passato oscuro? Perchè si lamenta della sua esistenza?
    Il resto (figo o patetico) sono valutazioni soggettive, mie o tue.
    E qui si ritorna ai plot hole della trama...Avrebbero dovuto strutturare una trama che prevedeva un migliore racconto del personaggio e della sua storia. Insomma, il perché sia così. Ma questo è colpa della trama e non del personaggio stesso.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    E qui si ritorna ai plot hole della trama...Avrebbero dovuto strutturare una trama che prevedeva un migliore racconto del personaggio e della sua storia. Insomma, il perché sia così. Ma questo è colpa della trama e non del personaggio stesso.
    Io giudico quello che hanno fatto. Quello che "avrebbero dovuto" sono solo delle ipotesi.
    Senza una ragione per essere così tormentato, il personaggio mi appare ridotto.
    Tu preferisci immaginarti chissà quale motivo, e ai tuoi occhi risulta un figo. Ma é tutta farina del tuo sacco.

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Io giudico quello che hanno fatto. Quello che "avrebbero dovuto" sono solo delle ipotesi.
    Senza una ragione per essere così tormentato, il personaggio mi appare ridotto.
    Tu preferisci immaginarti chissà quale motivo, e ai tuoi occhi risulta un figo. Ma é tutta farina del tuo sacco.
    Diciamo piuttosto, che io semplicemente non mi pongo il problema di pensare al suo passato
    Anche perché alla fin fine, è pur sempre un videogioco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    a me final fantasy 8 è piaciuto moltissimo. Anche squall non mi dispiaceva. E rinoa mi ha praticamente fatto innamorare.
    A me piacciono sempre i ff più scarsi
    Il 10 è il mio preferito!

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Diciamo piuttosto, che io semplicemente non mi pongo il problema di pensare al suo passato
    Anche perché alla fin fine, è pur sempre un videogioco.
    Guarda che sei tu che hai parlato di personaggio dal passato tormentato presentandolo come causa del suo carattere. E' 2 ore che ti chiedo il motivo e tu non rispondi. Evidentemente non c'è. Va bè dai, quando avrai voglia di parlare sul serio chiamami. Se dobbiamo star qui a rigirare la frittata, ne faccio volentieri a meno.

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Guarda che sei tu che hai parlato di personaggio dal passato tormentato presentandolo come causa del suo carattere. E' 2 ore che ti chiedo il motivo e tu non rispondi. Evidentemente non c'è. Va bè dai, quando avrai voglia di parlare sul serio chiamami. Se dobbiamo star qui a rigirare la frittata, ne faccio volentieri a meno.
    Ma squall non ne ha passato. Che passato vuoi che abbia? mi sa che ha 16 anni!

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a me final fantasy 8 è piaciuto moltissimo. Anche squall non mi dispiaceva. E rinoa mi ha praticamente fatto innamorare.
    A me piacciono sempre i ff più scarsi
    Il 10 è il mio preferito!
    Idem... VIII forever !

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, non va in quella categoria perchè il passato oscuro non ce l'ha proprio. E' solitario, tristone, chiuso, ma senza nessuna motivazione apparente. E' più un bimbominkia depresso, che un eroe silenzioso
    No no, la cosa buffa è che il motivo ce l'avrebbe pure, ma non se lo ricorda. rotfl

    La differenza tra CLoud Strife e Squall è semplice semplice: uno ha un grande background dietro e una crescita notevole per un videogame, l'altro è piatto e con un percorso evolutivo discutibile che cerca di ricalcare il sopracitato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •