Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:

    E' la domanda che vi pongo!
    Pensateci...
    E' mai possibile che i nippo facciano tanti bei giochi ma solo in giapponese e per il giappone?
    Eppure sanno che vendono! Naruto, dragonball ecc senza contare software house come square, sony ecc.
    Lo fanno per ignoranza? O sono sadici?
    E dire che potrebbero vendere quei giochi su psn, live, steam ecc se soltanto si decidessero a mettere i sottotitoli in inglese!
    Ma insomma! Vi sembrerebbe accettabile una software house italiana con un pò di ambizione che fà giochi solo in italiano?

  2. #2
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' la domanda che vi pongo!
    Pensateci...
    E' mai possibile che i nippo facciano tanti bei giochi ma solo in giapponese e per il giappone?
    Lo fanno per ignoranza? O sono sadici?
    E dire che potrebbero vendere quei giochi su psn, live, steam ecc se soltanto si decidessero a mettere i sottotitoli in inglese!
    Ma insomma! Vi sembrerebbe accettabile una software house italiana con un pò di ambizione che fà giochi solo in italiano?
    Secondo te quanto venderebbe in Italia Yuusha 30(tanto per spararti un titolo)?
    Ringrazia che siano arrivati la saga di Phoenix Wright e Megaman,per il momento.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Secondo te quanto venderebbe in Italia Yuusha 30(tanto per spararti un titolo)?
    Ringrazia che siano arrivati la saga di Phoenix Wright e Megaman,per il momento.
    In occidente si chiama half minute hero, non so se sarà venduto nei negozi in italia ma su psn si(almeno credo)...

  4. #4
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    In occidente si chiama half minute hero, non so se ci sarà lo scatolato in italia ma su psn si(almeno credo)...
    Io voglio però ancora sapere quanto venderebbe. Il resto poi viene da solo(come 1+1=2)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    A parte il fatto che il gioco in questione piace a molta gente, ma cosa costa mettere un gioco su psn?
    Un conto è masterizzare, fare manuale, la scatola, distribuzione ecc, un conto è uploadarlo sul psn pagando una piccola tassa...

    (come 1+1=2)
    O come 2+2=5?
    Comincia ad allenarti col bipensiero... Perchè sono vicini i tempi in cui lo imporranno!
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-07-2009 alle 19:38

  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Un' altra cosa che non ho mai capito è perchè i nippo facciano i giochi metà in inglese e metà in giappo... Se fossi in loro e proprio mi costasse fare una versione bilingua allora io farei o tutto in inglese o tutto in giapponese!

    PS:
    scusate il doppio post!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    spero che tanta robaccia resti in giapponi ance perchè ormai lo sapete i gdr ecc... io li detesto, mi piaceva giocare con gli amcic a tenkaichi per ps2

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    spero che tanta robaccia resti in giapponi ance perchè ormai lo sapete i gdr ecc... io li detesto, mi piaceva giocare con gli amcic a tenkaichi per ps2
    In effetti oggi come oggi le software house occidentali sono superiori a quelle orientali (a parte capcom).

  9. #9
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    In effetti oggi come oggi le software house occidentali sono superiori a quelle orientali (a parte capcom).
    mmm...konami e square-enix dove le lasciamo?? e tecmo?e nintendo? diciamo ke anche noi abbiamo esponenti di grosso calibro che prima non avevamo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    mmm...konami e square-enix dove le lasciamo?? e tecmo?e nintendo? diciamo ke anche noi abbiamo esponenti di grosso calibro che prima non avevamo
    Konami , ad esempio , in questa generazione fà uscire un gioco ogni secolo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •