Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Proposta

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Proposta

    Ho visto la nuova sezione di Gamesurf dedicata alla compravendita di videogiochi e mi è venuta in mente una cosa: perche non fare una lista di utenti come su ebay dove si fa una lista di tutti gli utenti divisi in 2 sezioni, per esempio:

    Venditori
    cavolo
    carota
    verdura

    compratori
    frutta
    carota
    limone

    nomi solo da esempio neh XD
    Comunque,dopo aver fatto cio mettere un + o un - se i soldi sono arrivati al venditore e se l'oggetto è intatto e arrivato a chi l'ha comprato
    Spero di essere stato chiaro su cosa ho proposto se qualcosa non si capisce scrivetelo e vedrò di essere piu chiaro e se invece la proposta era gia stata fatta all'interno della redazione non faro obbiezioni se il topic verra chiuso

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sul "listone", non lo so... di certo se ne può parlare, ma credo rischierebbe di diventare una cosa troppo caotica.

    Sui "feedback" invece mi trovi d'accordo, avevo suggerito anch'io una cosa del genere, ed effettivamente credo sia una proposta assai fattibile

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    leggendo il titolo del topic, pensavo che qualcuno si fosse dichiarato a me
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    troppo caotico cosi' com'è va benissimo...
    Dewyz81

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sul "listone", non lo so... di certo se ne può parlare, ma credo rischierebbe di diventare una cosa troppo caotica.

    Sui "feedback" invece mi trovi d'accordo, avevo suggerito anch'io una cosa del genere, ed effettivamente credo sia una proposta assai fattibile
    i feedback sono mediamente pericolosi. spesso in altri forum succede che amici si accordino per darsene a vagonate e quando hanno una bel listone che li fa sembrare affidabili, partono a spennare polli...

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    lo staff non può e non deve perdere tempo a gestire la compravendita tra utenti ne esserne responsabile dell'esito delle transazioni. ricordo agli utenti che gamesurf non è e non vuole essere un sito di compravendita, io di questa sezione me ne sento un po' papà e secondo me va benissimo cosi', alla fine servivia solo uno spazio per evitare le tasse assurde di ebay e per non incasinare le altre sezioni.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •