Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
Letta la discussione.
Intanto ti posso dire Kakaroth89 che la frase "l'oggettività non esiste" (più o meno è quello che ho ricavato dalla tua frase composta da parole buttate lì a caso) è una frase molto infantile e piagnucolante.
Visto che si dice che non è vero che Micheal Jackson è oggettivamente il più bravo tu dici che l'oggettività non esiste, molto infantile.
Cerca nel vocabolario il termine "oggettivo" e dagli una bella letta.
Scoprirai che soggettivo e oggettivo non sono la stessa cosa.
Ma perchè ho un deja vu? XD
Ah, sì, ora ricordo
Allora, ridico a te ciò che ho detto ad un altra persona tempo fa:
Una cosa che piace A TE non è oggettiva
Una cosa che piace alla maggioranza delle persone e non alla minoranza NON E' OGGETTIVA
Ti ridico quello che ti è già stato detto:
Se il fatto che la maggioranza pensa una cosa la facesse diventare OGGETTIVA, allora la Terra secoli fa sarebe stata OGGETTIVAMENTE piatta e avrebbe in seguito cambiato conformazione, forse per far piacere alla minoranza che diceva che era rotonda, chissà.Non sarà forse che la Terra è sempre stata rotonda perchè quello che dice la maggioranza non è OGGETTIVO finchè c'è una minoranza che la pensa diversamente?
Finchè ci sarà anche solo una persona che la pensa diversamente senza che ci sia un modo per dimostrare che ha torto e che la maggioranza ha ragione non si potrà parlare di OGGETTIVITA', al massimo puoi parlare di PROBABILITA'.
grassetto1)era sottointesa la relatività (se ti sembra infantile) stavo cmq prendendo per il culo Dragon e non m'interessava il discorso ... ho infatti detto chiaramente che non ci faceva niente se non lo capiva

grassetto2)appunto non è niente oggettivo (non capisco perchè te la stai prendendo con me)

grassetto3)sei sicura che la terra fosse rotonda ? ti informo che ultimamente è un geoide

grassetto4)appunto la'oggettività non esiste come ho detto io .. ci sarà sempre uno che la pensa diversamente (ancora non ho capito da che parte stai)