Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Dragon Ball Pre-40

  1. #21
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito Nuovo ep.!

    EPISODIO 3-UN NUOVO OBBIETTIVO

    “Che figata!Questo coso è davvero in grado di calcolare esattamente le nostre aure?”disse Froiel mentre stava giocherellando con quel oggetto che Feir ottenne durante la sua battaglia contro la
    T-S-U-F-U-R-O.”Stai attento!è meglio non romperlo!” e prendendo l’oggetto dalle grinfie del compagno Feir se lo mise all’orecchio sinistro “Questo strumento che gli tsufuru chiamano scouter è molto prezioso e non si dovrà perdere per niente al mondo quindi lo terrò io avete capito?” entrambi i due sayan annuirono.”Bene,ora vi illustrerò il nostro nuovo obbiettivo. Come vi ho spiegato quel tizio di nome Sufiro ha rivelato che uno tsufuro chiamato Raichi dispone delle migliori tecnologie esistenti in questo mondo. I nostri obbiettivi saranno due:impadronirci dei progetti e dei congegni elettronici di quell’uomo e scoprire che fine hanno fatto Moiel e Roptiu,il tutto alla massima velocità perché non abbiamo il tempo di contattare le altre squadre e abbiamo meno di cinque ore per trovare il laboratorio e svolgere i nostri obbiettivi sennò la devastazione che verrà dopo ci impedirà di fare qualsiasi cosa!E ora muoviamoci!” e i tre sayan partirono a tutta velocità verso il loro nuovo obbiettivo:il laboratorio del dottor Raichi residente nella capitale.

    ----------------------------------4 h. 54 min.----------------------------

    I tre sayan non notarono un piccolo particolare nei prati fioriti sottostanti ,uno dei tanti fiori aveva uno strano apparecchio per fare in modo a colui che l’aveva installato di ascoltare e vedere gli avvenimenti in quel luogo. Infatti in un posto molto lontano,nell’immensa e prospera capitale degli tsufuru un uomo stava seguendo i momenti dei tre sayan proprio grazie a delle telecamere installate nel loro percorso come il fiore,l’uomo era il dottor Raichi. Il luogo dove risiedeva in quel momento lo scienziato era molto più buio e tetro del laboratorio visto durante la sua conversazione con il re e il suo fidato consigliere. Quel luogo era il laboratorio sotterraneo e segreto del dottor Raichi e ,oltre alle tante macchine raccapriccianti che utilizzava per modificare le strutture corporee delle persone, infine davanti a lui c’era un enorme schermo in cui poteva vedere qualunque movimento del pianeta.“Interessante, quei tre promettono molto bene visto che hanno eliminato il primo ostacolo facilmente!Ma io ho ancora tanti assi nella manica e non mi preoccupa affatto che una delle mie creazioni ha rivelato la mia presenza!Quel ingrato di Sufiro doveva essere felice!Lui e i suoi stupidi amici avevano ottenuto una forza molto maggiore anche se alcuni organi sono stati rimpiazzati con dei generatori di energia. Comunque è ora di organizzare i miei strumenti” e detto questo Raichi iniziò a battere su una strana tastiera a forma di triangolo materializzata dal nulla.”Lascerò arrivare nella capitale quegli stolti,vedrò di metterli alla prova in seguito mentre un mio guerriero farà il guardiano del mio laboratorio esterno e i miei nuovi tre soldati invece li manderò lontani da qui in modo di bloccare altre scimmie nel caso si dirigano qua prima del tempo previsto. Le mie quattro macchine mutanti preferite e il mio guerriero più forte…….non è ancora il momento di mandarli in azione.” E mentre continuava a battere in quella bizzarra tastiera si lasciò andare in una delle sue solite risate.

    “Comandante Paragas!Non riceviamo più informazioni dalla squadra C!” disse un sayan mentre entrava nella navetta della squadra A. Paragas stava in quel momento seduto su una sedia vicino al quadro comandi avvolto nei suoi pensieri.”Lo so Tomba,lo so da un po’ di tempo” e detto questo si alzò voltandosi verso colui che lo aveva chiamato. Tomba era il sayan più lugubre che Paragas conosceva,i suoi capelli arruffati e le occhiaie che avvolgevano i suoi occhi aiutati dalla sua pelle bianchissima lo faceva sembrare la versione zombi di un normale sayan.”So anche che un mio guerriero di nome Zoma è scomparso,partirò io stesso a vedere cosa sta accadendo nella capitale nemica,immagino che la troverò delle risposte. Contatta Serdack e Yoik e digli di raggiungermi!Poi segui i tuoi compagni capito?” e dopo l’ordine che diede al suo lugubre compagno Paragas partì verso la capitale nemica.

    ---------------------------3h. 39min.------------------------------

  2. #22
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    “Siamo arrivati finalmente!” disse Ralk appena lui,Feir e Froiel raggiunsero in volo l’immensa capitale nemica. “Guardate quanto è grande!La metropoli che avevamo distrutto ieri non era niente in confronto a questa!Deve essere estesa almeno una ventina di chilometri!Non vedo l’ora di distruggerla!”disse allegramente Froiel ma Feir gli ricordò il loro obbiettivo”Ricordatevi che dobbiamo trovare il laboratorio del dottor Raichi!Dividiamoci così faremo prima!”allora i tre sayan si allontanarono di parecchi chilometri tra di loro dopodichè scesero a terra. Ralk scese a terra;il luogo in cui si trovava insieme ai suoi compagni chissà dove nelle altre zone della città lo faceva stare a disagio;tutta quella tecnologia e la strana mancanza di altre forme di vita lo preoccupavano perché il nemico giocava in casa. Si trovava in un enorme viale deserto quando all’improvviso fu circondato da una decina di strane cose verdi, rotonde e per di più volanti. All’improvviso da quelle cose spuntarono delle minuscole braccia robotiche e piccole gambe,erano degli strani robot e puntando i loro enormeiocchi rossi verso il sayan sbalordito dai nuovi venuti dissero “Ghiru-Ghiru!Nemico!”e dai loro occhi sparavano piccoli raggi laser che presi singolarmente non avrebbero causato nessun problema ma l’enorme numero di nemici e quindi di raggi rendevano le cose più complicate per il sayan che gli era toccata l’ardua prova di schivarli tutti.”Prendete questo!”urlò Ralk e rispondendo al fuoco nemico lanciò un onda di energia colpendo in pieno e distruggendo uno dei piccoli robottini.”Perlomeno sono deboli!”pensò il sayan prima di iniziare la sua offensiva verso il nemico e eliminando alcuni degli altri robottini rimasti iniziarono a ritirarsi.”Non credo di averli sistemati per sempre!Sono sicuro che torneranno quindi sarà meglio che mi sbrigò!” e detto questo stava per muoversi da lì ma un rumore alle sue spalle fermò il suo incidere. Migliaia di piccoli robottini verdi lo stavano inseguendo,”Ghiru-Ghiru” dicevano tutti in sincronia mentre Ralk pensò”Accidenti hanno chiamato subito i rinforzi!Non posso perdere tempo ad affrontarli tutti!Devo seminarli!” e con questi pensieri Ralk partì con la super velocità il più lontano possibile dal “piccolo” esercito.
    Intanto Froiel,in un'altra zona della città stava continuando ad affrontare quello strano esercito,la sua tattica era semplice: schiva e attacca,schivò l’ennesima decina di raggi nemici poi si materializzò davanti un robottino e facendo una potente onda di energia disintegrò non solo quello ma anche tutti quelli che gli stavano dietro. Però subito dopo ne comparvero altri che rimpiazzarono quelli distrutti,”Qui non si finisce più!”commentò tristemente il sayan mentre si preparava alla nuova offensiva. La scena in cui si trovava Feir era molto diversa,quella zona della capitale era diventato un cumulo di macerie e sparsi si trovavano i resti di quei piccoli e strani robot.”è ora di provare questo famoso scouter.” E premendo un pulsante di esso Feir commentò “Interessante,questo strano strumento è veramente capace di localizzare le aure!” si voltò a nord”1700.. è Ralk, e si sta spostando!Starà certamente cercando il laboratorio!”poi si voltò a sud “1400…Froiel sta combattendo con qualcosa…forse gli stessi esseri che mi hanno attaccato!Andrò ad aiutarlo!Però c’è una cosa strana…perché indica solo le nostre aure?” e con questo dubbio il sayan partì verso Froiel.
    “Forse li ho seminati!”Pensò Ralk mentre si nascondeva in un veicolo abbandonato in una via secondaria collegata al viale in cui si trovava poco prima,i robottini si erano sparsi per dargli la caccia. “Trovato!” disse all’improvviso uno di quei piccoli robot che iniziò a emettere un suono simile a quello di una sirena e nonostante Ralk lo aveva subito distrutto con un pugno se li trovò subito tutti addosso. Balzò fuori dal veicolo prima che venne distrutto dai laser nemici per generare un Sayan Blast per poi lanciare il suo colpo più potente verso un edificio e così facendo buttò giù parecchie pareti per poi entrare nel l’edificio. I robottini lo inseguirono subito ma appena lui passò fuori dall’edificio scagliò un colpo energetico che fece cadere il tetto seppellendo i piccoli robot,”Ne arriveranno altri!Meglio muoversi!” e con questi pensieri proseguì la strada da lui creata,quella delle pareti abbattute. Froiel stava ancora affrontando l’enorme gruppo nemico e da qualche minuto stava iniziando a perdere le energie “Maledetti nani!”urlò distruggendo altri 5 con delle sfere di energie,ma come sempre ne comparvero altri a rimpiazzare quelli eliminati.”Quanto sei patetico…” Froiel capì subito chi era e disse semplicemente “Che figuraccia!”massaggiandosi la testa mentre con la super velocità si allontanò da lì. I robot stavano per inseguirlo ma un gesto del nuovo venuto li polverizzò,alzò l’indice e il medio uniti distruggendo tutto quello che si trovava attorno a lui. Dei nemici non c’è più traccia e Feir pensò “Mi sono anche trattenuto”mentre contemplava il suo colpo “Il Bakuhatsuha è una mossa niente male…nonostante mi sia molto trattenuto ha distrutto tutto quello che c’era attorno a me per almeno due chilometri. Ah! Eccolo che arriva!”disse tranquillamente quando vide Froiel di ritorno e appena tornato disse”Che forza!” felice ma anche impaurito dalla forza del compagno.”Cantate vittoria troppo presto!” e all’improvviso dal suolo spuntò uno strano essere:aveva la stessa fisionomia di una grossa talpa dagli occhi rossastri ma vedendolo meglio si capiva che non era tanto normale.”Il mio nome è Mole e sono una macchina mutante dell’illustre dottor Raichi costruito per distruggervi!” disse l’enorme talpa mutante.”Bene,e noi ti distruggeremo!”urlò Feir preparandosi alla battaglia insieme a Froiel. Intanto Ralk continuava la sua corsa verso l’ignoto quando vide in lontananza un enorme edificio,probabilmente uno dei più grandi e pensò”Forse è la che si trova il nostro obbiettivo” e partì a tutta velocità cercando di non beccare altri ostacoli. Intanto non troppo distante da Ralk stava succedendo qualcosa,due figure stavano a mezz’aria a scrutarsi l’un l’altro. Uno dei due aveva la coda e una corporatura simile a quella del fratello di Feir ma i capelli a spazzola mente indossava l’ormai classico vestito sayan. L’altro invece era completamente verde e nonostante la sua fisionomia umana al posto delle mani aveva due grosse tenaglie simili a quelle utilizzate dai carpentieri.”Povero stolto!Raggiungere da solo la base del mio padrone ti risulterà fatale!Io sono Morza e ti farò a pezzi!” disse lo strano essere,probabilmente una macchina mutante.”Che paura…il mio nome è Zoma e preparati a perire!” e dopo queste parole si lanciò verso l’avversario pronto a combattere.

  3. #23
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non pensavo la mia fanfic facesse tanto schifo!XDXDXDXDXD

  4. #24
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ma no, non devi dire così, dai ^^! A me piace e sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi :sis:. Noto già dei buoni miglioramenti, sia nella grammatica che nelle descrizioni ! Bravo!
    Ecco che i tre saiyan si preparano a raggiungere l'agognato laboratorio del Dottor Raichi...che naturalmente non si lascerà scoprire tanto facilmente ! Gli scontri con i robottini mi sono piaciuti, Feir è stato grande ad eliminarli tutti con quella magnifica tecnica! Nel prossimo capitolo vedremo lo scontro tra Zoma e Morza...spero che la spunti il saiyan però .
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Non ho mai letto una ff di questo genere ambientata così tanto prima, rispetto alla storia che conosciamo. Però mi sembra molto interessante. (Anche io con la grammatica ho una lotta continua XP). La tua storia mi sta piacendo e mi piacerebbe un tuo giudizio sulla mia. Ciau
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  6. #26
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Grazie!(Sto ancora scrivendo soltanto che ho avuto qualche poroblema ma presto posterò un nuovo capitolo)
    Leggerò la tua non ti preoccupare!

  7. #27
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Dopo molto tempo ecco finalmente un nuovo cap.!Non eccele ma spero vi piaccia!

    EPISODIO 4-I MISTERIOSI PROGETTI

    Intanto in un luogo completamente devastato stava per iniziare un altro combattimento,quello che vede Feir e Froiel contro Mole,la gigantesca talpa mutante.”Feir,quanta forza indica lo scouter?” bisbigliò sottovoce il sayan e la risposta fu soltanto una parola “Niente” così Froiel viene preso in uno strano scatto d’ira.”Come niente!?Se non indica nessuna forza combattiva quel aggeggio non serve assolutamente a niente!”poi indicò Mole”Non indica neppure la forza di questo imbecille!”. Mole colpito nel segno sbraitò”Idioti! Il dottor Raichi ha installato nei corpi delle sue fedeli macchine mutanti un congegno in grado di nascondere le nostre forze combattive nell’eventualità che qualche sayan si sarebbe impadronito dei suoi strumenti di rilevazione!Però in cambio noi possiamo rilevare le vostre forze combattive!Ah ah ah ah””Ah,quindi le cose stanno così”pensò Feir per poi parlare con Mole “Prima di distruggerti vorrei farti una domanda,come mai non c’è nessuno tsufuro vivente in questa immensa metropoli?” la risposta fu imminente “Semplice,il dottor Raichi ha ordinato a me ,al mio compagno Morza e all’esercito di robot di uccidere qualunque forma di vita!E poi,pensate di uccidermi?Ora calcolerò la vostra forza combattiva e….”all’improvviso Mole smise di parlare e Feir aveva capito anche perché. Poi Mole tornò nel buco da cui era arrivato urlando “Stavolta vi risparmio!Addio!” Feir si lanciò subito all’inseguimento ordinando a Froiel “Resta qui!Eliminò io quel fifone!” mentre si buttò anche lui nel buco e lasciò un povero Froiel da solo che disse malinconicamente “Ma io volevo combattere!”
    “Eccomi qua!” pensò Ralk appena arrivò all’ingresso dell’enorme edificio che aveva notato quando scappava dai piccoli robot.”Che faccio?Entrare dall’ingresso non è un idea intelligente,allora passerò dall’alto!” quindi dopo che pensò un modo meno vistoso per entrare il sayan si mise in volo risalendo la parete dell’edificio fino a raggiungere il tetto. Appena tocco terra con sorridendo disse “E ora si scende!” e subito diede un violento pugno al liscio pavimento frantumandone una piccola parte per poi passarci. Ralk continuò questa “discesa” fino a quando con l’ennesimo colpo arrivò in uno strano posto pieno di strane macchine elettroniche “Allora è questo il fantomatico laboratorio” pensò il sayan guardandosi attorno. La prima cosa che pensò era l’ubicazione dei progetti nemici,quindi iniziò a cercare in quella sala ma senza risultati.”Avrò sbagliato posto?”pensò il sayan mentre stava per tornare indietro ma dietro di lui si aprì misteriosamente una parete mostrando un passaggio segreto. Nonostante Ralk aveva valutato la possibilità che fosse una trappola entrò. La sala che aveva appena scoperto era buia ma appena ci toccò piede si illuminò,la sala era molto spoglia e l’unica cosa che conteneva era una enorme scrivania futuristica che non toccava il suolo. Sopra c’erano delle strane carte sparse qua e là,”I progetti!?” pensò subito il sayan iniziando a frugare in quelle strane e incomprensibili carte progettistiche sperando di trovare degli appunti che gli potevano spiegare meglio cosa raffiguravano quelle carte. Riuscì dopo un po’ di tempo a trovare allegato a un progetto degli appunti,subito capì cosa veniva raffigurato:

    “Scouter –strumento creato l’anno 697 3m. 12 g.
    Oggetto capace di rilevare qualunque forza combattiva di qualunque essere vivente fino al livello di 22.000. Lo strumento è facile da usare,applicabile all’orecchio destro o sinistro e la lente davanti all’occhio corrispondente all’orecchio a cui viene installato lo scouter;schiacciando un pulsante è capace non soltanto di individuare l’esatte forze combattive ma anche parlare a qualunque distanza con altri proprietari dello strumento.”

    “Che noia,va beh vediamo cosa dice questo” e prendendo un altro progetto iniziò a leggere:

    “Battle Suit -progetto ideato l’anno 692 9m. 26g.
    Tuta da combattimento che dovrebbe proteggere chiunque la indossa dagli attacchi nemici e per di più è composta da un materiale elastico e allo stesso tempo resistente che si può allargare all’infinito. Appunto per la scarsità di materiale il progetto è stato abbandonato.”
    “Interessante” pensò Ralk capendo che era un progetto utile. Poi ne prese un altro,era molto rovinato e si leggevano soltanto poche parole frammentate.

    “Capace di occupare i corpi nemici ………….si potenzia entrando da uno all’altro………gli servono le cellule del re degli tsufuru …………”

  8. #28
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    “Inutile” e con questo pensiero il sayan arrotolò quel progetto rovinato e lo buttò via.”Ok,ora devo trovare un modo per portare tutti i progetti senza farmi scoprire dal nemico perché se restò qui potrebbero scoprirmi” ma ,purtroppo per il fratello di Feir qualcuno lo colpì alle spalle facendogli andare a sbattere alla parete opposta del laboratorio.
    Intanto lontano da lì lo scontro tra il sayan Zoma e la macchina mutante Morza era iniziato.”Prendi questo!”urlò il sayan dando un violento pugno alla testa dell’avversario facendolo allontanare di alcuni metri. Ma,con uno strano sorriso Morza indirizzò le sue tenaglie verso Zoma per poi staccarle dal suo corpo ed esse prendendo vita propria attaccarono il sayan che, nonostante riusciva a schivarle le tenaglie tornavano sempre ad attaccarlo fino a quando Zoma,perdendo per un attimo la concentrazione al suo braccio destro si attaccò una tenaglia iniziando a stritolarlo. Zoma urlò dal dolore e soltanto con uno sforzo immane riuscì a staccare dal braccio la tenaglia ma,subito dopo si materializzò dietro di lui Morza dando un violento calcio alla testa del sayan facendolo cadere al suolo. Subito dopo Morza si lanciò in picchiata verso Zoma con l’obbiettivo di stritolargli le ossa con le sue pericolose tenaglie ma,prima che la macchina mutante colpiva il sayan egli fece una capriola all’indietro schivando così il colpo.”Non male sayan!”commentò la macchina mutante del Dottor Raichi.”Peccato che hai tradito le mie aspettative!” rispose Zoma prima di ingrandire la propria aura.
    Forse è tornato in superficie pensò Feir che da un po’ di tempo stava inseguendo Mole nelle gallerie che lui aveva creato per poi trovare un enorme buco. Appena il sayan uscì dalla galleria dietro di lui comparve Mole che cercò di colpirlo alle spalle con le sue affilate unghie ma invano,Feir accennò a un sorriso per poi con una torsione del busto diede un calcio all’enorme talpa mutante che cadde a terra.”Maledetto!”pensò la talpa mutante mentre stava iniziando a scavare un altro tunnel ma Feir si materializzò con la super velocità vicino all’avversario colpendolo al muso con un violento montante che lo fece volare in aria. Ma appena Mole riuscì a fermarsi a mezz’aria dietro di lui una voce lo derideva ”Sei deludente!Ho cercato di divertirmi ma…sono costretto a eliminarti subito.” “Accidenti!” urlò disperato la gigantesca talpa mutante che si girò verso il sayan sferrando una serie di attacchi tutti evitati molto facilmente da Feir. Subito il sayan pensò “è ora di concludere” per poi toccare con la mano il busto dell’avversario per poi spingerlo talmente forte che fece un buco al povero e terrorizzato avversario che guardava stupefatto i suoi circuiti interni fuoriuscire dal suo corpo per poi iniziare a volare via dal sayan urlando “Aiuto!!!” ma Feir da una mano generò una grossa sfera di energia blu che denominò “Grand Ball” e la lanciò versò Mole che,preso in pieno venne disintegrato all’istante.”Non valeva minuto del mio tempo”disse semplicemente il sayan prima di tornare a prendere Froiel.
    “Chi è stato?”pensò Ralk mentre massaggiandosi la nuca si stava alzando. Qualcuno o qualcosa si stava avvicinando e di quella misteriosa cosa si intravedeva soltanto l’ombra fino a quando,arrivata al centro del laboratorio fece capire quale aspetto aveva il proprietario. Era un uomo molto robusto e pieno di muscoli,aveva i capelli talmente corti da sembrare pelato e aveva una cicatrice alla mano destra. Ma la cosa più sconcertante era il fatto che aveva la coda uguale a Ralk,anche se lui l’aveva già riconosciuto.”Come è possibile che lo stesso uomo che ieri ha combattuto dalla nostra parte oggi ci sia contro?”pensò esterrefatto il sayan”Sei stupito di trovarmi qui eh?”disse il sayan mettendosi a ridere.”Cosa ci fai qui Moiel?E perché stai ridendo?” urlò Ralk mentre Moiel rispose semplicemente “Perché ora morirai!Ma ti spiegherò tutto!Con il mio nuovo aspetto!” e detto questo Moiel iniziò a diventare qualcosa che nessun sayan era mai stato. Il suo corpo diventava sempre più grande mentre le braccia,la coda e le gambe scomparvero ela testa svanì nel proprio busto che diventava sempre più arrotondato fino a cambiare con un colore rossastro. Quella cosa di forma sferica stava in aria davanti agli occhi stupefatti di Ralk ,poi sotto di essa comparvero delle zampe come quelle dei dinosauri e al posto delle braccia apparvero due lunghe e enormi liane che si muovevano come serpenti.”Ti piace la nuova forma che ho acquisito?” disse la cosa mentre all’improvviso nel centro di essa spuntò un enorme occhio.”Mi fai ribrezzo!” rispose Ralk.Ci fu subito una risposta nonostante quella cosa che era diventato Moiel non aveva una bocca.”Ne sono lieto,prima di ucciderti ti avevo promesso una spiegazione e ora ti dirò tutto:il pazzoide chiamato Raichi ha modificato il mio corpo per darmi una maggiore potenza e per tentare il suo primo esperimento di mutazione,io credo sia riuscito nel suo intento!Anche Roptiu è cambiato!Però non lo vedrai mai!” “Cosa ne hai fatto dell’orgoglio sayan!”urlò Ralk mettendosi in posizione di battaglia contro un “ex-sayan” ricordandosi di stare attento a non coinvolgere i preziosi progetti.

    -----------------------------3h. 2min.-------------------------------

  9. #29
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Scusate se la mia fanfic fà davvero tanto schifo ditemi almeno come migliorarla (contesto grammaticale-scritturale ovviamente)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Mi dispiace, sulla grammatica non posso dirti niente. Comunque a me piace tantissimo.
    Quoto sul fatto che gli scouter non servono a niente. U_U Come inutile quel progetto? Avete appena lasciato che Baby se ne possa andare in giro, sigh. Almeno hanno scoperto le Battle Suit.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •