Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    sisi lo so.....ma nn parlavo di te ...dicevo in generale ^^

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Sn errori di distrazione.....io nn ci farei caso
    Allora come mai il più del 99 % delle persone su questo forum scrive decentemente e non viene criticato? Perché almeno fa attenzione a cosa scrivere, e non fa così tanto per piunare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    non vado mica a sottolineare gli errori degli altri ... sorpasso alle viste anche perchè ho altro da fare
    Ma cosa hai nel cervello? Qualcosa di andato a male ? Non vai di certo a sottolineare gli errori degli altri perché sei il primo a farli, quindi non farmi ridere..

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    c'è chi invece attende errori come ss2 minuscolo per sottolinearli .. come se per me cambiasse molto tra ss2 SS2 ... se cambia il mondo per voi potete continuare a sottolineare i miei errori ... vi renderà fighi
    Poi è ovvio che per te non cambia nulla tra ssj2 e SSJ2, ma sai l'ignoranza si può colmare ascoltando i consigli degli altri.
    E poi vorrei sapere perché ogni cosa che sottoliamo sia perché vogliamo fare i fighi.. Non è per nulla vero ! Correggere è un semplice modo per dirti che hai sbagliato..

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    e poi sarei io quello immaturo ...
    maturo è uno come junior che non fà caso a queste cose perchè sà che sono sviste (sono un pò veloce al computer ... non mi soffermo a certe cose)
    Se fossero sviste perché sono così numerose ? Non dico di essere perfetto, ma quando sbaglio per me è una questione di inversione di lettere o di doppie non messe, tu invece sbagli le cose elementari. Si sa che quando si parla di Terra in senso di pianeta si usa la maiuscola. E se scrivi veloce al computer, meglio che ti rallenti le dita perché non dimostri la tua età !

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    comuque quella degli scorreggi era una battuta la prossima volta lo scriverò tra parentesi


    in questo modo credo che non ci siano più problemi
    La tua battuta non ha fatto per nulla ridere.. e evita certe idiozie la prossima volta perché anche tra parentesi si capisce quanto sia idiota. I problemi te li crei tu amico, renditi più accettabile in un forum oppure noi, che abbiamo almeno il buon senso di scrivere decentemente, ti criticheremo sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Kakaroth89
    Lui ha scritto un post mika un tema
    Questo aggrava la cosa, perché se avesse scritto un tema qualche errore può anche passare, ma ha scitto un post di due righe, e l'ha riempito di errori. Secondo me di errori ne ha fatti fin troppi... per essere solo sviste di battitura...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    vabbè ma ti ripeto alla fine ank'io a volte dimentico e scrivo goku così solo ke andando a rileggere il post lo korreggo però ognuno la pensa a modo suo alla fine (almeno parlo x me) è il contenuto del post ke interessa.
    Ultima modifica di junior360; 25-07-2009 alle 20:01

  4. #24
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ti sbagli.
    La grammatica è una cosa fondamentale, degli errori sono tollerati (nemmeno a me importa più di tanto se uno scrive ssj2 o SSJ2, ma uno lo deve sapere che si scrive "SSJ2"), ma bisogna comunque essere pronti a riconoscere i propri errori, e comunque gli errori devono essere limitati.
    Se scrivo "ssj2" per me non è un problema, ma se qualcuno mi fa notare che ho sbagliato a scriverlo, prendo atto del mio errore e cercherò di non ripeterlo.
    Anche tu, junior, dovresti smetterla di scrivere utilizzando la "k" al posto della "c".
    Capisco il segno "x" utilizzato per accorciare, ma che senso ha scrivere "korreggo" e "grammatika"?
    Sono sempre 8 e 10 lettere, quindi non accorci il tempo, in confronto dimostri uno scarsa cognizione della grammatica
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Un pò di rispetto per il nostro amato pianeta Terra, e che diamine!
    @ Kal-El: quoto
    Edit: la kappa fa figo...
    Ultima modifica di Nappa; 25-07-2009 alle 19:53
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    vabbè ma ti ripeto alla fine ank'io a volte dimentico e scrivo goku così solo ke andando a rilegere i lpost lo korreggo però ognuno la pensa a modo suo alla fine (almeno parlo x me) è il contenuto del post ke interessa.
    Il contenuto ? Ma se il contenuto è pieno d'errori come fa una persona a capire cosa volesse dire?

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ti sbagli.
    La grammatica è una cosa fondamentale, degli errori sono tollerati (nemmeno a me importa più di tanto se uno scrive ssj2 o SSJ2, ma uno lo deve sapere che si scrive "SSJ2"), ma bisogna comunque essere pronti a riconoscere i propri errori, e comunque gli errori devono essere limitati.
    Se scrivo "ssj2" per me non è un problema, ma se qualcuno mi fa notare che ho sbagliato a scriverlo, prendo atto del mio errore e cercherò di non ripeterlo.
    Anche tu, junior, dovresti smetterla di scrivere utilizzando la "k" al posto della "c".
    Capisco il segno "x" utilizzato per accorciare, ma che senso ha scrivere "korreggo" e "grammatika"?
    Sono sempre 8 e 10 lettere, quindi non accorci il tempo, in confronto dimostri uno scarsa cognizione della grammatica
    Quoto alla grande

  7. #27
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    vabbe x il fatto di korreggo o grammatika è un fatto che sono abituato xò visto che C-18 me lo ha fatto notare cercherò di non commetterlo più.

  8. #28
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bravo, questo è l'atteggiamento giusto ^^
    Nessuno viene fucilato perchè non scrive bene, capita a tutti di sbagliare, anche io a volte uso abbreviazioni, l'importante è che se uno fa notare un errore se ne prenda atto e si cerchi di non commetterlo più ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #29
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Si quello che dice C-18 è vero.......Xò è anche vero che non c'è bisogno di dire a Kakaroth............Cos'hai nel cervello??(mi riferisco a Gohan96)Xkè siamo in un forum dove credo che non si debba offendere un'altro membro solo perchè scrive male grammaticalmente.
    Poi avete detto che Kakaroth è un immaturo......ma una persona non è immatura solo perchè commette errori grammaticali.
    Ultima modifica di junior360; 25-07-2009 alle 20:34

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Si quello che dice C-18 è vero.......Xò è anche vero che non c'è bisogno di dire a Kakaroth............Cos'hai nel cervello??(mi riferisco a Gohan96)Xkè siamo in un forum dove credo che non si debba offendere un'altro membro solo perchè scrive male grammaticalmente.
    Poi avete detto che Kakaroth è un immaturo......ma una persona non è immatura solo perchè commette errori grammaticali.
    appunto ... vedo qualcuno che capisce

    di solito non faccio discussioni ai professoroni

    ma una cosa è far notare gli errori, un'altra cosa è offendere ripetutamente come ha fatto Ghoan ... cosa che ritengo immatura
    io non ho offeso nessuno!!!

    (sottolineo anche un mod che rompe ... ti diverte leggere i miei post?)

    riguardo al mio numero di neuroni sappi che sono molto portato per le materie scientifiche anche non sapendo le tabelline a memoria, però sono in grado di risolvere equazioni differenziali in modo molto elegante ...
    a me la lingua italiana non mi è mai piaciuta (anche se, all'esame di stato ho preso il miglior voto al tema .... ma si parlava di nuove tecnologie e scoperte scientifiche )
    perchè è relativa solo al nostro piccolo paese ... invece la matematica e la fisica parlano lo stesso linguaggio in tutte le nazioni ... poi sono solo gusti

    se volete fare l'analisi logica alla frase
    "mi contano il numero degli scorreggi"
    fatela pure ... ho molte frasi come quelle ... se volete ci apro un topic

    ritornando all'errore ... Radish resta stupito quando Goku fà l'onda kamehameha e quindi aumente la sua energia... perchè i sayan non aumenteno l'aura quando fanno onde energetiche ?
    In un certo punto anche Vegeta quando combatte contro goku aumenta la propria forza facendo tremare la terra ... e senza incazzarsi ... pare proprio che sappia controllarla l'energia!!!
    Per me è un errore che i sayan restano stupiti quando vedono variazioni di energia ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •