Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Ehm...quindi il topic sarebbe esteso solo agli utenti Sony? Non che la cosa abbia molto senso, perché servirebbe, nel caso, un altro topic per gli utenti Microsoft, sempre che qualcuno abbia voglia di aprirlo, mentre questo potrebbe essere benissimo esteso a tutti, anche agli utenti Nintendo, per capirci.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ehm...quindi il topic sarebbe esteso solo agli utenti Sony? Non che la cosa abbia molto senso, perché servirebbe, nel caso, un altro topic per gli utenti Microsoft, sempre che qualcuno abbia voglia di aprirlo, mentre questo potrebbe essere benissimo esteso a tutti, anche agli utenti Nintendo, per capirci.
    El Fundo e Mr Bix stanno studiando qualcosa,dobbiamo avere solo un po' di pazienza
    greatfede

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    E poi alla fine non ho ben capito il senso del topic in generale
    Forse qui sono io che sono un po' ritardato, ma la parte dei consigli è già inserita in TOP.

    L'unica cosa su cui concordo, e credo che sarebbe di comodo utilizzo, è l'apertura di un topic per chi si blocca in un punto di un gioco: perché se si scrive nella sezione Trucchi e Soluzioni, sono poche le persone che scrivono lì, io sono uno di quelli che ha scritto parecchie volte, senza ricevere risposte

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E poi alla fine non ho ben capito il senso del topic in generale
    Forse qui sono io che sono un po' ritardato, ma la parte dei consigli è già inserita in TOP.

    L'unica cosa su cui concordo, e credo che sarebbe di comodo utilizzo, è l'apertura di un topic per chi si blocca in un punto di un gioco: perché se si scrive nella sezione Trucchi e Soluzioni, sono poche le persone che scrivono lì, io sono uno di quelli che ha scritto parecchie volte, senza ricevere risposte
    Quoto pure io sul topic per gli aiuti,"trucchi e soluzioni" è una sezione deserta
    Lo scopo del topic che stanno preparando El Fundo e Bix è quello di riunire tutti gli utenti Ps3,Xbox 360 e Wii con i loro rispettivi ID
    greatfede

  5. #15
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Quoto pure io sul topic per gli aiuti,"trucchi e soluzioni" è una sezione deserta
    Lo scopo del topic che stanno preparando El Fundo e Bix è quello di riunire tutti gli utenti Ps3,Xbox 360 e Wii con i loro rispettivi ID

    seria come cosa,dobbiamo aver solo pazienza....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •