Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito credo che sia un errore

    be spero che non ne abbiate già parlato (mi scoccia controllare)
    cmq l'errore sarebbe questo :
    quando i sayan arrivano sulla terra sono stupiti/stupidi di come i terrestri sappiano aumentere le loro forze conbattive ...
    com'è che i sayan non ne sono capaci ... non hanno emozioni ... quando uno si incazza (di brutto per&#242 non aumenta la forza combattiva? ...
    poi si vede chiaramente che Nappa in un certo punto del manga aumenta la sua forza (quando la sua aura diventa elettrica come un ss2)
    Ultima modifica di Kakaroth89; 06-07-2009 alle 22:31

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bè, magari non gli era mai capitato di incazzarsi così tanto da aumentare la loro energia
    Però credo rimangano stupiti dal fatto che la alzano e lòa abbassano a loro piacimento, mentre loro non sanno abbassarla e la alzano solo in caso di incazzatura
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non è un errore....semplicemente nons anno controllarla,ma per la maggiorparte rimane "statica".Neanche Freezer può controllarla così bene,deve ricorrere alle trasformazioni e allo stadio finale per un aumento graduale che raggiunto l'apice va via via scemando...sono cose diverse!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    si però come ho detto prima c'è una parte in cui nappa si carica e i terrestri avvertono un'aura più potente quindi credo che almeno questo sia un errore

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    I Saiyan nn sanno contenersi...nn é un errore, Nappa sa aumentare la propria forza combattiva, lo si nota anche nell'ultima parte dello scontro cn Goku, quest ultimo gli dice: <<Ora sei un pò più forte di prima>> ma prima di attaccare Nappa ha aumentato la sua aura.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    I Saiyan nn sanno contenersi...nn é un errore, Nappa sa aumentare la propria forza combattiva, lo si nota anche nell'ultima parte dello scontro cn Goku, quest ultimo gli dice: <<Ora sei un pò più forte di prima>> ma prima di attaccare Nappa ha aumentato la sua aura.
    Bhe dato che mi ha risposto Nappa in persona non posso obiettare

  7. #7

    Predefinito

    salve sono nuovo, non so di questo errore comuncue uno lampante si trova durante la saga di freezer, mentre vegeta &#232; in fin di vita dopo essere stato colpito da crilin, quando dende lo cura e lui vola via non ha pi&#249; il buco di prima che gli era stato procurato dall onda di crilin, nell'addome.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    be spero che non ne abbiate già parlato (mi scoccia controllare)
    cmq l'errore sarebbe questo :
    quando i sayan arrivano sulla terra sono stupiti/stupidi di come i terrestri sappiano aumentere le loro forze conbattive ...
    com'è che i sayan non ne sono capaci ... non hanno emozioni ... quando uno si incazza (di brutto però) non aumenta la forza combattiva? ...
    poi si vede chiaramente che Nappa in un certo punto del manga aumenta la sua forza (quando la sua aura diventa elettrica come un ss2)
    Oddio che ridere.
    Ma sei sul serio dell'89?

    Silver, apri un altro topic.
    Yo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Oddio che ridere.
    Ma sei sul serio dell'89?

    Silver, apri un altro topic.
    di solito non ripondo ai professoroni ... però ora spiegami perchè terra è sbagliato e ss2 che è l'abbreviazione di super sayan 2 è sbagliato

    gli altri errori sono di battitura ,... non è che vado a controllare se ho sbagliato dato che ci siete già voi a farlo per me

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Perch&#232; tendenzialmente si scrivono con la maiuscola.
    Terra e SSJ2
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •