Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    io non credo che questi dcl siano inutili...ripeto,queste espansioni sono rivolte ad un pubblico hardgamer che giocano davvero tanto a kz2.e ti assicuro che c'è gente che ci gioca dalla mattina alla sera,gente che fa tornei,sfide 1vs1 ecc.è chiaro che ad un casual gamer le 8 mappe di base gli stanno benissimo e quindi guerrilla non ha messo in condizioni tutta l'utenza di acquistare i dcl,ma solo una parte di appassionati ta cui io mi sento far parte(questa si chiama onesta secondo me).tra l'altro sarà rilasciata una patch che migliorerà ulteriormente l'esperienza online,l'utilizzo del lanciafiamme sarà una figata pazzesca ed io non saprei che altro chiedere a guerrilla che stanno portando avanti un lavoro certosino senza uguali.infine kz2 è un gioco rivolto maggiormente all'online,anche se non escludo che sarei felice se in futuro rilasciassero un espansione per offline che anch'sso è fatto eggreggiamente e offre partite e situazioni*sempre diverse.per concludere poi no è obbligatorio comprare tutti i dcl,infatti sono venduti separatamente e quindi si puo optare per una scelta magari...
    Sia chiaro che "l'onestà" non fa parte di nessun sviluppatore che rilascia DLC a pagamento (altrimenti gli sviluppatori che rilasciano gratis su PC sono fessi?). Non diciamo che quelli di Guerrilla sono onesti nei confronti di altri, perché non è assolutamente vero. Come già detto, sarebbero stati onesti se avessero inserito le mappe nel gioco e questo, per quanto ne so, si chiama furto, fregatura, disonestà assoluta. Tu sei uno a cui piace l'idea di questi DLC e li compra, per te sono onesti: ma per gli altri che invece non li vogliono, o, semplicemente, non hanno la possibilità di acquistarli, sono ancora onesti?

  2. #22
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ragionevolmente disonesti direi
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non la metterei su onestà o disonestà.
    semplicemente seguono questa triste linea di mercato, esattamente come tanti altri. io di mio, ho smesso di comprare DLC dal primo di Mass Effect... mi fa arrabbiare questa abitudine, ma se la gente sgancia i propri soldi, il mercato continuerà così.
    questomeno, questi dlc si accompagnano ad un gioco capolavoro

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro che "l'onestà" non fa parte di nessun sviluppatore che rilascia DLC a pagamento (altrimenti gli sviluppatori che rilasciano gratis su PC sono fessi?). Non diciamo che quelli di Guerrilla sono onesti nei confronti di altri, perché non è assolutamente vero. Come già detto, sarebbero stati onesti se avessero inserito le mappe nel gioco e questo, per quanto ne so, si chiama furto, fregatura, disonestà assoluta. Tu sei uno a cui piace l'idea di questi DLC e li compra, per te sono onesti: ma per gli altri che invece non li vogliono, o, semplicemente, non hanno la possibilità di acquistarli, sono ancora onesti?
    vabbe forse il termine onesta o disonestà non è proprio adeguato.io la metto così...mi piace di avere nuove mappe e le pago se richiesto,poi se le danno gratis sarebbe meglio è ovvio.per me è gia fantastico che in questa nextgen.ci siano patch per migliorare prestazioni e espansioni di gioco...mi ricordo una volta quando volevo un gioco piu perfetto bisognava aspettare un seguito del brand.in conclusione se reputo un dlc degno di acquisto lo compro così come quando guardo un maglietta in vetrina.tutto qua.poi non credo che queste patch e dlc potevano essere inseriti al* giorno di uscita altrimenti stavamo qui ancora a discutere come su gt5 ovvero sul fatto che alcuni brand si fanno attendere un po troppo.

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    vabbe forse il termine onesta o disonestà non è proprio adeguato.io la metto così...mi piace di avere nuove mappe e le pago se richiesto,poi se le danno gratis sarebbe meglio è ovvio.per me è gia fantastico che in questa nextgen.ci siano patch per migliorare prestazioni e espansioni di gioco...mi ricordo una volta quando volevo un gioco piu perfetto bisognava aspettare un seguito del brand.in conclusione se reputo un dlc degno di acquisto lo compro così come quando guardo un maglietta in vetrina.tutto qua.poi non credo che queste patch e dlc potevano essere inseriti al* giorno di uscita altrimenti stavamo qui ancora a discutere come su gt5 ovvero sul fatto che alcuni brand si fanno attendere un po troppo.
    vorrei solo aggiungere una cosa....forse il primo dlc poteva essere inserito nel gioco completo sin dall'inizio,in quanto il primo dlc*usci poco dopo l'uscita di kz2.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    vabbe forse il termine onesta o disonestà non è proprio adeguato.io la metto così...mi piace di avere nuove mappe e le pago se richiesto,poi se le danno gratis sarebbe meglio è ovvio.per me è gia fantastico che in questa nextgen.ci siano patch per migliorare prestazioni e espansioni di gioco...mi ricordo una volta quando volevo un gioco piu perfetto bisognava aspettare un seguito del brand.in conclusione se reputo un dlc degno di acquisto lo compro così come quando guardo un maglietta in vetrina.tutto qua.poi non credo che queste patch e dlc potevano essere inseriti al* giorno di uscita altrimenti stavamo qui ancora a discutere come su gt5 ovvero sul fatto che alcuni brand si fanno attendere un po troppo.
    beh in realtà qualche mappetta in passato partiva gratuitamente, specie su pc, e se si faceva un'espansione la si faceva corposa, con anche il single player, su questa cosa ci si marcia troppo sopra, i dlc sono una ladrata... anche perchè a conti fatti a far qualche mappa ci vuole veramente poco, e 9 euri a testa per comprarla sono una miniera d'oro. No, bocciati i dlc al 100%.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non la metterei su onestà o disonestà.
    semplicemente seguono questa triste linea di mercato, esattamente come tanti altri. io di mio, ho smesso di comprare DLC dal primo di Mass Effect... mi fa arrabbiare questa abitudine, ma se la gente sgancia i propri soldi, il mercato continuerà così.
    questomeno, questi dlc si accompagnano ad un gioco capolavoro
    già... perchè non fate qualche recensione sui dlc? giusto per vedere quali convengono, non tutti sono vuoti completamente... ma quelli che cambiano qualche tutina tipo dead space fan sorridere.

  8. #28
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    che con le mappe abbiano esagerato-stufato ecc ecc e vero
    pero mi da fastidio leggere che sono disonesti,e tutte queste cose,fino a prova contraria nessuno vi obbliga a comprarle

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    che con le mappe abbiano esagerato-stufato ecc ecc e vero
    pero mi da fastidio leggere che sono disonesti,e tutte queste cose,fino a prova contraria nessuno vi obbliga a comprarle
    che cavolata... quando ti dan un gioco monco sei obbligato eccome...

  10. #30
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    che cavolata... quando ti dan un gioco monco sei obbligato eccome...
    killzone2 e monco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •