Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
  1. #1

    Predefinito Recensione PSOne - Final Fantasy VIII


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ma dai solo 6.5 al grande final fantasy VIII?!(a mio parere il migliore della saga dopo il VII)

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ma dai solo 6.5 al grande final fantasy VIII?!(a mio parere il migliore della saga dopo il VII)

  4. #4
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Eccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Eccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.
    Va beh, concordo con il "peggior FF della saga" ma almeno un 6,5 + 0,5 sarebbe stato meglio a mio avviso
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Va beh, concordo con il "peggior FF della saga" ma almeno un 6,5 + 0,5 sarebbe stato meglio a mio avviso
    Apparte la grafica e il sonoro,cos'altro c'è di davvero rivelante?
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  7. #7
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oddio, no.
    NO.
    Deve essere un incubo, la notte dei morti viventi.
    Perch&#233; proprio nelle settimane in cui ho deciso di sopportarmelo per poterlo odiare di pi&#249;?
    Perch&#233; Selphie &#232; stupida?
    Perch&#233; gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell pi&#249; il cane nella piazza di Dollet?
    Irvine &#232; una macchina?
    Perch&#233; non usare una magia curativa su Ward?
    E perch&#233; se nella prigione c'&#232; un campo anti-magia la strega &#232; un problema?
    E perch&#233; Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perch&#233; quell'imbecille starnutisce?!
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 15-07-2009 alle 10:18

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #8
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Niente da fare,l'ho ripreso proprio ora per "ri-valutarlo",ma non ci riesco. Il Junction &#232; organizzato male e mina assai sul gameplay. FFX-2 almeno presenta un gameplay solido(se non fra i migliori,imho)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Va beh, concordo con il "peggior FF della saga" ma almeno un 6,5 + 0,5 sarebbe stato meglio a mio avviso
    Io li avrei dato anche un voto e mezzo in meno, un 5 secco ci sta a pennello per un gioco simile.
    Onestamente, credo sia una delle poche recensioni obiettive che ho letto riguardo a questo gioco.
    Praticamente è un riciclo dei telefilm americani dove ci sono oche esasperanti ed irritanti,esseri inutili e disadattati sociali status simbolo dei nerd (o comunque ridicoli come Irvine), unito a qualche pasticcio temporale che rende il tutto ancora più squallido.

    Snako, abbiamo trovato un nuovo personaggio meritevole: Nessuno (no, non quello di KH).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Eccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.

    Esattamente... un 6- - sarebbe meglio pero'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •