Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: dragonball online.???

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito dragonball online.???

    alllora l'altro giorno mentre guardavo su internet per vedere notizie sui giochi di dragonball ho trovato questo secondo voi è vero?:

    La rivista V-Jump rivela nel suo ultimo numero le prime immagini di Dragon Ball Online, primo MMORPG basato sul manga di Akira Toriyama. Previsto per il 2008 in Giappone, Dragon Ball Online proporrà al giocatore di personalizzare il suo Super guerriero prima di percorrere un universo immenso riempito di creature, di personaggi e di regioni tutte tratte dai vari episodi di questa serie oramai famosissima. Ogni battaglia permetterà di accumulare esperienza per imparare nuove tecniche ed aumentare la forza del nostro personaggio. Sviluppato sotto la direzione di Bandai e di Akira Toriyama, Dragon Ball Online dovrebbe uscire in Korea da quest'estate in versione beta.
    L storia è basata 100 anni dopo la fine della saga ...


    se sarebbe vero la storia mi alletta spero che esca il gioco e voi invece ne sapevate qualcosa?:

    eccovi qui una immagine:
    http://www.videogamesblogger.com/wp-...enshot-big.jpg

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    alllora l'altro giorno mentre guardavo su internet per vedere notizie sui giochi di dragonball ho trovato questo secondo voi è vero?:

    La rivista V-Jump rivela nel suo ultimo numero le prime immagini di Dragon Ball Online, primo MMORPG basato sul manga di Akira Toriyama. Previsto per il 2008 in Giappone, Dragon Ball Online proporrà al giocatore di personalizzare il suo Super guerriero prima di percorrere un universo immenso riempito di creature, di personaggi e di regioni tutte tratte dai vari episodi di questa serie oramai famosissima. Ogni battaglia permetterà di accumulare esperienza per imparare nuove tecniche ed aumentare la forza del nostro personaggio. Sviluppato sotto la direzione di Bandai e di Akira Toriyama, Dragon Ball Online dovrebbe uscire in Korea da quest'estate in versione beta.
    L storia è basata 100 anni dopo la fine della saga ...


    se sarebbe vero la storia mi alletta spero che esca il gioco e voi invece ne sapevate qualcosa?:

    eccovi qui una immagine:
    http://www.videogamesblogger.com/wp-...enshot-big.jpg
    ... ne avevo già sentito parlare ... su youtube avevo visto video sul gameplay ... però non ho altre informazioni ... posso dire solo che il gioco sembra davvero

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Io non ne sapevo niente....l idea e buona,adesso bisogna solo aspettare e vedere come si sviluppera.
    La tua notizia mi fa pensare a Ogame.
    Ma come si fara a giocare con goku & co. se la storia e ambientata 100 dopo la fine della saga?
    Ultima modifica di Chuck; 24-07-2009 alle 14:22

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Infatti sicuramente non si gioca con Goku and co ma ti fai un tuo proprio personaggio XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    [QUOTE=C18-Crilin 4ever;1654698]Infatti sicuramente non si gioca con Goku and co ma ti fai un tuo proprio personaggio XD[/QUOTE/]

    Per ''super guerriero pensavo'' intendesse uno dei eroi del manga.
    Capito male.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ma uscirà in italia?
    Ultima modifica di Snake Bar; 12-07-2009 alle 14:16

  7. #7
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    ma uscirà in italia?
    Sicuramente, speriamo il prima possibile ho voglia di provarlo.
    Spoiler:

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    ma uscirà in italia?
    volendo su internet trovi il download in jap o ing (ora nn ricordo ).
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    ma uscirà in italia?
    Beh.. su come siamo aggiornati qui noi in Italia, non credo proprio, o almeno quando uscirà saranno già passati un bel pò di anni dall'uscita effettiva in jappone.
    Quindi, è meglio mettere le nostre speranze da parte perché credo che per un gioco simile la nostra cara Italia Game si dovrà sudare la camicia, ma come al solito noi siamo scansa-fatica quindi andremo molto lentamente.

  10. #10
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    E' Troppo bello, ho scaricato la demo. La grafica è buona, anzi ottima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •