Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 30 Rock

  1. #1

    Predefinito 30 Rock

    Lasciamo stare i gusti personali per un attimo (dove c'è SNL ci sono io, ricordatevelo): c'è qualcuno che, scientemente, si ostina a non buttare uno sguardo (anche distratto) sulla miglior serie comica degli ultimi tempi? Certo, è su Lei, al 125 di Sky, quando meritava ben altri posti e ben altra pubblicità, ma non sottilizziamo. Ho visto il season finale della terza stagione due minuti fa e credo che non dimenticherò mai più "Kidney Now". Se sapranno anche solo reggere l'exploit di quest'ultima stagione, la prossima si prospetta micidiale. Dateci un'occhiata e non perdeteci altro tempo. Non ve ne pentirete.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Da quel che ho cercato e trovato, sembra che parli dei retroscena di uno show immaginario, confermi?

    Devo dirlo, hai stuzzicato la mia curiosità, appena la ritrovo gli dò un'occhiata. Grazie
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3

    Predefinito

    ^
    Il TGS o The Girlie Show, un serial comico in onda sulla NBC (il titolo si riferisce alla strada dove ha sede il palazzo della NBC). Il cast è ottimo: Tracy Morgan, Tina Fey, Jane Krakowski, Alec Baldwin e la sorpresa Jack McBrayer, e parlo dei principali. Tirando le somme: un serial che parte sottotono (abbastanza, comunque, da lasciarsi seguire senza annoiare a morte) ma procede a bomba. Ripeto: mai riso tanto.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •