Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Question Chiedo un consiglio per favore rispondetemi

    ciao a tutti!!non so se devo scrivere qui questa discussione,ma sono iscritto da poco e non ci capisco tanto bene...volevo un parere;siccome volevo prendermi una psp,non so se prendere la 3000 o aspettare quella nuova,non so quali sono le differenze e quale è meglio,sono male informato e vi chiedo di darmi una mano a decidere...

    poi vorrei aggiungere anche di suggerirmi se è meglio acquistare una psp o un nintendo ds,quale è meglio????del nintendo sono pochi i giochi che mi possono piacere:titoli come super mario,crash e magari ci metto pure i pokèmon,cosi per perdere un po di tempo quando non so il che fare...
    aspetto vostre risposte,buona giornata a tutti....

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh se non ricordo male sei un utente sony quindi una play ce l'hai già... io fossi in te prenderei il ds... con meno euro rispetto ad una psp ti porti a casa una consolle che ti permetterebbe di affacciarti ad un mondo di giochi che su play non avresti... bene o male quello che trovi su sony lo trovi sia su portatile sia su fisso mentre cosi' potresti giocarti titoli del calibro di Final Fantasy 3, il nuovo Zelda, New Super Mario, Metroid...

    ti lascio un filmato di youtube sul ds

    http://www.youtube.com/watch?v=l0HK3...eature=related

    io appena posso me lo prendo... e mi cerco Final Fantasy 3 e Zelda... :O cosi' so che fare sotto l'ombrellone

    Poi vedi te


    ps. per correttezza ti metto anche un link con dei titoli per psp cosi' ti fai una comparazione
    http://www.youtube.com/watch?v=nh3DP1-y9oc
    Ultima modifica di Dewyz81; 08-07-2009 alle 15:41
    Dewyz81

  3. #3

    Predefinito

    Puoi descriverci i tuoi gusti?
    Quali tipi di gioco preferisci?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    E' molto semplice: se vuoi prendere adesso la PSP, prendi la slim & lite, non la 3000. Se vuoi aspettare quella nuova, avrai, immagino, il tempo di accumulare 240 o più euro, cosa che ti sconsiglio vivamente.

  5. #5
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    psp3000 o psp slime&lite

  6. #6
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    beh se non ricordo male sei un utente sony quindi una play ce l'hai già... io fossi in te prenderei il ds... con meno euro rispetto ad una psp ti porti a casa una consolle che ti permetterebbe di affacciarti ad un mondo di giochi che su play non avresti... bene o male quello che trovi su sony lo trovi sia su portatile sia su fisso mentre cosi' potresti giocarti titoli del calibro di Final Fantasy 3, il nuovo Zelda, New Super Mario, Metroid...

    ti lascio un filmato di youtube sul ds

    http://www.youtube.com/watch?v=l0HK3...eature=related

    io appena posso me lo prendo... e mi cerco Final Fantasy 3 e Zelda... :O cosi' so che fare sotto l'ombrellone

    Poi vedi te


    ps. per correttezza ti metto anche un link con dei titoli per psp cosi' ti fai una comparazione
    http://www.youtube.com/watch?v=nh3DP1-y9oc






    TI RINGRAZIO!!!!!infatti ai ragione,ci avevo pensato pure io,la maggior parte dei titoli ps3 sono presenti anche per psp ovviamente modificati e predisposti per la psp....comunque ti ringrazio vivamente di cuore...

  7. #7
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Puoi descriverci i tuoi gusti?
    Quali tipi di gioco preferisci?
    ciao e innanzi tutto grazie per la cortesia di avermi scritto!!!I miei gusti sono semplici,per prima cosa adoro i giochi di guerra come il COD o il MGS4,o giochi come del tipo prototype,che ti trasformi in un mostro,che distruggi tutto...mentre per tanto riguarda gli altri generi mi appassionano i giochi come i pokèmon ad esempio...

  8. #8
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E' molto semplice: se vuoi prendere adesso la PSP, prendi la slim & lite, non la 3000. Se vuoi aspettare quella nuova, avrai, immagino, il tempo di accumulare 240 o più euro, cosa che ti sconsiglio vivamente.
    grazie per avermi scritto,ma scusa che differenza c'è tra la slim e la 3000??la slim è migliore presuppongo??

  9. #9
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    da una parte comunque a ragione ranmyzer,i giochi per ps3 sono presenti per psp ovviamente in versione psp con minore grafica e una storia magari rifatta,come il resistence per psp p il GOW per psp!!invece i giochi del calibro di super mario,zelda e pokemon non me li gioco ne su ps3 ne su psp ne su xbox!!ma solo su nintendo ds,non lo so,è un bel dilemma su quale scegliere comunque...

  10. #10
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    prendi la psp,non e vero che a i titoli uguali alla ps2 o ps3,ma le stesse saghe(quindi grande pregio)e poi ti potrai giocare god of war,gran turismo,i 2bellissimi mgs(esclusivi,e che visto il tuo nome DEVI avere)tekken6,fff:crisis core,kingdom hearts birth by sleep,e tantissimi altri,il tutto condito da una grafica quasi a livello ps2,e poi la psp e molto multimediale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •