Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Jackson-fan a go-go.

  1. #21
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Sono tante le cose che non capirai, come diceva quello la "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.".


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #22
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    "Quello la" è Einstein XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #23
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Brava sei preparata


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
    Perchè, pensi che i fan di De Andrè non siano aumentati quando è morto? Pensi che ora, a dieci anni dalla sua morte, non ci sia interessati maggiormente a lui rispetto all'anno scorso?

    Scusate, ma a me pare normale che dopo la morte di un personaggio molto famoso il suo interesse verso di lui aumenti. Anche se muore vostro bisnonno vi soffermate di più a pensare a lui rispetto al giorno prima. Che male c'è?
    Certo, è vero che non si può considerare un vero fan chi ascolterà MJ per qualche settimana per poi dimenticarlo completamente (o almeno finchè non ci saranno anniversari di morte), ma è anche vero che se uno era già fan da prima, ora ha tutto il diritto di metterselo come avatar. Ed è anche vero che se uno è interessato ad ascoltare i brani di Michael ha tutto il diritto di farlo, e magari in seguito di apprezzarlo maggiormente. Fan non si nasce, si diventa, e non c'è un momento giusto per farlo. L'importante è non fare gli ipocriti, e non esserlo solo quando è di moda.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Perchè, pensi che i fan di De Andrè non siano aumentati quando è morto? Pensi che ora, a dieci anni dalla sua morte, non ci sia interessati maggiormente a lui rispetto all'anno scorso?

    Scusate, ma a me pare normale che dopo la morte di un personaggio molto famoso il suo interesse verso di lui aumenti. Anche se muore vostro bisnonno vi soffermate di più a pensare a lui rispetto al giorno prima. Che male c'è?
    Certo, è vero che non si può considerare un vero fan chi ascolterà MJ per qualche settimana per poi dimenticarlo completamente (o almeno finchè non ci saranno anniversari di morte), ma è anche vero che se uno era già fan da prima, ora ha tutto il diritto di metterselo come avatar. Ed è anche vero che se uno è interessato ad ascoltare i brani di Michael ha tutto il diritto di farlo, e magari in seguito di apprezzarlo maggiormente. Fan non si nasce, si diventa, e non c'è un momento giusto per farlo. L'importante è non fare gli ipocriti, e non esserlo solo quando è di moda.
    bravissima ... è quello che volevo dire io tradotto in italiano

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    bravissima ... è quello che volevo dire io tradotto in italiano
    Mmm... potrei guadagnare tanti soldi se mi facessi pagare, le prossime volte. XD

  7. #27
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Sono d'accordo con voi, purtroppo il mondo è formato anche dai pecoroni che ragionano più coi media che con la loro testa bacata perchè prima tutti contro Michael Jackson (nei Film o anche South Park ecc, anche se li rifregano qualsiasi cosa ) con affermazioni pesanti come Pedofilo o Mostro quando poi era tutta una montatura la pedofilia come il fatto della pelle per la sua malattia, ma quello è un altro discorso.
    Ed ora che è morto sono tutti suoi amici, lui ora è il re del pop ed è l'idolo di tutti quanti e tutte le affermazioni diffamatorie e maligne precedenti sono scomparsie magicamente, ma guarda un pò.
    E dopo quest'evento, apparte il fatto che i giornali gli dedicano svariati minuti OGNI GIORNO da quando è morto fino ad ora, mi si aggiunge un ricordo simile a questo ma che si è sviluppato diversamente e che mi ha dato un fastidio enorme.
    Vi ricordate Richard Wright? Il LEGGENDARIO tastierista dei Pink Floyd, asse portante da più di 30 anni di uno dei più grandi gruppi musicali della storia della musica moderna, grande compositore ed innovatore delle tastiere e dell'effettistica.
    Lui morì il 15 Settembre del 2008 di cancro e cos'hanno fatto i giornali e i media per lui? Naturalmente NIENTE, un 20 secondi il giorno stesso della morte per informare quei 4 cretini che gli poteva interessare (The Dark Side of the Moon solo 50 mln di copie vendute, roba da niente) ed è finita lì perchè giustamente non avrebbe fatto audience la sua morte.
    Questo non per dire male a MJ ma a giornali e media che mi fanno uno schifo immenso quando fanno così, soprattutto con così tanta esagerazione come ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

    E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
    Povero De Andrè, mi sarebbe piaciuto risentirlo un ultima volta con la PFM, il loro live mi è piaciuto tantissimo.
    Ultima modifica di LegendarySuperSayan; 15-07-2009 alle 18:41

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi, purtroppo il mondo è formato anche dai pecoroni che ragionano più coi media che con la loro testa bacata perchè prima tutti contro Michael Jackson (nei Film o anche South Park ecc, anche se li rifregano qualsiasi cosa ) con affermazioni pesanti come Pedofilo o Mostro quando poi era tutta una montatura la pedofilia come il fatto della pelle per la sua malattia, ma quello è un altro discorso.
    Ed ora che è morto sono tutti suoi amici, lui ora è il re del pop ed è l'idolo di tutti quanti e tutte le affermazioni diffamatorie e maligne precedenti sono scomparsie magicamente, ma guarda un pò.
    E dopo quest'evento, apparte il fatto che i giornali gli dedicano svariati minuti OGNI GIORNO da quando è morto fino ad ora, mi si aggiunge un ricordo simile a questo ma che si è sviluppato diversamente e che mi ha dato un fastidio enorme.
    Vi ricordate Richard Wright? Il LEGGENDARIO tastierista dei Pink Floyd, asse portante da più di 30 anni di uno dei più grandi gruppi musicali della storia della musica moderna, grande compositore ed innovatore delle tastiere e dell'effettistica.
    Lui morì il 15 Settembre del 2008 di cancro e cos'hanno fatto i giornali e i media per lui? Naturalmente NIENTE, un 20 secondi il giorno stesso della morte per informare quei 4 cretini che gli poteva interessare (The Dark Side of the Moon solo 50 mln di copie vendute, roba da niente) ed è finita lì perchè giustamente non avrebbe fatto audience la sua morte.
    Questo non per dire male a MJ ma a giornali e media che mi fanno uno schifo immenso quando fanno così, soprattutto con così tanta esagerazione come ora.


    Come non quotare...

  9. #29
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    De Andrè e Jackson hanno un sacco di cose in comune!
    Erano musicisti... erano bianchi... avevano i capelli lunghi... SONO MORTI o.o


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi, purtroppo il mondo è formato anche dai pecoroni che ragionano più coi media che con la loro testa bacata perchè prima tutti contro Michael Jackson (nei Film o anche South Park ecc, anche se li rifregano qualsiasi cosa ) con affermazioni pesanti come Pedofilo o Mostro quando poi era tutta una montatura la pedofilia come il fatto della pelle per la sua malattia, ma quello è un altro discorso.
    Ed ora che è morto sono tutti suoi amici, lui ora è il re del pop ed è l'idolo di tutti quanti e tutte le affermazioni diffamatorie e maligne precedenti sono scomparsie magicamente, ma guarda un pò.
    E dopo quest'evento, apparte il fatto che i giornali gli dedicano svariati minuti OGNI GIORNO da quando è morto fino ad ora, mi si aggiunge un ricordo simile a questo ma che si è sviluppato diversamente e che mi ha dato un fastidio enorme.
    Vi ricordate Richard Wright? Il LEGGENDARIO tastierista dei Pink Floyd, asse portante da più di 30 anni di uno dei più grandi gruppi musicali della storia della musica moderna, grande compositore ed innovatore delle tastiere e dell'effettistica.
    Lui morì il 15 Settembre del 2008 di cancro e cos'hanno fatto i giornali e i media per lui? Naturalmente NIENTE, un 20 secondi il giorno stesso della morte per informare quei 4 cretini che gli poteva interessare (The Dark Side of the Moon solo 50 mln di copie vendute, roba da niente) ed è finita lì perchè giustamente non avrebbe fatto audience la sua morte.
    Questo non per dire male a MJ ma a giornali e media che mi fanno uno schifo immenso quando fanno così, soprattutto con così tanta esagerazione come ora.



    Povero De Andrè, mi sarebbe piaciuto risentirlo un ultima volta con la PFM, il loro live mi è piaciuto tantissimo.

    ok hai ragione ... però i tg non possono fare mica uno special di una settimana per ogni artista che muorè?
    MJ è stato un' eccezione ...
    Il valore della morte è cmq uguale per ogni persona ...
    Però ogni artista ha i suoi fans e spetta loro ricordarlo come tu hai fatto con Richard Wright ...
    noi fan di MJ mica chiediamo di fare tutta sta televisione.. chiediamo solo che si sappia la verità su alcune questioni che cmq in tv non ne hanno proprio parlato ... e chiediamo anche a chi pensa male di MJ senza conoscerlo di farsi da parte (parlo in generale non mi riferisco a te)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •