Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 473

Discussione: Fallout 3

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    mirv? e qual'è

  2. #22
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    un'uomo mutato in albero!

    hai mai preso il mirv sperimentale?
    francamente non ricordo che sia,ho giocato fallout3 a novembre-dicembre quindi non mi ricordo tutto,avevo fatto TUTTE le missioni secondarie,trovando tutte le locazioni ecc ecc
    salvo poi ritrovarmi un aggiornameto che mi aggiungeva i trofei,a patto di rifarli (idem gta4)

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    mirv? e qual'è
    è praticamente l'arma più forte del gioco, che spara 8 mini-nuke alla volta!
    se vuoi trovarla devi trovare tutti gli olonastri dei keller e andare al deposito della guardia nazionale....
    dopo aver trovato gli olonastri vai negli uffici della guardia nazionale e poi al deposito!
    trova un interruttore vicino a te e premilo!
    dirigiti verso le luci sottostanti e usa il secondo interruttore!
    vai nell'armeria e prendi tutto ciò che contiene (armi e munizioni)...
    fatto ciò inserisci il codice trovato negli olonastri nel vicino cp, e troverai il bunker con il mirv sperimentale!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    ma è possibile prenderla pure senza tutti gli olonasti o sbaglio?perchè quel bunker la prima volta ce ci giocai lo ripulii

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    ma è possibile prenderla pure senza tutti gli olonasti o sbaglio?perchè quel bunker la prima volta ce ci giocai lo ripulii
    no!devi trovare gli olonastri, ascoltare il codice, e metterlo nel pc dell'armeria.
    solo cosi potrai accedere al bunker!

    vuoi sapere dove trovare gli olonastri?

  6. #26

    Predefinito

    Io l'ho comprato quando era uscita la patch per i trofei,ne ho fatti alcuni poi sono arrivato al jefferson's memorial e.... mi si blocca il gioco
    Quanti trofei non verrano sbloccati!
    greatfede

  7. #27
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    su 360 ci sono parecchie espansioni belle in + l'upgrade per il livello giusto?
    esatto: ho finito le due espansioni e adesso sono a livello 27..secondo me senza broken steel (che ti fa arrivare a livello 30) il gioco perde molto: ti fai un mazzo tanto per arrivare a livello 20 e poi? muori qualunque sia la tua scelta! così almeno puoi proseguire..

  8. #28
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    esatto: ho finito le due espansioni e adesso sono a livello 27..secondo me senza broken steel (che ti fa arrivare a livello 30) il gioco perde molto: ti fai un mazzo tanto per arrivare a livello 20 e poi? muori qualunque sia la tua scelta! così almeno puoi proseguire..
    Se uno ha la versione PC, è da un anno praticamente che circola la mod "Free play after MQ", che ti permette di giocare anche dopo che hai finito la quest principale.

    Ahhh, i vantaggi del pc gaming
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    è praticamente l'arma più forte del gioco, che spara 8 mini-nuke alla volta!
    è l'arma praticamente più inutile del gioco! sono andato a prenderla tutto contento settimana scorsa; lo equipaggio ma non mi accorgo che spara 8 testate nucleari alla volta!! vado ad evergreen mills, apro la gabbia del supermutante, lo miro e premo il grilletto..risultato: supermutante spappolato, addosso aveva 50 tappi e 8 munizione nucleari in meno!! l'ho subito messo nell'armadio a megaton a far polvere...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Se uno ha la versione PC, è da un anno praticamente che circola la mod "Free play after MQ", che ti permette di giocare anche dopo che hai finito la quest principale.Ahhh, i vantaggi del pc gaming
    sì, è un bel vantaggio!! però ti mancano le abilità dal livello 21 al 30..e poi scusa, come la fanno proseguire la storia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •