Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    il film fa pietà, non c'è nemmeno la metà della cose che succedono nel libro, e come se non bastasse hanno tagliato praticamente tutte le battaglie per far spazio agli inciuci da love story...il peggiore della serie senza ogni dubbio, e pensare che invece il libro del principe mezzosangue è uno di quelli che mi sono piaciuti di più
    se i doni della morte non lo fanno come si deve, non rispondo più delle mie azioni

  2. #42
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    A me hanno detto che è una cacata

  3. #43
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    il film era oscena, almeno per chi come me ha letto il libro!
    cose fondamentali nn sono state messe, e invece sono state aggiunte delle scene nn esistenti nel libro (la distruzione della tana, harry che ic prova con la barista O_O), silente sembra un vecchio porco quando fa battutina a harry , prima sulla barista e poi su hermione. adesso voglio vedere nel 7 come faranno a spiegare il fatto che si ricordi dove aveva gia visto il diadema di corvonero, e come faccia a sapere che oggetti deve cercare..... mah

    da una parte nn mi piace che il settimo sia diviso in 2 parti, per almeno cosi mettono tutto, e spero, almeno sto giro, mettano le scene di guerra dentro hogwards
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #44

    Predefinito

    Se il regista di quest'ultimo film e lo stesso del prossimo è inutile andarlo a guardare perchè ha trasformato una storia fantastica in una storia d'amore tagliando parti importantissime, figuratevi che sono andato a vederlo con amici che non hanno letto il libro e gli ho dovuto spiegare tante parti perchè non li erano chiare, immaginate chi è andato a vederlo da solo e non ha mai letto il libro cosa ci ha capito ? io penso quasi niente, io sono rimasto fermo dopo i titoli di coda per altri 5minuti di orologio "non sto scherzando, parlo seriamente" perchè pensavo che c'era stato un problema con la pellicola e l'avrebbero annunciato perchè mancano parti fondamentali per andare a capire il settimo episodio .
    In poche parole un'immensa delusione se devo dare un voto come lo do ai giochi libro 8 film 3 .

  5. #45
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    l'ultimo grande harry potter è stato il 4 (parlo dei libri), poi la rowling ha trasformato una bellissima favola in una storia dark con tutte love stories che si sarebbe potuta risparmiare. si vede che i soldi le hanno fatto girare la testa...

  6. #46
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    l'ultimo grande harry potter è stato il 4 (parlo dei libri), poi la rowling ha trasformato una bellissima favola in una storia dark con tutte love stories che si sarebbe potuta risparmiare. si vede che i soldi le hanno fatto girare la testa...
    Storie d'amore a parte, penso che invece il sesto sia uno dei capitoli più belli.
    Il film non è stato un granché, ma sicuramente meglio di quasi tutti i precedenti.

    stupid sexy greedo butt


  7. #47
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che è una cacata
    Anche a me è sembrato una cacata
    La verità è che io sono IronMan!

  8. #48
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il problema di questi titoli è proprio il brand: che il film sia qualitativamente un capolavoro o una cacata, poco conta per loro, il pubblico andrà sempre ad innondare di soldi queste produzioni, proprio in virtù del fatto che ci si sente quasi obbligati ad andare a vedere le gesta del proprio maghetto al cinema.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Credo che nel settimo aggiungeranno tutto il necessario, perchè dopo aver riassunto ogni libro in 2 ore e mezza di film, adesso si trovano a disposizione circa 5 ore per il capitolo finale, proprio per rendere tutto più chiaro quel che nel libro era stato facilmente capito ma non nel film. Almeno me lo auguro...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il problema di questi titoli è proprio il brand: che il film sia qualitativamente un capolavoro o una cacata, poco conta per loro, il pubblico andrà sempre ad innondare di soldi queste produzioni, proprio in virtù del fatto che ci si sente quasi obbligati ad andare a vedere le gesta del proprio maghetto al cinema.
    Già, come per dragon ball...

  10. #50
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Già, come per dragon ball...
    Il film di Dragon Ball ha incassato poco e ha deluso le aspettative dei produttori, quindi si può dire che quanto detto da Lorenzo non valga per tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •