Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Perchè tendenzialmente si scrivono con la maiuscola.
    Terra e SSJ2
    ah ... ho capito ora mi controllano pure il numero degli scorreggi che faccio al giorno

  2. #12
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ah ... ho capito ora mi controllano pure il numero degli scorreggi che faccio al giorno
    Ahahahah...

    Ma che lollosi *-*
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ah ... ho capito ora mi controllano pure il numero degli scorreggi che faccio al giorno
    Spoiler:
    In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi più decentemente invece di criticare chi ti corregge ! Fine OT


    Secondo me non è un errore, ma è solo una idiozia quella che hai fatto notare. Nappa quando aumenta l'aura ha le scosse per un semplice motivo di grafica; I disegnatori per mettere in risalto la forza dell'avversario mettono questi lampi, ma non è che sono caratteriali solo per i SSJ2, ma per tutti quelli che sprigionano un'aura superiore ai 10.000 (se non mi sbaglio).
    Poi dipende dalla situazione... Akira Toriyama non credo avesse tendenzialmente un'idea di come si facesse un SSJ2... Anzi credo che non avesse neanche in mente come fosse il design del SSJ. Quindi non lo biasimo e non tengo neanche conto che sia un errore questo.
    Ultima modifica di Gohan96; 24-07-2009 alle 18:30

  4. #14
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi più decentemente invece di criticare chi ti corregge ! Fine OT
    Sn errori di distrazione.....io nn ci farei caso

  5. #15
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Le scosse si fanno vedere quando il corpo raggiunge i limiti d'aura che il fisico puo reggere. Un sintomo di un cuore pulsante e corpo teso insomma. La trasformazione in super saiyan sì fa sentire poco, infatti si verifica quando il fisico sia pronto a toccare livelli di forza elevati, dopo averne toccati di alti allo stadio normale. Quindi, quando il fisico il pronto, la trasformazione viene naturale con la rabbia*
    rabbia che aumenta l'aura in modo molto esplosivo nei saiyan. Goku se lo sogni di passare 9 giorni in super saiyan II come ha fatto prima del combattimento contro cell, propio perchè il corpo è molto teso ed, appunto elettrico.
    Quindi le scosse sul corpo di nappa si verificano per:
    rabbia che aumenta l'aura dei saiyan,(massima potenza: in base ai suoi allenamenti e alle sue tecniche. Il kaioken non è una tecnica saiyan, credo che le scosse elettriche intorno al corpo si verifichi solo nei saiyan, o mezzi saiyan: a forza liberata. Con tecniche quindi istintive, quindi ecco perchè anche Gohan supremo non le ha, dato che è stato potenziato da una tecnica diversa dalle istintive saiyan).

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Sn errori di distrazione.....io nn ci farei caso
    Appunto ... bravo Junior

    non vado mica a sottolineare gli errori degli altri ... sorpasso alle viste anche perchè ho altro da fare

    c'è chi invece attende errori come ss2 minuscolo per sottolinearli .. come se per me cambiasse molto tra ss2 SS2 ... se cambia il mondo per voi potete continuare a sottolineare i miei errori ... vi renderà fighi

    e poi sarei io quello immaturo ...
    maturo è uno come junior che non fà caso a queste cose perchè sà che sono sviste (sono un pò veloce al computer ... non mi soffermo a certe cose)

    comuque quella degli scorreggi era una battuta la prossima volta lo scriverò tra parentesi

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ah ... ho capito ora mi controllano pure il numero degli scorreggi che faccio al giorno (battuta)
    in questo modo credo che non ci siano più problemi

  7. #17
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Sono d'accordo con Kakaroth89
    Lui ha scritto un post mika un tema
    Ultima modifica di junior360; 25-07-2009 alle 16:44

  8. #18
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Kakaroth, la critica non ti è stata mossa perchè hai fatto una battuta, ma perchè quella frase non è corretta dal punto di vista dell'italiano.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #19
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ma nn credo che c'è bisogno di fargli na predica xkè ha scritto Terra in minuskolo
    XdXdXd
    Ultima modifica di junior360; 25-07-2009 alle 17:24

  10. #20
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    No, intendevo l'ultima frase
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •