Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Jackson-fan a go-go.

  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io invece mi chiedo da che parte sia finito il cervello di quelli che si son suicidati per lui, dato che apparentemente non ne erano in possesso al momento della loro dipartita.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    che te ne frega di quelli che si sono suicidati?

    certo che cmq anche a me dà fastidio di alcuni che si scoprono fan solo nel momento ... per seguire il greggio
    ma di questa cosa bisogna parlare di moda in generale
    Ultima modifica di Kabu; 15-07-2009 alle 10:26

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    certo che cmq anche a me dà fastidio di alcuni che si scoprono fan solo nel momento ... per seguire il greggio
    ma di questa cosa bisogna parlare di moda in generale
    Non bisogna parlare di moda generale.. stiamo parlando di una persona che è morta, e non si sa neanche con certezza se è morte naturale o omicidio ! Cosa ci mettiamo a fare? I fighetti onorando Micheal Jackson solo perché altri miliardi lo fanno? Se non sai chi fosse (non sto parlando di te Kakaroth ma in generale) non seguirlo.. Aspetta che i fan si sazino e si scassino nuovamente della foga di Micheal e basta..
    Io, anche se per la giovane età non lo conosco a fondo, Michael Jackson per me è un bravissimo cantante, e anche per me è il Re del POP, ma mica per questo motivo vado a risentirmi tutti i suoi brani, come molti fanno perché vogliono onorarlo; E' stata una grande persona ed ora che è morta lasciatelo stare..
    Non è che parlandone resuscita..

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Non mi piaceva da vivo e non mi piace da morto, non vedo perché dovrei aggregarmi alla massa di pecoroni che da quando è morto si sono cambiati avatar e titolo per un improbabile tributo a un uomo che per me resta un mezzo pedofilo.

    E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.

  5. #15
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo da che parte sia finito il cervello di quelli che si son suicidati per lui, dato che apparentemente non ne erano in possesso al momento della loro dipartita.
    Hanno fatto bene, meno idioti che mi consumano l'aria.

    Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

    (troppo costoso...)


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non mi piaceva da vivo e non mi piace da morto, non vedo perché dovrei aggregarmi alla massa di pecoroni che da quando è morto si sono cambiati avatar e titolo per un improbabile tributo a un uomo che per me resta un mezzo pedofilo.

    E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
    Non aggiungo altro, quoto tutto!

    E' un discorso che vale anche per la dipartita di altri artisti: prima fotte un cazzo, una volta morti, tutti ad adulare : uh, ma che Bravo! ohhh, ma che belle canzoni/film che ha fatto...
    In parte é successo anche cn Mino Reitano (altro che nn ho mai sopportato)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    aspettate un'attimo ... lo so che dà un po fastidio però ci sono quelli che MJ non l'hanno mai visto o l'hanno conosciuto solo come un pedofilo ..
    è giusto che se ora fanno vedere il live e dei video su MJ hanno cambiato opinione, io non ci vedo niente di male ... purtroppo è così, solo dopo quando si muore si ci accorge dei lati migliori delle persone (questa è colpa dei media che prima lo bombardavano e ora lo elogiano sempre per fare ascolti)
    solo chi ascoltava spesso MTV (unico canale dove si parlava più della sua musica invece delle sue chirurgie) o chi ha una fascia di età adatta ha possibilità di apprezzare il talento di King Michael

  8. #18
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    In parte é successo anche cn Mino Reitano (altro che nn ho mai sopportato)
    Quando è morto?


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #19
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ho notato anche io un esponenziale aumento di suoi fans.
    Io ho seguito con vivo interesse le vicende del suo fantasma... si mormorava di una montatura e che per il funerale sarebbe comparso ballando e annunciando che era tutta uno scherzo ed una trovata pubblicitaria...se accadeva cosi, diventava un dio ed entrava dritto dritto nell' olimpo dei geni...ma ormai direi che è morto davvero, quindi ci si metta il cuore in pace e si attenda che nel giro di 1-2 mesi si smetta di parlare di lui(ad ovvia eccezione dei funboys reali).

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

    (troppo costoso...)

  10. #20
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene, meno idioti che mi consumano l'aria.

    Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

    (troppo costoso...)
    Ma LOL.

    Comunque, mi sta bene che i giovani lo scoprano solo ora, però da qui a chiamarlo REDELPOPPO dopo aver sentito a stento una canzone ce ne passa...
    Cioè, al massimo dicano "L'ho iniziato a seguire dopo la sua morte, spinto dai tributi, lo ritengo un buon artista, ma lo debbo ancora conoscere a fondo". 'sti fan per sentito dire non li capirò mai, francamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •