Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Squall solo è falsissimo quando dopo i primi minuti di gioco è già circondato da persone e amici che si preoccupano per lui

  2. #102
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Mah, a uno può piacere o no il gioco, ma non capisco perchè devono partire epiteti "capre", "ignoranti", "idioti"....

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E con le borchie. E tutto vestito di nero. E con il ciuffo. E emo.

    PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???
    Boh...Punti di vista.

    Io lo vedo come il classico personaggio dal passato oscuro(Niente emo)stile Vegeta, Gaara, Sasuke, Edward Elric...Ora non me ne vengono, altri ma penso di aver trasmesso il concetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato la lametta gigante.
    Non centrava nulla 'sta frase .-.

    Quella è la sua arma, se dobbiamo stare qui a discuterne e ad attaccarci a ogni minima cosa che non ci va a genio...

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Squall solo è falsissimo quando dopo i primi minuti di gioco è già circondato da persone e amici che si preoccupano per lui
    Vabbè, se permetti quello delle persone che lo circondano è pur sempre un comportamento umano.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che non rientra nella solitudine. Comunque ritengo ottimo lo Squall fino a metà gioco, dopo è un calando

  5. #105
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Mah, a uno può piacere o no il gioco, ma non capisco perchè devono partire epiteti "capre", "ignoranti", "idioti"....
    Egocentrismo con desidero di mostrare onnipotenza verso gli altri...che poi questi individui definiscono il loro gradimento sicura obiettività.... (cosa che in un prodotto di Enterteiment che basa il proprio successo sul piacimento personale è totalmente inesistente o quasi) il che mi fa alquanto ridere.... fortunatamente ci sono persone intelligenti che lo capiscono e sanno che un gioco può piacere o meno senza per questo essere un " ignorante" ecc...
    ..

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Boh...Punti di vista.

    Io lo vedo come il classico personaggio dal passato oscuro(Niente emo)stile Vegeta, Gaara, Sasuke, Edward Elric...Ora non me ne vengono, altri ma penso di aver trasmesso il concetto.



    Non centrava nulla 'sta frase .-.

    Quella è la sua arma, se dobbiamo stare qui a discuterne e ad attaccarci a ogni minima cosa che non ci va a genio...
    Scherzavo dai, non devi proteggerlo ad ogni costo.

    E comunque non ha proprio nulla di oscuro, come gli altri personaggi da te citati. Perchè sarebbe un personaggio dal passato oscuro?
    A me personalmente pare un patetico tentativo di fare il tipico personaggio solitario/escluso. Peccato che non ci riesca neanche un pò.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    In compenso come vedi ha avuto successo, è dal X che ripercorrono quella strada

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che non rientra nella solitudine. Comunque ritengo ottimo lo Squall fino a metà gioco, dopo è un calando
    Qui non posso dire nulla...Non tocco FF8 da una vita e effettivamente non posso obiettare

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Egocentrismo con desidero di mostrare onnipotenza verso gli altri...che poi questi individui definiscono il loro gradimento sicura obiettività.... (cosa che in un prodotto di Enterteiment che basa il proprio successo sul piacimento personale è totalmente inesistente o quasi) il che mi fa alquanto ridere.... fortunatamente ci sono persone intelligenti che lo capiscono e sanno che un gioco può piacere o meno senza per questo essere un " ignorante" ecc...
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    E comunque non ha proprio nulla di oscuro, come gli altri personaggi da te citati. Perchè sarebbe un personaggio dal passato oscuro?
    A me personalmente pare un patetico tentativo di fare il tipico personaggio solitario/escluso. Peccato che non ci riesca neanche un pò.
    Secondo me invece ci riesce. Premettendo che sono etero()io vedo in Squall un vero e proprio "figo"... E anzi non mi è mai parso patetico.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    In compenso come vedi ha avuto successo, è dal X che ripercorrono quella strada
    Non ho capito ...

    Comunque, da quel che ricordo neanche Cloud era chissà quale allegria.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #109
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    secondo me la componente solitaria era talmente marcata da risultare un pò ridicola, secondo me hanno calcato troppo la mano su quell'aspetto

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    secondo me la componente solitaria era talmente marcata da risultare un pò ridicola, secondo me hanno calcato troppo la mano su quell'aspetto
    Penso che vedere un cilindro di pixel giganteschi rosa, neri e bianchi in bassa definizione che si lamenta della propria vita, non aiuti nemmeno tanto...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •