Visualizza Risultati Sondaggio: La coppia Akatsuki più pericolosa e forte

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Itachi e Kisame

    1 20.00%
  • Deidara e Sasori

    1 20.00%
  • Pain e Konan

    2 40.00%
  • Hidan e Kakuzu

    1 20.00%
  • Deidara e Tobi

    0 0%
  • Altro

    0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il volatile di Deidara mi pare piuttosto veloce in realtà, e non solo lui, anche quei piccoli cosi che inseguivano Kakashi.

  2. #22
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non dico che Deidara crei solo ordigni lenti,ma che anche i suoi più veloci non sono paragonabili alle marionette di Sasori.

  3. #23
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Tu dici? A me quei cosi piccoli sembravano andare molto veloci ed avere riflessi che riuscivano a tenere sott'occhio uno del calibro di Kakashi. Inoltre il volatile di Deidara sfuggiva con agilità e maestria agli attacchi di sabbia di Gaara. Le marionette di Sasori non le ho nemmeno viste muoversi velocemente, ma le prendevano di santa ragione dalle 10 della vecchia che, a mio parere, erano superiori anche in velocità. Sarà dovuto alla complessità del doverne controllare 100? Un prezzo da pagare con consapevolezza.

  4. #24
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Che, del resto, quella che si deduce leggendo il manga.
    A tuo avviso, dunque, itachi potrebbe avere la meglio su jiraya? Mi pare strano, è vero che lavorava come infiltrato, ma kisame ben conosce le sue abilità, e quando si da per sconfitto in partenza è pienamente d'accordo con lui
    Secondo me si, anche perchè in uno scontro "tra menomati" Jiraiya dimostra di avere comunque difficoltà a affrontare Orochimaru, che invece Itachi ha sconfitto con una facilità disarmante per ben due volte. Quanto al fatto che Kisame conosca i poteri di Itachi, non saprei visto e considerato che a detta di Zetsu, Itachi usa molto poco le sue tecniche (egli stesso non aveva mai visto amaterasu), quanto allo Tsukuyomi non credo che Kisame possa capirsci granché dal momento che è un arte ipnotica che ti fa collassare e basta.

    Inoltre sarebbe paradossale, Itachi è il maestro supremo in ciò che Jiraiya si è sempre dichiarato negato, ovvero i genjutsu. Sicuramente l'Uchiha non sarebbe uscito illeso dallo scontro (anzi, probabilmente la tecnica finale di Jiraiya realizzata con i due rospi in modalità eremita avrebbe potuto ucciderlo se non avesse fatto in tempo ad utilizzare Susanoo), ma di certo, per quanto adori Jiraiya, non credo che alla forma base avrebbe potuto farcela.

    Va anche detto che nel fare questo pronostico Itachi possa aver tenuto conto anche della possibilità di intervento di Gamabunta e degli altri rospi, che avrebbe potuto anche sistemare volendo, ma per farlo avrebbe esaurito tutto il suo chakra o quasi.

    Il discrimine tra Itachi e Pain è questo... entrambi hanno tecniche potentissime, ma il portatore di Rinnengan può contare su riserve di chakra superiori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •