Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Ki E' Il Piu' Forte ?

  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    beh.........benvenuto nel dragonballarenaworld

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Garda che se uno sa giocare non è un problema vincere Broly con Piccolo, ripeto io non ho il 2, ma il 3 non credo differisca in tantissimo in quell'aspetto.
    Io ho sconfitto tutti usando Crilin, perchè sono abituata ad usarlo, esattamente come non ho problemi a battere chiunque con C18 e Gohan, pechè sono abituata ad usarli
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ok io invece riesco ad usare kid buuu

  4. #14
    SONO L' ESSERE PERFETTO L'avatar di cell perfect
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    TIRANDO UNA CONCLUSIONE :.

    cell anche se è il tuo personaggio preferito e non voglio offendertelo non è il più forte.lo stile di combattimento usato da esso e difficile da usare in molti casi infatti lui se per esempio viene colpito da una energia sferica non riesce poi subito a passare al contrattacco e gli attacchi speciali che usa non sono nemmeno tanto rivoluzionari.

    gohan ragazzo super sayan 2:gohan ragazzo super sayan 2 in tanti dite che sia forte e io sò anche il perchè ,dite che è forte per la sua velocità in effetti,dopo aver subito un attacco passa subito all contrattaccoperò notiamo che lui si mette solamente a girare dando pugni e i pugni che dà non tolgono tanta energia al nemico anche se il personaggio nn è da svalutare.

    anche al mio vegeta che è il mio personaggio preferito hanno tolto nel gioco tutto il suo vero stile di combattimento in effetti al nemico non fà nulla quando dà pugni e nemmeno con i colpi kii solo allo stadio super sayan 4 dimostra di essere vivo e vegeta nel suo stile di combattimento.

    gogeta super sayan 4:non è da svalutare anche se i suoi difettucci c'è l'ha on effetti la sua difesa di solito non regge un pugno del nemico anche i suoi attacchi sono un pò deludenti comunque sempre è un bon personaggio.

    crilin:è bravo nell'attaccare ma quando si tratta di tecniche speciali non è il so forte.

    c-18:devo dire che questo personaggio è uno di quei pochi che non ha tanti difetti oltre alla difesa.

    secondo la mia teoria in dragonball z budokai tenchaichi 2 il personaggio più forte è kid bu:

    kid bu:il suo attacco e devastante lo stesso vale per la sua velocita e difesa e i suoi attcchi speciali compresi provate a far lottare kid bu contro gogeta o gohan e ne avrete il risultato della sua forza,la sua sfera letale non è forte quanto la genkidama di goku ma almeno non la devi far caricare come quella di goku e questa si può scagliare subito ad altissima velocità,il suo impeto poi toglie molta energia e la sua super kamehameha anche ,i suoi pugni poi tolgono più di quelli di gohan e gogeta,e la sua difesa non è niente malaccio secondo me lui è il più forte.
    comunque qui ho stilato la lista dei 10 combattenti più forti di dragonball z budokai tenchaichi 2:

    [1]KID BU:il mio voto su di lui è :9,5
    [2]GOGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:8,0
    [3]c-18:il mio voto su di lei è:6,99
    [4]GOHAN SUPER SAYAN 2:il mio voto su di lui è:6,00
    [5]BORJACK:il mio voto su di lui è:5,50
    [6]GOKU SUPER SAYAN 3:il mio voto su di lui è:5,0
    [7]VEGETA SUPER SAYAN 4:il mio voto su di lui è:4,50
    [8]GOGETA:il mio voto su di lui è:3,0
    [9]GOKU NORMALE:il mio voto su di lui è:2,0
    [10]JUNIOR:il mio voto su di lui è:0000000000000000,1
    be Piccolo (intendevi lui con Junior ... io mi confondo perchè l'anime non l'ho guardo molto) non so se è forte o debole però ha la granata infernale che è una delle mosse che preferisco in DBBT perchè è l'unica che mi d'à veramente l'effetto di interagire con il gioco ... ripeto cmq che il miei giochi preferiti sono i dragon ball budokai perchè ho un'amico fortissimo (come me ) è siamo abilissimi a usare teletrasporti consecutivi sopratutto nei momenti più difficili il chè fà diventare la battaglia supersonica

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    be Piccolo (intendevi lui con Junior ... io mi confondo perchè l'anime non l'ho guardo molto) non so se è forte o debole però ha la granata infernale che è una delle mosse che preferisco in DBBT perchè è l'unica che mi d'à veramente l'effetto di interagire con il gioco ... ripeto cmq che il miei giochi preferiti sono i dragon ball budokai perchè ho un'amico fortissimo (come me ) è siamo abilissimi a usare teletrasporti consecutivi sopratutto nei momenti più difficili il chè fà diventare la battaglia supersonica
    anche a me piace budokai per essere sinceri ha uno stile meglio del tenkaichi 3

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Mha, io di Budokai ho Infinite Worl e devo dire che i combattimenti fanno schifo.
    Sono belle le parti of combattimento, tipo Goku che attraversa i portali e Goku che corre nel serpentone, ma i combattimenti sono veramente pessimi in confronto a quelli di Budokai Tenkaichi
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cell perfect Visualizza Messaggio
    io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect
    ceel perfect è buono ok,però non è il massimo .
    e forse non lo sarà nemmeno kid buu forse ognuno ha il suo stle di gioco e via dicendo

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Mha, io di Budokai ho Infinite Worl e devo dire che i combattimenti fanno schifo.
    Sono belle le parti of combattimento, tipo Goku che attraversa i portali e Goku che corre nel serpentone, ma i combattimenti sono veramente pessimi in confronto a quelli di Budokai Tenkaichi
    prova budokai 3 e vedrai il cambiamento,io ho dragonball z b.t. 1,2,3

    e poi budokai 3 e budokai 3 af(il gioco modificato trovato su torrent)

  10. #20
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cell perfect Visualizza Messaggio
    io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect
    Non hai capito un C***O di dbz Cell perfect a kid bu gli fa n'a pippa.
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •