Pagina 1 di 48 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 473

Discussione: Fallout 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Arrow Fallout 3

    lo avevo finito prima che ci fosse l'upgrade per i trofei...l'ho ricominciato sono matto lo so...
    qualcuno matto come me che lo ha ricominciato?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Dipende se l'hai ricominciato per i trofei, o semplicemente per il gusto di farlo.
    A mio avviso, se hai scelto la seconda opzione, hai coraggio da vendere
    Se per caso hai scelto la prima, allora sì, sei matto
    Personalmente l'ho finito una volta; ciò che mi spingerebbe a ricominciarlo da capo (e in questi giorni ho pensato di farlo, andandolo a comprare da qualche parte, visto il suo prezzo vantaggioso) sarebbe il fatto esclusivo di non averlo finito al 100% la prima volta e, essendo un gioco che merita il massimo, è l'unico motivo che trovo buono per ricominciare un gioco simile. Con tutti i giochi che devo finire, poi, figuriamoci se trovo 50 ore di gioco per terminare un gioco la seconda volta, contando che solitamente tendo a finire una volta e basta, e difficilmente vado a ripescarli.
    Riniziare Fallout per i trofei è da suicidio: cercherei piuttosto di prendere tutti quelli possibili durante la prima avventura, magari anche tutti, nonostante sia difficile completare il gioco al 100% la prima volta: ma infondo è ciò che serve per ottenere il platino. Tutte le missioni principali, tutte le secondarie, più qualche altro obiettivo che non ricordo, e i trofei dei livelli, da raggiungere da buono, neutro o cattivo.
    Certo, nel tuo caso non potevi sapere che in Fallout 3 sarebbero arrivati i trofei; nonostante questi servano appunto ad aumentare la rigiocabilità di un titolo, sono convinto che con F3 non abbiano questo effetto: potrei farlo per un Uncharted, per GTAIV (forse), entrambi giochi in cui i trofei sono arrivati in ritardo. Per Fallout forse preferirei spararmi una siringa nelle vene

  3. #3
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ri-finito Bioshock mi dedicherò proprio a Fallout 3!L'ho preso un paio di settimane fà e già dalle prime scene trama, ambientazione e struttura del gioco mi hanno molto affascinato, ma non andrò "a caccia del Platino".Gioco sempre e solo per rilassarmi..poi, se (come Bioshock) un gioco mi prende, cerco di finirlo il più possibile, per scoprirne segreti o finali alternativi, ma senza stress ...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Dipende se l'hai ricominciato per i trofei, o semplicemente per il gusto di farlo.
    A mio avviso, se hai scelto la seconda opzione, hai coraggio da vendere
    Se per caso hai scelto la prima, allora sì, sei matto
    Personalmente l'ho finito una volta; ciò che mi spingerebbe a ricominciarlo da capo (e in questi giorni ho pensato di farlo, andandolo a comprare da qualche parte, visto il suo prezzo vantaggioso) sarebbe il fatto esclusivo di non averlo finito al 100% la prima volta e, essendo un gioco che merita il massimo, è l'unico motivo che trovo buono per ricominciare un gioco simile. Con tutti i giochi che devo finire, poi, figuriamoci se trovo 50 ore di gioco per terminare un gioco la seconda volta, contando che solitamente tendo a finire una volta e basta, e difficilmente vado a ripescarli.
    Riniziare Fallout per i trofei è da suicidio: cercherei piuttosto di prendere tutti quelli possibili durante la prima avventura, magari anche tutti, nonostante sia difficile completare il gioco al 100% la prima volta: ma infondo è ciò che serve per ottenere il platino. Tutte le missioni principali, tutte le secondarie, più qualche altro obiettivo che non ricordo, e i trofei dei livelli, da raggiungere da buono, neutro o cattivo.
    Certo, nel tuo caso non potevi sapere che in Fallout 3 sarebbero arrivati i trofei; nonostante questi servano appunto ad aumentare la rigiocabilità di un titolo, sono convinto che con F3 non abbiano questo effetto: potrei farlo per un Uncharted, per GTAIV (forse), entrambi giochi in cui i trofei sono arrivati in ritardo. Per Fallout forse preferirei spararmi una siringa nelle vene
    il pazzo è all'opera...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    matto tu?? io ho tre personaggi: buono, neutrale e cattivo..sto cercando di completare tutti gli obiettivi per l'xbox, e me ne mancano ancora un po'..la mia scheda del giocatore non è aggiornata: in realtà ho già finito broken steel, anchorage e tutte le missione secondarie..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    il pazzo è all'opera...
    Buona fortuna, allora

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    filo mi so perso non riesco ad entrare a rivet city nemmeno a nuoto... any help?(che palle sto già a livello 18)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    matto tu?? io ho tre personaggi: buono, neutrale e cattivo..sto cercando di completare tutti gli obiettivi per l'xbox, e me ne mancano ancora un po'..la mia scheda del giocatore non è aggiornata: in realtà ho già finito broken steel, anchorage e tutte le missione secondarie..
    su 360 ci sono parecchie espansioni belle in + l'upgrade per il livello giusto?

  9. #9
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    filo mi so perso non riesco ad entrare a rivet city nemmeno a nuoto... any help?(che palle sto già a livello 18)
    Allora in giro di dovrebbe essere una costruzione a più piani con sotto un mercante (mi pare), ci sali sopra (alla costruzione, non al mercante ) e ci dovrebbe essere una radio per chiedere a Rivet City di allungarti il ponte.
    Ultima modifica di Albyx; 10-07-2009 alle 11:46

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    va be!
    chissa che fatica rifare fallout!
    io ho esplorato la zona contaminata al 1000%, e conosco certi segreti che neanche the ophidian ne è a conoscenza !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •