Visualizza Risultati Sondaggio: IL GT è finito

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Evvai !!!!

    8 53.33%
  • NNNuuuuuoooooo....

    3 20.00%
  • ragazzi ora incomincia Dragon Ball AF !!!

    4 26.67%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: GT fine

  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Sarebbe l'occasione perfetta per trasmettere un qualche anime inedito nel nostro paese e di buon livello, ma conoscendo la Merdaset dubito seriamente che ciò accadrà.
    Non ho dubbi sul fatto che a breve si rimetteranno a trasmettere le repliche della serie Z.

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    No, dovrebbe iniziare la prima serie, a logica.
    Oppure potrebbero trasmettere un altro anime, ma sicuramente sarebbe una replica e non un anime nuovo.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ma dite sul serio?????''non siate stupidi ,senza offesa, ma è impossibile io l'ho letto su un areticolo su internet

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Mh, Power Stone era carino...potrebbero rispolverarlo, nn lo trasmettono + dalla prima volta (ed é passato un bel pò di tempo)

  5. #15
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    ma dite sul serio?????''non siate stupidi ,senza offesa, ma è impossibile io l'ho letto su un areticolo su internet
    Il fatto che sia scritto su internet non significa che sia vero.
    Su che sito l'hai letto?

    Comunque mi sembra una stupidata, come detto, sono morti nel 2004-2005, che senso ha sospenderlo adesso che è il 2009?
    Tra l'altro per la morte dei doppiatori, è veramente strano.
    Fosse morto Toriyama ok, ma per i doppiatori non penso proprio la sospendano
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    allora il sito su cui l'ho letto non ricordo,però sarebbe bello se al posto di dragonball trasmettero hokuto no ken,oppure yuyu hakusho,nana,bleach,deat note ,angel sanctuary,saylor moon.

  7. #17
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    tipica frase d'un super bimbo minkia
    DICO A .....***Edaje con ste maiuscole***
    ...A te il sarcasmo di questo sondaggio non è familiare, vero? XD Sappiamo tutti meglio di te che AF è falso.

    Da quello che so, voci indiscrete, sono quasi certa che prima o poi trasmetteranno Blue Dragon (che &#232; sempre di Toriyama). Tutto "riadattato" e sforbiciato dalla Merak si intende >___< Su Cartoon Network ho seguito tutto l'anime in questione, e posso dire che integro non &#232; affatto male...anche se due censure le ho intraviste... Ma vuoi mettere alla sigla originale e alle musiche (stupende!) intatte?

    Rettifico: Pare che la Mediaset abbia acquistato i diritti per Blue Dragon, ma questo non verr&#224; trasmesso prima di questo autunno. Andiamo bene...
    Ultima modifica di GT!; 12-07-2009 alle 19:29
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...A te il sarcasmo di questo sondaggio non &#232; familiare, vero? XD Sappiamo tutti meglio di te che AF &#232; falso.

    Da quello che so, voci indiscrete, sono quasi certa che prima o poi trasmetteranno Blue Dragon (che &#232; sempre di Toriyama). Tutto "riadattato" e sforbiciato dalla Merak si intende >___< Su Cartoon Network ho seguito tutto il cartone in questione, e posso dire che integro non &#232; affatto male...anche se due censure le ho intraviste...
    XD XD Mi piace ripeterlo per gli increduli che non sono iscritti al forum. Si lo sapevo anchio, comunque a Settembre &#232; sicuro che ricominciano Naruto, e One piece.
    Ultima modifica di GT!; 12-07-2009 alle 19:50 Motivo: Coosì, rilassati. Se scrivi maiuscolo, sembra che urli! XD

  9. #19
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Alleluia &#232; finito il GT!!!!

  10. #20
    Member L'avatar di House
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    40

    Predefinito

    forse &#232; un bene che non trasmettono di nuovo le stesse cose che a mio parere stavano diventando un p&#242; ripetitive, comunque sarebbe meglio che passi un tempo abbastanza prolungato per ritrasmettere le serie animate, penso che poi la voglia di rivederle torna, parlo per me
    Ultima modifica di House; 09-12-2010 alle 01:58
    C:\Documents and Settings\Computer.COMPUTER-309E2A.000\Desktop\04 Immagine 4.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •