Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Dragon Ball Pre-40

  1. #31
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Sono felice che ti piace!(Comunque Baby non è ancora stato finito visto che gli manca una cosa)

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Fan Fiction intrigante, nn prende in esame i soliti Persionaggi noti e stranoti.
    Mi pento di nn averla letta prima e che a volte uno va di fretta e nn se ne accorge.
    Eppoi i Saiyan sn i Saiyan, nn si discutono
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  3. #33
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Dopo un pò di tempo ecco il nuovo ep. della mia fanfic!

    EPISODIO 5-IL GUARDIANO DEL LABORATORIO

    “Non morirò mai contro un infimo traditore!”urlò Ralk mentre,in posizione di guardia aspettava un attacco da parte del “nuovo” Moiel o meglio,la creatura mostruosa che era diventato.”Vuoi evitare che i progetti vengano distrutti eh?Devi sapere che sono soltanto delle inutili copie!” e con questa frase si girò di spalle a Ralk verso i progetti e disse”Eye Fire!” e soltanto in quel momento Ralk aveva capito cosa voleva fare,infatti dall’occhio uscì una fiammata brucando i progetti che faticosamente i sayan cercavano.”Maledetto !”urlò Ralk per poi scagliarsi verso Moiel ma,con una buona velocità per un essere con una corporatura mostruosa schivò il pugno per poi,con un potente calcio dalle sue grosse zampe fece volare il fratello di Feir nella stessa parete di prima facendogli sentire un dolore ben più forte della precedente botta in testa.”Già finita?” pensò Moiel mentre guardava Ralk a terra ma,mostrando una volontà degna dei guerrieri sayan Ralk si rialzò subito pronto a continuare.”Eye Energy” urlò subito Moiel prima di lanciare un onda di energia che,nonostante Ralk riuscì a non subire il colpo lo fece scagliare fuori dal laboratorio trasferendo lo scontro in aria perché Moiel raggiunse subito il sayan per cercare di colpirlo con le sue potenti liane ma,il fratello di Feir per nulla distratto dall’ attacco precedente riusciva a schivare tutti i colpi per poi riuscire a spostarsi dietro l’ex guerriero sayan e colpirlo con un calcio ma che non gli aveva fatto molto male perché si girò subito e provò a colpire Ralk con una liana ma,anche se per poco venne schivata dal sayan.”Finalmente un avversario potente!” pensò Ralk mostrando così di essere un perfetto sayan poi urlò “One Diversionary !” creando una sfera di energia che attaccò Moiel pronto a schivarla ma essa esplose davanti a lui offuscandogli la vista .Ralk si materializzò dietro Moiel e caricando il suo Sayan Blast per poi colpire in pieno il mostro mutante che venne sbalzato lontano dal fratello di Feir.La cosiddetta schiena aveva soltanto qualche bruciatura superficiale ma ciò bastò a far arrabbiare Moiel “Maledetta scimmia!” iniziò a sbraitare per poi attaccare di nuovo Ralk con le liane mentre il sayan disse ironicamente “Perché,tu cosa eri?”. Ralk riusciva a schivare tutte gli attacchi dell’avversario ma all’improvviso una delle liane appena fu viciao al fratello di Feir si apri mostrando che in realtà essa era una specie di serpente senza occhi ma con una enorme bocca piena di denti affilatissimi e,soltanto grazie alla fortuna che il sayan schivò un morso dalla “parte del corpo” di Moiel per poi allontanarsi velocemente perché Ralk aveva capito subito che anche l’altra “liana” era in realtà una specie di serpente.”Sei stato fortunato!” disse Moiel mentre faceva aprire la bocca anche all’altro serpente,”Accidenti,credo che sia più forte di me!” pensò il sayan mentre osserva Moiel e i due “serpenti”collegati a lui che si muovevano di vita propria.
    “Come è possibile?Il mio calcolatore di forze combattive indicava soltanto una forza combattiva di 1200!Come mai ora è arrivata a 1500?”pensò stupito Morza mentre vedeva Zoma aumentare la propria aura.”Si vede che non conosci i sayan” disse sorridendo il sayan mentre si avvicinava lentamente alla macchina mutante che,in tutta risposta corse verso il sayan e cercò di colpirlo con un calcio ma facilmente parato dal sayan che poi prese la gamba dell’avversario e lo scagliò addosso a un edificio nelle vicinanze.” Sei un debole!Dove è finita la tua sicurezza in battaglia?” urlò Zoma allo scopo di far uscire allo scoperto l’avversario che appena era schiantato addosso all’edificio non si faceva più vedere,”Va bene!Allora ti vengo a prendere!” urlò il sayan prima di vedere due luci arrivare verso di lui dall’edificio ,erano due grosse sfere di energia verdastra. Ovviamente il sayan schivò in modo molto acrobatico le due sfere di energia per poi andare a tutta velocità verso l’edificio schivando le tante sfere di energia simili alle prime due che venivano dall’edificio,”entrando” se così si può definire buttar giù una parte della parete dell’edificio Zoma vide Morza che,stupito dal velocissimo arrivo del sayan urlò “La mia tecnica più forte è stata evitata così facilmente?S…” prima che terminasse la frase Zoma sbucò con la super velocità davanti alla macchina mutante per poi dargli un violento calcio che fece volare via Morza facendogli oltrepassare tutti piani dell’edificio fino a che, con un po’ di fatica riuscì a fermare il suo “volo verso l’alto”. “Rischio di perdere!” pensò disperatamente Morza mentre stava a stento in aria per la tanta energia persa,appena finito il triste pensiero della macchina mutante Zoma comparì davanti a lui dicendo tranquillamente “Sei stato sfortunato ad affrontare un sayan!” sentendo queste parole Morza generò una ennesima sfera di energia uguale alle tante lanciate poco prima dalla tenaglia destra urlando “Useless Ball!” e lanciò quella sfera ma, rispondendo al colpo Zoma disse”Doubles Onde!” e muovendo il braccio sinistro davanti alla sfera col palmo dalla mano aperta lanciò dal nulla una onda di energia che si annullò con l’ Useless Ball di Morza che fece uno strano sorriso perché dietro l’onda c’era la tenaglia sinistra della macchina mutante con l’intenzione di stritolarlo, ma il sayan mise il braccio destro come aveva fatto prima e uscì un'altra onda di energia che distrusse la tenaglia di fronte a un meravigliato Morza e,ancora prima che il guerriero del Dottor Raichi disse la scontata domanda Zoma spiegò”Ho semplicemente caricato due onde di energia e le ho trattenute nella mie mani per poi,quando decido il bersaglio scaricò l’energia immagazzinata verso l’obbiettivo e, come vedi posso sempre tenere un colpo di riserva e ciò ti ha penalizzato perché hai perso una parte del tuo corpo!”. Morza,dopo quella rivelazione stava zitto e non proferiva parola probabilmente perché stava per morire visto che la sua ultima offensiva è risultata inutile ,quindi Zoma disse “Bene,ora devi morire…addio!” e lanciando un onda di energi abbastanza potente disintegrò la macchina mutante che,non fece niente sia per scappare che per difendersi.”Finito”pensò mentre si stava rilassando i muscoli,poi all’improvviso vide un bagliore di luce come una specie di fuoco e fregandosi le mani si avviò versò il suo prossimo avversario.

  4. #34
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Infatti in quel momento Moiel aveva lanciato il suo “Eye Fire” contro Ralk che,spostandosi all’ultimo momento schivò la fiamma per poi controbattere col suo Sayan Blast però,con grande stupore del sayan deviato da uno di quei “serpenti” che aveva al posto delle mani
    Moiel.”Sorpreso?”disse con un tono beffardo “Sembra che io sia più forte di te!” “Ha ragione” pensò il fratello di Feir”Ma non significa che mi arrenderò” Per poi con questo pensiero continuare la sua offensiva verso il nuovo mutante del Dottor Raichi.Lo scontro continuò con questa andatura per qualche minuto e,mentre agli inizi sembrava una battaglia alla pari ora stava prendendo una piega positiva per Moiel che riusciva a parare tute le offensive di Ralk che esso schivava difficilmente i suoi attacchi.”One Diversionary!”urlò il fratello di Feir lanciando la sfera di energia per confondere il suo avversario ma Moiel puntò i suoi “serpenti” verso la sfera ed essi emisero un veloce fascio di energia che colpì la sfera annullando il diversivo ma ,Moiel non si fermò qui;continuo a lanciare le velocissime onde di energia verso Ralk che,nonostante ne schivava una buona parte alcune lo colpivano provocandogli varie bruciature. Moiel se ne approfittò della distrazione del sayan comparendo alle sue spalle e,prima che esso poteva schivare il futuro colpo uno dei due serpenti che Moiel teneva morse un braccio del sayan.Prima che il proprio braccio sarebbe stato strappato dal suo corpo Ralk usò subito il suo One Diversionary diretto all’occhio di Moiel che,perdendo la concentrazione staccò il serpente dal braccio del fratello di Feir che subito si allontanò dall’avversario.”C’è mancato poco” pensò il sayan che aveva ancora il suo braccio anche se lo muoveva a stento,”Pensavi che bastava questo a fermarmi?” disse Moiel uscendo subito dalla coltre di fumo del diversivo di Ralk.Il fratello di Feir lanciò subito il suo Sayan Blast ma venne annullato da un Eye Energy mostrando che Moiel non era impreparato a una possibile offensiva del sayan che,ormai a stento restava in volo.”Eye Blizzard !” urlò all’improvviso Moiel lanciando dal suo occhio uno strano raggio blu schivato subito da Ralk.Il raggio continuò per la sua corsa arrivando a colpire un grattacielo e il punto in cui l’edificio era stato colpito si congelò riuscendo a stupire Ralk. Poi il sayan non riuscì più a rimanere a mezz’aria iniziando una lunga caduta che lo avrebbe fatto tornare a terra perché senza che se ne accorgesse Moiel lo aveva in quel momento di distrazione congelato le gambe con un secondo raggio. Ma Moiel non era tipo da lasciare del tempo all’avversario infatti raggiunse Ralk e urlò “Stai per perdere le gambe perché si scioglieranno! Eye…” ma prima che potesse lanciare la sua tecnica Moiel venne colpito da un calcio e scagliato a terra,il nuovo venuto era Zoma che scese subito in picchiata ignorando il fatto che Ralk era in caduta libera senza la possibilità di muoversi. Appena Zoma scese a terra si mise in posizione di guardia verso il punto in cui aveva fatto cadere la macchina mutante,dietro il sayan cadde Ralk che si fece non poco male e urlò”Maledetto Zomaaaaaa!!!” ,il sayan appena menzionato si girò verso Ralk dicendo”è da un po’ che non ci si vede eh Ralk?” facendo un cenno con la ma per salutare il fratello di Feir che,strisciando perché nonostante il ghiaccio si era rotto non riusciva a muovere le gambe disse “Zoma!Quello è un mio avversario!” ma subito il cosiddetto amico rispose”Allora facciamo cambio e sta a guardare!”. Moiel uscì dal punto in cui era caduto e in presa alla collera urlò “Chi ha osato colpirmi a tradimento!?” e voltandosi verso Zoma disse “Stupido!Oggi morirai!” “Come no.” rispose con un sorriso Zoma per poi prepararsi all’incontro sperando che sia molto più interessante del precedente. Riuscirà Zoma a sconfiggere un avversario potente come Moiel?O lui e Ralk verranno uccisi?

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Bene, hai descritto bene i combattimenti, questo Moiel sembra forte, pieno di risorse, penso che i saiyan avranno cmnq la meglio.
    Mi raccomando cn i punti e le virgole.
    Sayan ----> scrivi saiyan, è meglio

    Io butto un'idea lì, xché nn chiedi al tuo amico che fa i disegni di DB Anthology di fartene qualcuno di qualche xsonaggio del tuo Fan Manga?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #36
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Che erroraccio!XD Per il mio amico stasera glielo chiedo se può altrimenti nada!XD

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Che erroraccio!XD Per il mio amico stasera glielo chiedo se può altrimenti nada!XD
    No ma guarda, il tuo modo di raccontare va benissimo, xò qlche disegno ogni tnt x "spezzare" un pò lo scritto ci sta, inoltre Shenron Meteor (si fa chiamare così?) mi pare in gamba.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #38
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Si ma non so appunto se ha del tempo libero per fare uno schizzo visto che è occupato alla decima pag. di Anthology.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Si ma non so appunto se ha del tempo libero per fare uno schizzo visto che è occupato alla decima pag. di Anthology.
    Ahhh, bene bene...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #40
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Bel capitolo! (All'inizio commettevo anche io l'errore tra sayan e saiyan, ma adesso mi sono corretto).
    Quoto Nappa, sono sicuro che i saiyan avranno la meglio, non è tanto semplice batterli! Aspetto il prossimo capitolo!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •