Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Lupin III vs Detective Conan

    Stamattina ho finalmente visto questo interessante special dedicato al piccolo detective e al ladro gentiluomo.
    Devo dire che inizalmente temevo potesse trattarsi di una ciofeca, ma sono bastati dieci minuti di visione per dimostrare che quel timore era infondato.
    L'unione fra il mondo di Lupin e quello di Conan è stata realizzata davvero bene, facendo interagire i personaggi delle due serie in modo sensato e per nulla forzato (vedere Zenigata e Kogoro insieme non ha prezzo ).
    Molto ben realizzata anche la trama che si è rivelata parecchio superiore alle mie aspettative. In particolare ho apprezzato davvero molto il modo in cui il furto pianificato da Lupin si è intrecciato col caso di omicidio su cui Conan si è ritrovato ad indagare.
    E' stato bello vedere come più o meno tutti i personaggi principali dei due anime hanno avuto modo di fare la loro comparsa (peccato per l'assenza di Kaito Kid...sarebbe stato divertente vedere un confronto fra lui e Lupin).
    Davvero pregevoli e divertenti le varie gag disseminate nel corso dello special, utili sopratutto per smorzare un po' la tensione.

    In generale devo dire che ho trovato questo special godibile e ben superiore alle mie aspettative.

    Voto: 8

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    L'ho visto mesi fa, ma spero di trovarlo sottotitolato cosi ci capisco qualcosa!

    Cmq bellissimo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Si reperisce su Youtube, sn curioso...
    beh, il crossover tra questi 2 anime nn deve essere esasperato x forza, i due mondi sono almeno normali...almeno rispetto ad altri.

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    L'ho visto mesi fa, ma spero di trovarlo sottotitolato cosi ci capisco qualcosa!

    Cmq bellissimo!
    Adesso si trova tranquillamente coi sottotitoli in italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Si reperisce su Youtube, sn curioso...
    beh, il crossover tra questi 2 anime nn deve essere esasperato x forza, i due mondi sono almeno normali...almeno rispetto ad altri.

    Vero, è un crossover abbastanza semplice da realizzare rispetto ad altri.
    Ed infatti è venuto perfettamente coerente nei confronti di entrambi gli anime.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io non lo trovo! O_o è grave?

  6. #6

  7. #7
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Anch io l ho visto tempo fa.
    Mi e piaciuto parecchio.
    Dovrebbero fare altri special con intrecci di anime diversi.
    Vi immaginate un ''Dragonball & One Piece adventures''o qualcosa di simile.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Anch io l ho visto tempo fa.
    Mi e piaciuto parecchio.
    Dovrebbero fare altri special con intrecci di anime diversi.
    Vi immaginate un ''Dragonball & One Piece adventures''o qualcosa di simile.
    Mh, questo é già + problematico: cme far convivere in una storia personaggi cme un ragazzo di gomma, uno spadacino, un cuoco, una renna mutante, un cyborg che va a cola, uno scheletro vivente e 2 gnocche cn gente del calibro di Vegeta e Piccolo che tollerano a malapena chi gli sta atttorno?
    Si potrebbero coinvolgere al massimo Goku e Crilin ma a Goku di una ciurma di pirati scarsi (per il suol ivello) nn gli fregherebbe niente...
    A - che nn si prendano gli eroi di Dragon Ball qnd erano + piccoli...mah...mi pare di aver capito cmnq che tra Oda e Toriyama ci sia stima reciproca, se non vera e propria venerazione del primo verso il secondo.
    Carini certi tributi, tipo Rufi sulla nuvola d'oro.

  9. #9
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Mh, questo é già + problematico: cme far convivere in una storia personaggi cme un ragazzo di gomma, uno spadacino, un cuoco, una renna mutante, un cyborg che va a cola, uno scheletro vivente e 2 gnocche cn gente del calibro di Vegeta e Piccolo che tollerano a malapena chi gli sta atttorno?
    Si potrebbero coinvolgere al massimo Goku e Crilin ma a Goku di una ciurma di pirati scarsi (per il suol ivello) nn gli fregherebbe niente...
    A - che nn si prendano gli eroi di Dragon Ball qnd erano + piccoli...mah...mi pare di aver capito cmnq che tra Oda e Toriyama ci sia stima reciproca, se non vera e propria venerazione del primo verso il secondo.
    Carini certi tributi, tipo Rufi sulla nuvola d'oro.
    Mah,in un cartone tutto e possibile.
    Anche Rufy contro Goku e molto carino da vedere come tributo.

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Mah,in un cartone tutto e possibile.
    Anche Rufy contro Goku e molto carino da vedere come tributo.
    Però il dislivello è veramente troppo alto.
    Goku volendo potrebbe distruggere un pianeta, mentre Rufy non dispone di un potere così grande.
    Bisognerebbe inventare un qualche stratagemma per diminuire la potenza dei personaggi di Dragonball durante il movie (o di aumentare quella dei personaggi di One Piece). In questo modo la situazione sarebbe decisamente più equlibrata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •