Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Dragon Ball Pre-40

  1. #71
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Grazie!(ho sempre detto che la trama è la cosa migliore che sò fare!XD)

  2. #72
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ecco dopo un pò di tempo sono riusciuto a fare un nuovo episodio della mia fanfic.Spero vi piaccia!

    EPISODIO 10-LA FORZA DEI CAPITANI

    “Maledetto saiyan!” urlò Tsunu infuriato,stava compiendo una lunga raffica di pugni completamente vana perché Paragas evitava facilmente tutti gli attacchi rimanendo perfino a braccia conserte mentre spronava l’avversario “Tutto qui?Con quell’ armatura pensavo che il tuo arsenale di tecniche fosse vasto ma dalla tua offensiva inizio a pensare il contrario!” “Ah si?allora prendi questo!” rispose lo tsufuru materializzando due spade perfettamente uguali cercando subito di colpire l’avversario con un fendente schivato dal saiyan che subito approfittò dell’apertura per colpire Tsunu con un pugno nello stomaco sbalzandolo via di alcuni metri. In quel momento una delle due spade scivolò via dalle mani del comandante della T-S-U-F-U-R-O cadendo proprio vicino al saiyan che prendendo la spada disse “Voglio proprio vedere se riuscirai con questi stuzzicadenti a fare qualcosa di decente!” e ridendo il saiyan lanciò l’arma a un ancor più arrabbiato Tsunu.
    “Stanno per finire finalmente!” pensò Yoik che stava correndo insieme a Serdack a destra e a manca per schivare i tanti attacchi lanciati dai due gemelli tsufuru Urano e Ura. Serdack stava contando i secondi perché aveva capito anche lui era ormai questione di poco tempo che i nemici dei due saiyan smettevano quell’attacco. Infatti all’improvviso i due gemelli della T-S-U-F-U-R-O smisero di attaccare e il capitano della squadra B urlò “Finalmente!” lanciandosi a tutta velocità contro i nemici e colpendo con un violento pugno Urano che venne catapultato molti metri più in là. Ura subito cercò di colpire Serdack con un calcio alle spalle ma Yoik gli comparì davanti e colpì con un calcio ai fianchi la tsufura. Serdack disse “Potevo fare da me!” ma Yoik spostò il compagno e rispose “Certo.” lanciando un’onda di energia verso Urano perché esso aveva già lanciato una sfera di energia ma che venne annullata dal colpo del capitano della squadra D,all’improvviso dietro Serdack comparve Ura che colpì con un pugno il saiyan ma esso incassando facilmente il colpo urlò ridendo “Voi tsufuru siete veramente patetici!Ecco un vero pugno!” e fulmineo il saiyan colpì la tsufura rompendole l’elmo e scaraventandola lontano. Intanto Urano era riuscito a raggiungere la sorella gemella ancora stordita dal colpo e disse “I colpi normali non fanno niente ai saiyan..non ci resta che trovargli un apertura e colpirli con tutta la nostra forza!Non deve essere difficile anche perché non sembra vanno molto d’accordo!” All’improvviso Ura lanciò una sfera di energia velocissima contro gli avversari ma,come notarono i saiyan la traiettoria era completamente sbagliata.”Non pensavo che gli tsufuru avessero dei problemi di vista!” pensò Yoik ma stranamente Urano arrivò davanti alla sfera di energia lanciata dalla sorella e la deviò verso i saiyan pronti a contraccambiare ma lo stesso Urano lanciò un onda di energia annullando quella di Ura provocando una nube di fumo impedendo ai saiyan di vedere.”Era questo il loro obbiettivo?Non farci
    vedere?Non lo sembrano ma questi tsufuru sono astuti se hanno capito che è impossibile contro di noi un corpo a corpo!” pensava Yoik mentre l’altro saiyan si limitò a imprecare”Maledizione così sarà uno scontro noiosissimo!Maledetti tsufuru!” Dalla nube comparve senza preavviso un pugnale diretto proprio a trafiggere i due saiyan ma il capitano della squadra D prese fulmineo il pugnale capendo la strategia nemica e la riferì al compagno “Dobbiamo stare in allerta!Non ci vogliono permettere di uscire!” ed esso rispose con poche parole”lo sapevo già!” in fondo entrambi erano due dei migliori saiyan quindi era impossibile che non capivano al volo le situazioni in battaglia.
    Fuori dalla nube che iniziava a diradarsi c’era infatti Urano che stava continuando a lanciare a caso dei pugnali contro i saiyan mentre la sorella stava aspettando il momento giusto per fare la sua offensiva. All’incontrario di ogni aspettativa dalla nube arrivò un velocissimo pugnale che trafisse un fianco di Urani che urlò di dolore “Come hanno fatto in contrattaccare in maniera così eccellente?” pensava la sorella allibita vedendo poi Yoik comparire davanti il fratello a sferrare il colpo decisivo lei urlò “Non toccatelo mostri!”lanciando con molta energia un onda colpendo in pieno il saiyan costretto a rinunciare all’attacco. Però come era immaginabile Yoik non subì che un inutile bruciatura alla schiena di nessuna rilevanza. I due tsufuru si erano però dimenticati di Serdack che,comparso dietro Ura gli stava per infliggere una potente onda di energia ma il fratello gemello della T-S-U-F-U-R-O riuscì ad annullare il colpo e ad allontanarsi con la sorella .”Non ci resta che usare la nostra tecnica più potente ma tu ce la fai ad attuarla?” domandò Ura al fratello visibilmente provato dalla ferita ma esso rispose “Ce la posso fare!Tutto per vendicare la nostra razza!”. “Che stanno facendo?” pensavano entrambi i saiyan mentre vedevano i due tsufuru allontanarsi l’uno dall’altra, all’improvviso entrambi urlarono all’usignolo “U Energy attack!” ed entrambi lanciarono contro il corrispettivo gemello una potentissima onda di energia ma prima che i due colpi si scontravano essi in perfetta sincronia deviarono verso i due saiyan che visibilmente stupiti provarono a difendersi mettendo le braccia davanti a loro ma prima dell’impatto i due colpi deviarono distanziandosi notevolmente tra di loro e facendo delle velocissime deviazioni colpendo all’improvviso i saiyan alle spalle facendoli cadere al suolo.”Sono morti?” disse senza fiato Ura,probabilmente il colpo aveva necessitato di tutta la loro energia il compagno disse solamente “Lo spero!”. Purtroppo per i due gemelli i due saiyan si rialzarono subito in volo e Yoik disse “Ammetto che il colpo ci ha lasciati sorpresi e che ci avete colpiti in pieno ma è bastato aumentare la nostra aura per non subire la maggior parte del colpo,ma siatene lieti!Adesso aumenteremo al massimo la nostra aura prima di uccidervi!Ve lo siete meritati!” poi il comandante della squadra D iniziò ad aumentare incredibilmente la sua aura.”Perché ha parlato sempre al plurale?” pensò Serdack mentre aumentava anche lui la sua aura,”Sono dei mostri!Scappiamo fratello!” urlò Ura terrorizzata per la forza nemica raggiunta ma Yoik senza pietà urlò “Ecco a voi la potenza dei guerrieri d’elite!Elite Blast!” e lanciando una potentissima e velocissima onda di energia disintegrò Ura sotto lo sguardo terrorizzato di Urano ma gli risultò fatale perché davanti a lui era comparso Serdack che urlò “Elite Kick!” era un semplice calcio ma alla massima potenza che nonostante l’armatura per lo tsufuru non c’era scampo e venne diviso letteralmente in due mentre urlava disperatamente prima di morire “Comandante!!!”.”Ci abbiamo messo poco eh?” disse sorridendo Serdack mentre Yoik rispondeva “Certo!Abbiamo giocato abbastanza con questi due anche perché ovviamente alla nostra portata non lo erano affatto!Comunque credo che Paragas stia ancora combattendo quindi che ne dici di aspettarlo?” “E perché?” domandò il comandante della squadra B bramoso di combattere ancora.”Perché così potremo sfotterlo per tutto quel tempo che ci ha messo!”rispose con un sorriso Yoik mentre il compagno ne era visibilmente felice.

  3. #73
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Paragas in quello stesso momento schivò un altro fendente di Tsunu e disse “Basta!Ti farò cambiare sistema di combattimento!” e con un braccio tagliò rapidamente le due spade facendo schizzare dappertutto le schegge. Il comandante della T-S-U-F-U-R-O i allontanò rapidamente dal saiyan che cercò di colpirlo con un calcio ma senza successo.”Basta giocare!Se non farai sul serio ti farò fuori ora!” disse il capitano della squadra A era arrabbiato perché il suo avversario non stava combattendo usando le sue energie ma si limitava a perdere tempo. Anche Tsunu era arrabbiato ma per un altro motivo ,voleva vendicare la morte dei suoi compagni perché solo poco prima il suo scouter rilevò che pure Ura e Urano erano morti.”Va bene.. visto che vuoi che io inizio a combattere sul serio aumenterò al massimo la mia aura ma ti avviso che sono l’unica della squadra a poterlo fare per questo sono il più forte!” urlò Tsunu aumentando molto la sua aura e Paragas pensò “è vero!La sua aura è aumentata!” poi senza preavviso lo tsufuro si lanciò contro l’avversario cercando di colpirlo con un pugno ma esso lo schivò per un pelo. Poi Paragas subito colpì con un pugno Tsunu scaraventandolo via ma esso senza neanche cadere a terra si slanciò subito contro il saiyan pronto ad una nuova offensiva. Paragas lanciò allora una sfera di energia ma venne schivata dallo tsufuru che riuscì ad assestare un calcio al saiyan che però non si mosse neppure di un millimetro rimanendo immobile commentando “Sei diventato più veloce ma non più forte!” e provò a colpire il nemico con un pugno ma esso si allontanò subito di qualche metro.”Come posso affrontarlo?Io sono più veloce quindi se provo a colpirlo quando è senza difese?Sembra l’unica soluzione quindi non mi resta che provare!” pensò il guerriero tsufuru per poi immediatamente urlare”T Storm” lanciando una lunga serie di piccole sfere energetiche cercando di colpire Paragas ma esso contro ogni aspettative si mise a correre verso lo tsufuru deviando con le mani tutti i colpi che gli andavano contro e, appena arrivato vicino a Tsunu disse “Questo era per caso un diversivo?Mi dispiace ma con me non funziona!” e con ciò il saiyan una debole onda di energia contro l’avversario facendolo cadere molto lontano.”Questa è la tua ultima chance!Se ora non usi le tue tecniche migliori morirai!” urlò Paragas,in quel momento infatti poteva eliminare il suo avversario ma come un degno guerriero saiyan voleva prima sperare di fare un ottimo combattimento. Lo tsufuro disse “Allora morirai T…” “T?Ma che vuole fare?” pensò il saiyan mentre lo tsufuro continuava a dire “…S….U…F…” “Mi toccherà aspettarlo?” pensò ancora Paragas visibilmente annoiato della durata del pronunciare una tecnica “…U…R…” “Vuoi smettere di farmi aspettare?” pensò infine il saiyan che ormai stava per scattare e eliminare con un colpo il comandante della T-S-U-F-U-R-O ma esso urlò”….O Attack!!” e lanciò la T Storm contro Paragas che urlò “Tutta questa attesa per eseguire la stessa tecnica?Ora si che ti ammazzo!” e schivò tutte le sfere lanciate ma prima che il saiyan lo colpiva Tsunu urlò “S Blast” lanciando la stessa onda di energia che aveva usato Sufiro contro Feir ma questo ovviamente Paragas non lo sapeva che si limitò a schivare la mossa per un pelo librandosi in aria .”è riuscito a schivare il colpo ma non importa!Con la prossima mossa lo dovrei sconfiggere ma se non ce la faccio ho ancora due tecniche dopodichè ho definitivamente perso!” pensò Tsunu mentre Paragas mostrava un ampio sorriso e disse “Bene…finalmente hai mostrato una mossa decente!Spero non sia l’unica!”. Detto ciò Paragas si lanciò verso l’avversario me esso lanciò due onde di energiche chiamò U Attack verso Paragas ma il saiyan schivò le due onde di energia ma esse come l’attacco dei due gemelli tsufuru fecero dietrofront e stavano per colpire il capitano della squadra A ma lui si girò di scatto lanciando due sfere di energia annullando il potente attacco. Tsunu però non si era scoraggiato e materializzando una spada lanciò subito la tecnica di Rolan cioè l’ R Thunder ma anche quell’attacco non servì a nulla perché Paragas si girò di scatto deviando la saetta uscita dalla spada.”Come è possibile?è riuscito a deviare pure quel colpo!” pensò stupefatto il comandante della T-S-U-F-U-R-O vedendo l’ennesimo attacco andato a vuoto.”Accidenti!Ho il braccio semi paralizzato!” pensò il saiyan poi si rivolse allo tsufuro dicendo “Visto che ti è rimasta una sola tecnica ti conviene usarla!Perchè adesso aumento la mia aura al massimo!” e detto questo Paragas iniziò a concentrarsi aumentando la sua aura ma Tsunu urlò “E pensi che ti aspetto?Prendi questo!” e lanciò la spada che aveva in mano contro il saiyan ma prima che la spada toccava l’avversario essa esplose,perché Tsunu aveva usato la mossa chiamata O-Boom di Oruto. Dall’esplosione comparve indenne Paragas e subito lanciò un’onda di energia potentissima urlando “Ultimate Flash!,prima che l’attacco disintegrasse il disarmato Tsunu esso pensò “Ora morirò ma almeno inizierò una nuova vita con tutti gli tsufuru che mi hanno preceduto”. “è gia finita” pensò Paragas mentre si accertava se Tsunu era morto,”Ehi Paragas!” urlarono Serdack e Yoik infatti stavano raggiungendo il capitano della squadra A. Appena lo raggiunsero esso gli disse “Partiamo” senza dare tempo agli altri due capitani di parlargli. Così mentre i tre saiyan se ne andavano vincitori ormai era un solo tsufuru:il malvagi scienziato chiamato Raichi.


    Livelli di combattimento contro i restanti membri della T-S-U-F-U-R-O:

    Paragas(aura celata):1700
    Paragas(aura al massimo):3800
    Serdack(aura celata):1600
    Serdack(aura al massimo):3400
    Yoik(aura celata):1600
    Yoik(aura al massimo):3400
    Tsunu:1400
    Tsunu(T Storm):1500
    Urano:1300
    Ura:1250
    Urano + Ura(U Energy Attack):1600

  4. #74
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Finalmente ho letto sia il precedente capitolo che questo nuovo, fantastico, così mi sono rimessa in pari e posso commentare ^_^!
    Tsunu, Ura e Urano hanno combattuto da veri eroi per cercare di vendicare gli altri compagni, il re e gli altri tsufuru...anche se i saiyan hanno comunque trionfato! Paragas ha impiegato un po' più tempo a sconfiggere l'avversario, però è anche vero che il capitano della squadra T S U F U R O si è rivelato essere un valente guerriero, capace di usare tutte le tecniche dei compagni. E alla fine è morto degnamente...
    Molto bello pure lo scontro tra i gemelli, Serdack e Yoik che nonostante non si sopportino molto hanno dimostrato un'interessante azione di coppia, eliminando Ura e Urano.
    Davvero bravo, sei migliorato ancora =) ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #75
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Mi dispiace per il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato.
    Molto carina la frase: “la città dei tappi”. Ihih. Nel capitolo precedente.
    Certo che Broly è figlio d’arte. Chi se lo aspettava che Paragas era tanto potente. Hehh.
    Nonostante io tifi i saiyan, devo dire che gli tsufuru si sono dimostrati validi e coraggiosi.
    Davvero ben scritto ^^
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  6. #76
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    w gli tsrufuru! XD
    KID BU

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Fan fic degna di nota, davvero . Torno a commentare dopo una lunga pausa: che dire, questi Tsufuru non erano niente male (tecniche interessanti), ma contro i Saiyan nullla hanno potuto...gli scontri vanno veloci, cura un pò la punteggiatura, ne guadagna anche la lettura.
    Piccolo errore, dovuto alla fretta: hai usato la locuzione all'unisono, ma hai scritto all'usignolo
    Ora l'obiettivo dei Saiyan è il Dottor Raichi, quali saranno le sue prossime mosse? Attendiamo il sequel.
    PS. Il Fan Manga sull'Universo 13 (Multiverse) l'avete continuato?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #78
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Si(la fanfic la sto riprendendo in questi giorni non ti preoccupare!XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •