Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Creed

  1. #1
    Junior member L'avatar di Dargil8
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito Creed

    Parliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.

  2. #2
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Vacagare


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Lo odi talmente tanto da aprire un topic su di lui per metterlo in cattiva luce,boh,non so che dirti.
    la mia opinione cmq la metto,
    da quel che ho visto mi sta simpatico,anche se non lo conosco molto bene.

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Per la serie "Chi disprezza compra", quand'è che ti dichiarerai e chiederai a Creed di sposarti? XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mikuru-chan
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Lui è simpatico... ma tu chi sei?

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Il tipico bimbominkia paladino della giustizia, in contrapposizione al profilo del bimbominkia ''genio del male''.

  7. #7
    Junior member L'avatar di Dargil8
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.

    Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
    Parliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.
    Secondo me è un bravo ragazzo,a volte mi ha pure difesa quando tutti mi attaccavano senza motivo,e lo ringrazio, per questo! Però alle volte si lascia andare in commenti ingiusti verso gli altri utenti! Solo per sentirsi un tantino superiore agli altri! Non credo abbia complessi di inferiorità, ma solo la mania di imitare certi tipi che si sentono "fighi" ma non lo sono affatto!

  9. #9
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
    Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.

    Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.
    Mwahaha e con questo?
    Apparte il fatto che qui a nessuno fotte sega della vita di Creed, della tua o chicchesia, cosa speri di ottenere così, di fargli fare una figura di merda?

    Oddio, parlare di chi ha più vita sociale su un forum sfiora la ridicolezza più assoluta

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
    Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.

    Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.
    Guarda, se il tuo proposito era far vedere te come un figo e Creed come uno sfigato, ti avviso che hai ottenuto l'effetto contrario.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •