Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Prezzo Xbox 360 elite

  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mah guarda, a me non è che interessi niente se ti prendi la 360 o meno
    E' solo un consiglio, perché era la stessa situazione che mi trovavo davanti io: avrei cambiato console solo per pochi titoli, mentre quelli multi li avrei giocati su PS3 (qualora l'avessi tenuta).
    Quindi, se per un gioco e per poche esclusive, ti consiglio di provare su PC.
    purtroppo la microsoft sta decidendo di portare sempre meno esclusive su pc..
    guarda il caso di alan wake!
    i remedy hanno detto che ora si stanno concentrando solo sulla versione 360, e che quella pc arrivarà molto tardi...o mai!

  2. #22
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a me la elite mi è costata 260 euro... ma me la sono fatta io... ho preso una arcade poi da MS mi sono fatto mandare plastiche nere e nuova garanzia poi ho9 comprato a parte le cuffie (7 euro) e il cavo HDMI... mi manca ancora l'hdu ma è una mia scelta aspetto l'offertona giusta
    Dewyz81

  3. #23
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    a me la elite mi è costata 260 euro... ma me la sono fatta io... ho preso una arcade poi da MS mi sono fatto mandare plastiche nere e nuova garanzia poi ho9 comprato a parte le cuffie (7 euro) e il cavo HDMI... mi manca ancora l'hdu ma è una mia scelta aspetto l'offertona giusta
    Va bhe a sto punto tieniti il tuo di HD non dovrebbe darti problemi di spazio no?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    purtroppo la microsoft sta decidendo di portare sempre meno esclusive su pc..
    guarda il caso di alan wake!
    i remedy hanno detto che ora si stanno concentrando solo sulla versione 360, e che quella pc arrivarà molto tardi...o mai!
    Forse perchè vogliono usare le directx 11 e fare un gioco migliore di quello su console?? probabile... io con il pc riesco a giocare ad una buona parte delle esclusive xbox e quelle che non ci sono manco mi interessano fortunatamente.....

    50 € un cavo hdmi??? ma stiamo scherzando??? 0_0
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #25
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Va bhe a sto punto tieniti il tuo di HD non dovrebbe darti problemi di spazio no?

    beh io il live lo uso molto poco la memory da 256 mega ce l'ho piena solo al 70%... cmq per ora mi va bene cosi'... stona solo un po' avere la memory bianca attaccata ad una xbox nera...
    Dewyz81

  6. #26
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    50 € un cavo hdmi??? ma stiamo scherzando??? 0_0
    No, per niente (anzi, mi piacerebbe )
    Il cavo Component costa 30 euro, quello HDMI costa 50 (e io che ho un monitor con la sola uscita HDMI non potevo farmelo mancare).

  7. #27
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    beh io il live lo uso molto poco la memory da 256 mega ce l'ho piena solo al 70%... cmq per ora mi va bene cosi'... stona solo un po' avere la memory bianca attaccata ad una xbox nera...
    Ah è vero che avevi l'arcade, scusami ero convinto che fossi partito con la pro

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    No, per niente (anzi, mi piacerebbe )
    Il cavo Component costa 30 euro, quello HDMI costa 50 (e io che ho un monitor con la sola uscita HDMI non potevo farmelo mancare).
    Io un cavo hdmi l'ho pagato molto meno (non parlo di quello x xbox, perchè forse è diverso..)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #29
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    francamente come offerta è buona,io ne approfitterei se dovessi comprare un xbox,però ho già ps3 e una consol mi basta,già faccio fatica astar dietro ad una,figurati con due,devo vendere la macchina,eheheheh.....

  10. #30
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Io un cavo hdmi l'ho pagato molto meno (non parlo di quello x xbox, perchè forse è diverso..)
    Se non sbaglio il cavo hdmi di microzozz ha anche l'uscita per l'audio separata da poter attaccare all'home theatre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •