Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Nuova ps3 slim? probabile, comunque sia qualcosa cambia.

    Oggi sono andato in un ipermercato, e ho osservato le ps3. tutte a 350, compreso in bundle di killzone. Per curiosità ho chiesto a un commesso, che mi ha detto che non erano in offerta, ma che era l'attuale prezzo delle 80 gb, in bundle e non per la loro catena di ipermercati. Poi mi ha raccontato che un pò tutti i negozi, a parte quelli lenti a seguire, presentano questa prezzistica, poichè devono sbarazzarsi di tutti i vecchi pezzi e anche i bundle, per l'arrivo di una nuova versione. Lui ha detto, aggiungeran un paio di gb e gli rialzano il prezzo, però è curiosa questa cosa. Si trattava del Carefour, una delle catene più grosse in europa, quindi ha di sicuro un peso contrattuale notevole. Riflettiamoci...

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ieri, causa forza maggiore, ho fatto un giretto in cui sono passato da:
    Fnac - Mediaworld - Unieuro - Euronics - Expert - Gamestop
    il prezzo era sempre 399...
    all'occhio, commessi che sanno quel che dicono, ce ne sono pochini...

    per completezza, ho visto una offerta a 360 da gamestop, ma si trattava della 40 giga nuda e cruda
    Ultima modifica di El Fundo; 05-07-2009 alle 21:14

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, sicuramente qualcosa è già cambiato, come è già stato annunciato da tempo. Questo tanto atteso cambio è stato, a mio avviso diluito nel tempo: al momento del primo annuncio dell'abbassamento del prezzo, la PS3 costava ancora 400 euro, nuova di zecca senza l'ombra di un gioco. Con vari annunci successivi, il prezzo calava sempre di più, arrivano i bundle e il prezzo scende a 389, poi arriva a 389 con due giochi in bundle, ora arriva a 350, nuova e senza gioco. Oggi tu dici di averla vista a 350 con K2 in bundle. Il calo di prezzo c'è stato eccome, non penso che arriverà un altro taglio. Anzi, appunto, se è stata annunciata la PS3 slim, o una versione con un hd più capiente, casomai il prezzo aumenterà.
    Finiscono di smerciare queste "vecchie" per far spazio alla nuova versione. Inizio a credere che il taglio in vista dell'uscita della PSP GO! non sia poi qualcosa di così certo.

    EDIT: Ho letto ora il messaggio di El Fundo. Proprio ieri sono passato da Blockbuster e ho notato che la PS3 nuova cosata 349 euro. Effettivamente non sono tutti molto d'accordo, alla fine si vede che la vendono al prezzo che più gli conviene, questo "taglio" o non taglio se lo inventano i vari negozi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    iegi causa forza maggiore, ho fatto un giretto in cui sono passato da:
    Fnac - Mediaworld - Unieuro - Euronics - Expert - Gamestop
    il prezzo era sempre 399...
    all'occhio, commessi che sanno quel che dicono, ce ne sono pochini...
    beh questo mi ha detto e questo riporto... cmq mi ha detto che anche se c'eran i prezzi già a 350, si inizia da lunedì con quel prezzo di listino. poi non so... sarebbe interessante fare un giretto verso metà della prox settimana. non escludo comunque che sia un cialtrone.

  5. #5
    granturismo-fan
    Guest

    Predefinito

    ora sta uscendo un bundle ps3 +mgs4 e killzone2 a 399$

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh questo mi ha detto e questo riporto... cmq mi ha detto che anche se c'eran i prezzi già a 350, si inizia da lunedì con quel prezzo di listino. poi non so... sarebbe interessante fare un giretto verso metà della prox settimana. non escludo comunque che sia un cialtrone.
    bhe.. se si inizia lunedì era una parte mica da saltare nel post

    allora attendiamo domani e vediamo
    speriamo...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh questo mi ha detto e questo riporto... cmq mi ha detto che anche se c'eran i prezzi già a 350, si inizia da lunedì con quel prezzo di listino. poi non so... sarebbe interessante fare un giretto verso metà della prox settimana. non escludo comunque che sia un cialtrone.
    Anche perché chiedere ad un commesso non è certo sinonimo di certezza assicurata, anzi, sicuramente il contrario. Soprattutto di un ipermercato; io ho sentito dire dal commesso del Blockbuster che AC2 sarebbe uscito lo stesso giorno di MW2, cosa che non mi pare assolutamente vera. Ciò significa che se la tirano un po' come vogliono loro.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, sicuramente qualcosa è già cambiato, come è già stato annunciato da tempo. Questo tanto atteso cambio è stato, a mio avviso diluito nel tempo: al momento del primo annuncio dell'abbassamento del prezzo, la PS3 costava ancora 400 euro, nuova di zecca senza l'ombra di un gioco. Con vari annunci successivi, il prezzo calava sempre di più, arrivano i bundle e il prezzo scende a 389, poi arriva a 389 con due giochi in bundle, ora arriva a 350, nuova e senza gioco. Oggi tu dici di averla vista a 350 con K2 in bundle. Il calo di prezzo c'è stato eccome, non penso che arriverà un altro taglio. Anzi, appunto, se è stata annunciata la PS3 slim, o una versione con un hd più capiente, casomai il prezzo aumenterà.
    Finiscono di smerciare queste "vecchie" per far spazio alla nuova versione. Inizio a credere che il taglio in vista dell'uscita della PSP GO! non sia poi qualcosa di così certo.

    EDIT: Ho letto ora il messaggio di El Fundo. Proprio ieri sono passato da Blockbuster e ho notato che la PS3 nuova cosata 349 euro. Effettivamente non sono tutti molto d'accordo, alla fine si vede che la vendono al prezzo che più gli conviene, questo "taglio" o non taglio se lo inventano i vari negozi
    si, quando l'offerta diventa la norma la cosa puzza...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Anche perché chiedere ad un commesso non è certo sinonimo di certezza assicurata, anzi, sicuramente il contrario. Soprattutto di un ipermercato; io ho sentito dire dal commesso del Blockbuster che AC2 sarebbe uscito lo stesso giorno di MW2, cosa che non mi pare assolutamente vera. Ciò significa che se la tirano un po' come vogliono loro.
    sisi ma non stò predicando autenticità, bada bene. ho solo scritto ciò che mi ha detto, puntualizzando che era un commesso. anche se inventarsi stà roba di sana pianta è curioso... comunque il direttore generale non mi ha ricevuto

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bhe.. se si inizia lunedì era una parte mica da saltare nel post

    allora attendiamo domani e vediamo
    speriamo...
    beh mi son ricordato quando giustamente hai detto che hai fatt un giro vedendole a 399. Boh. Magari comunque evitando gamestop che nonostante strombazzi tanto è bello caro... (ieri ho guardato fable 2 usato, 54 euro... -_-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •