Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    uhm ... no
    la mia battuta non era diretta a nessuno e non era assolutamente offensiva !!!
    la tua non è una battuta ... ma hai offeso alla grande ... ripentendo la stessa cosa che ha detto un'altro utente ... ma io non me la prendo con l'altro perchè ha dimostrato maturità : ha evidenziato solo gli errori e basta ... il discorso era finito li

    quindi non girare il discorso ... se non vuoi avere colpe e non ti piace avere torto allora per farti contento ti dò ragione così magari resti contento
    La tua battuta era diretta a qualcuno, e da quello che ho potuto constatare era diretta a C18-Crilin 4ever, quindi non fare l'agnello del pascolo che anche tu hai la tua bella parte di colpe. Poi è ovvio che dici che non hai offeso nessuno, non ti rendi neanche conto di quello che scrivi.
    Poi a te che ti piace mettere emoticon "tanto per", allora dovresti capire il significato del "lol" e se hai notato dopo averti detto "cosa hai nel cervello" l'ho messo, e si intendeva che scherzassi quindi se te la sei presa significa che non capisci le finezze degli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    peccato solo che non ti sei limitato a correggere l'errore
    rileggiti quello che hai scritto ...
    Oltre all'ignoranza grammaticale hai anche quella letterale ? Leggi tu stesso, io mi sono limitato a rispondere alle tue provocazioni, continuando a ribadire che è meglio imparare che sputtanare chi ti corregge.


    Poi è ovvio che per te non cambia nulla tra ssj2 e SSJ2, ma sai l'ignoranza si può colmare ascoltando i consigli degli altri.
    E poi vorrei sapere perché ogni cosa che sottoliamo sia perché vogliamo fare i fighi.. Non è per nulla vero ! Correggere è un semplice modo per dirti che hai sbagliato..

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    e quando ho detto una cosa simile ?
    Ma allora veramente non ti rendi conto di quello che scrivi.. "riguardo al mio numero di neuroni sappi che sono molto portato per le materie scientifiche anche non sapendo le tabelline a memoria, però sono in grado di risolvere equazioni differenziali in modo molto elegante ..." Beh, non hai affermato di essere intelligente, ma ti sei vantato in un modo mostruoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    peccato che stiamo scrivendo e non pronunciando parole

    In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi in modo intelligente invece di criticare ... ignorante

    ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello

    e non te la prendere ... è un modo per farti notare il tuo comportamento maturo
    Questa è una dimostrazione schiacciante che sei ignorante nell'ambito della grammatica e del significato del parole. Pronunciare è il modo in cui una persona si identifica parlando.. Naturalmente se non capisci la "metafora" non è colpa mia...

    "ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello"

    Te lo scordi ! Io mi sto facendo un mazzo a risponderti e a farti capire che NON hai ancora ammesso le tue colpe. Finché non dirai o pronuncerai (spero che adesso hai capito il significato) "Ho sbagliato, scusate"

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    peccato solo che avete cominciato voi ad andare OT inoltre avevo ripreso l'argomento nel messaggio precedente ... non inventerti le cose
    Sicuramente avevi ripreso l'argomento nel post precedente, ma comunque avevi continuato l'OT. Quindi non raccontare tu storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    no , tranquillo , sei maturo ok
    Io invece questo di te non lo posso dire

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    chi l'ha detto che se uno capisce un' errore lo deve scrivere per forza ...
    ho già detto che non rispondo ai professoroni ... anche perchè sò che faccio errori al computer !
    Ma allora vedi che sei immaturo ? Non ammetti i tuoi errori se non sei giudicato da una persona in uniforme e questo è vergognoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    perchè non mi sembra particolarmente importante in un forum di DB, non somo mica a scuola ... quindi ti consiglio di rilassarti e di non giudicare ... lascia che siano i docenti a valutarmi per quello che sono
    Ma chi sei per dirmi che non posso giudicarti ? Se hai sbagliato ne ho tutto il diritto, quindi taci. Se credi che solo i docenti abbiano il diritto di correggerti, allora capisco perché fai errori elementari. Se sei serio a scuola, (questo non lo posso constatare ma da come ti gira la testa avrei i miei dubbi) e svogato qui nei forum è ovvio che l'allenamento cali e si scrivano minchiate una dopo l'altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    mi è solo sembrato ingiusto evidenziare ss2 minuscolo ...
    non credevo che un semplice ss2 avrebbe scatenato un putiferio ... scusami se ti ho sconvolto la vità ... spero che ti riprendi dal trauma ... la prossima volta che scrivo ss2 ci penserò quattro volte
    Non mi hai sconvolto la vita, mi hai offeso (non direttamente, ma hai detto che noi correggiamo solo per spalleggiarci). E su questo che ti sbagli amico, anche un errore così piccolo e insignificante te lo porti dietro finché campi. Io ti consiglio di imparare, invece di fotterti delle critiche perchè ti senti bravo. Le scienze e la matematica non sono il gestore dell'onda che ti trascina nel mondo. Saper parlare e scrivere bene sono fondamentali.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    penso che non sbagliare un tema all'esame di stato sia più intelligente

    poi fai tu
    Ma ti rendi conto che riesci a colmare due frasi di fila pieno di errori. Amico, se non la prendi come qualità questa tua capacità NON so cosa prendere in esame nella tua intelligenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    certo che puoi fare l'analisi logica a quello che scrivo
    so di essere osservato e di essere al centro dell'attenzione
    ogni cosa che scrivo creo un putiferio
    saluto anche un mod che c'è l'ha con me e mi osseva per raccoglire prove, spero che qui ne troverai tante
    Sai quanto me ne fotte di te... Io non ti ho mai osservato, e non lo vorrò mai fare. Tanto fare l'analisi logica di parole senza senso non ne ho la benché minima voglia. E poi non è che ogni cosa che scrivi scatena un puteferio, sono le risposte che dai che creano baccano inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    nnnnuuuuuooooooo.....
    ma sei pazzo ... come hai fatto a campare fino a d'ora !!!!!!
    Non frequentandoti.

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho detto che la grammatica nn è importante ho semplicemente detto che nn c'è bisogno di offendere Kakaroth........xkè anche se Gohan non voleva offenderlo c'è un abisso dire una battuta come quella degli scorreggi,che io considero ironica, e dire cos'hai nel cervello??
    Ma volete capire che non ho offeso nessuno. Il "lol" non l'ha notato nessuno ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ... ma io sono uno spirito libero ...
    all'esame ho fatto un bel tema per prendere un voto più alto ...
    ma io preferisco essere libero dalle regole sopratutto quando stiamo in un forum ... se voi siete imprigionati nella grammatica anche quando scrivete nei forum siete liberi di farlo ... se volete correggere qualcuno fatelo ... ma se dovete offendere e evidenziare ss2 minuscolo credo che abbia il diritto di scrivere quella maledetta battuta che voi avete preso molto seriamente mentre io l'ho scritta senza pensarci
    Ma credi che aver fatto un bel tema sia sufficiente a ritenerti una persona completa e intelligente ? La media scolastica è un fatto professionale, ma una persona anche nella vita si deve dimostrare intelligente, senza tralasciare il luogo in cui lo dimostra. Quindi se sei su DBA solo per scrivere minchiate te ne puoi anche andare perché dai fastidio. Credo che almeno un pò di rispetto lo devi, perché ancora non hai caito che sta storia non s'è prolungata per l'SSJ2, ma perché hai scritto Terra senza la "t" maiuscola, è questo è segno di molta e abissale ignoranza verso le regole fondamentali della grammatica e l'italiano stesso che è la nostra lingua !


    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    certo ... è più importante la grammatica che le offese.
    io credo prima di tutto che in forum non ci siano offese per parlare di maturità... poi viene la grammatica ... ma senza perseverare come avete fatto
    Ma per offendere e contestare serve prima comunicare con le parole e di questo abbiamo capito che non sei per nulla bravo.
    Ultima modifica di Gohan96; 26-07-2009 alle 17:22

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    mi annoia discutere con te ... preferisco il mod

    sappi solo che non era riferita per niente a C18 e se lei se le è presa le chiedo scusa

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ma credi che aver fatto un bel tema sia sufficiente a ritenerti una persona completa e intelligente ? La media scolastica è un fatto professionale, ma una persona anche nella vita si deve dimostrare intelligente, senza tralasciare il luogo in cui lo dimostra. Quindi se sei su DBA solo per scrivere minchiate te ne puoi anche andare perché dai fastidio. Credo che almeno un pò di rispetto lo devi, perché ancora non hai caito che sta storia non s'è prrolungata per l'SSJ2, ma perché hai scritto Terra senza la "t" maiuscola, è questo è segno di molta e abissale ignoranza verso le regole fondamentali verso la grammatica e l'italiano stesso che è la nostra lingua !
    ho letto velocemente il tuo post perchè tanto di ci sempre le stesse cose ... sottolineo un errore che ho notato pur scrollando velocemente ....

    ma io non ti dico niente come hai fatto tu

    la tua era un offesa bella buona ... lo smile non indica niente ... indica solo che te la stai ridendo ... anzi peggiori la cosa

    ma se non capisci la differenza tra la mia battuta e le tue offese vuol dire stà volta che hai dei problemi ...

    certo che ixxi e junior hanno capito la mia battuta ... quella tua non l'ha capita nessuno ... non ti dice niente questo?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ma cosa hai nel cervello? Qualcosa di andato a male ? Non vai di certo a sottolineare gli errori degli altri perché sei il primo a farli, quindi non farmi ridere..
    Il lo hai messo alla fine della frase......da com'è posizionato sembra che tu stia ridendo x gli errori di Kakaroth xdxdxdxd

  4. #44
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sì ma il "cos'hai nel cervello" era riferito alla frase dopo, non agli errori XD

    @ Kakaorht: Se fai notare un errore poi non puoi dire "hai fatto un errore, ma non te lo sottolineo"
    E' un paradosso. XD
    Comunque sì, Gohan ha fatto un errore, ma stai sicuro che lui non si arrabbierà per il semplice fatto che gliel'hai fatto notare XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sì ma il "cos'hai nel cervello" era riferito alla frase dopo, non agli errori XD

    @ Kakaorht: Se fai notare un errore poi non puoi dire "hai fatto un errore, ma non te lo sottolineo"
    E' un paradosso. XD
    Comunque sì, Gohan ha fatto un errore, ma stai sicuro che lui non si arrabbierà per il semplice fatto che gliel'hai fatto notare XD
    certo perchè io non ho offeso nessuno ...
    gli volevo fare notare come ci si comporta in modo maturo senza fare i fighi ...

    lui ha offeso ed è inutile dire che non è vero anche perchè ha continuato negli altri post a confermare ...

    non ti sembra che abbia esagerato ? rileggiti la frase ... lo smile ha peggiorato le cose ...

    e poi non cambiamo le cose ... mica ho detto che non lo sottolineo ...
    volevo dire solo che non offendo come ha fatto lui
    Ultima modifica di Kakaroth89; 26-07-2009 alle 17:49

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Il lo hai messo alla fine della frase......da com'è posizionato sembra che tu stia ridendo x gli errori di Kakaroth xdxdxdxd
    Infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    mi annoia discutere con te ... preferisco il mod

    sappi solo che non era riferita per niente a C18 e se lei se le è presa le chiedo scusa
    Chiedi scusa solo alle persone che ti fanno comodo ? Si, ma fai come ti pare. A me non interessa che mi perdoni, a me interessa che tu chieda scusa a chi ti ha corretto.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ho letto velocemente il tuo post perchè tanto di ci sempre le stesse cose ... sottolineo un errore che ho notato pur scrollando velocemente ....
    Vuoi il premio per aver trovato l'errore di scrittura dopo che tu ne hai fatto altrettanti ma molto più gravi ? Il mio non è un errore grammaticale e si vede perché manca una lettera e questo è dovuto perché scrivo veloce, tu invece hai scritto Terra senza la "t" maiscuola, strano di solito chi scrive veloce (se sa le regole grammaticali) si sofferma su queste cose, ma sai, se sei un genio a scrivere temi e ti riempiono di votoni a scuola non ti contesto amico.
    Contemplati allo specchio, farai molta strada. (dici tutto attaccato)

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ma io non ti dico niente come hai fatto tu

    la tua era un offesa bella buona ... lo smile non indica niente ... indica solo che te la stai ridendo ... anzi peggiori la cosa
    Allora le tue sbottate di superiorità con quello' sono valide per essere giudicate "vanitosità"...

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ma se non capisci la differenza tra la mia battuta e le tue offese vuol dire stà volta che hai dei problemi ...
    Non ho problemi, tranquillo. Se non capisci le battute, e te la sei presa, vai dalla mamma a piangere...

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    certo che ixxi e junior hanno capito la mia battuta ... quella tua non l'ha capita nessuno ... non ti dice niente questo?
    Si, capisco sempre di più che la volgarità fa ridere la bocca dei fessi.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi più decentemente invece di criticare chi ti corregge ! Fine OT
    @Gohan:Stavolta non hai messo il Lol ^^

  8. #48
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

    Si, capisco sempre di più che la volgarità fa ridere la bocca dei fessi.
    Hey amico chi sarebbe il fesso????
    Se ti rivolgevi a me e Ixxi credo che faresti meglio ad abbassare le ali

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    @Gohan:Stavolta non hai messo il Lol ^^
    Ma perché Kakaroth oltre ad essere ignorante (cioè che ignora le cose) è anche vanitoso. Le parole che ho detto sono meritate.

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Hey amico chi sarebbe il fesso????
    Se ti rivolgevi a me e Ixxi credo che faresti meglio ad abbassare le ali
    Ah, scusa. Adesso chiamo l'Uomo Nero e mi flagello per averti dato del fesso.
    Ma siamo seri. Adesso polemizziamo per delle stupidate. Fatevi un lavaggio completo della coscienza e vedete quante offese più pesanti avete inflitto a delle persone.
    (ah dimenticavo, nota quel "lol" alla fine )
    Ultima modifica di Gohan96; 26-07-2009 alle 18:00

  10. #50
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Guarda che io nn ho offeso nexuno..........sei tu che dai dell'ignorante e fesso alle persone quindi credo che ognuno di noi ha la sua parte di colpa.Comunque x flagellarti va bene anche l'omino bianco..........ma mi raccomando piglia l'additivo 100+
    Ultima modifica di junior360; 26-07-2009 alle 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •