Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Rapimenti alieni

  1. #1
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito Rapimenti alieni

    Ho visto la prima puntata del programma mistero su italiauno e mi ha incuriosito molto il rapimento alieno ad una signora,questa signora ha fornito varie prove di questi contatti addirittura un feto alieno abortito da lei.
    Cosa ne pensate? io non so ma agli alieni credo,perchè l'universo così grande dovrebbe essere sprecato solo per noi terrestri?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    perchè l'universo così grande dovrebbe essere sprecato solo per noi terrestri?


    cmq credo che gli alieni esistano ma che cmq difficilmente siano arrivati sulla terra.
    Alla storia di Mistero non so ... mi sembra che la donna avesse un qualcosa di attrice certo che però non si potrebbe controllare il feto e scoprire una volta su tutte la verità

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Gli alieni esistono. Il feto no.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    allora gli alieni sono tutte fandonie,infatti venerdi il giorno dopo del programma,su rai uno hanno fatto vedere,hanno detto e dimostrato che quel feto alieno di quella signora era impossibile che fosse suo per queste spiegazioni:

    1:lo stesso caso è avvenuto nel 1985 ad un'altra signora e hanno fatto vedere il feto di questa signora del 1985.

    2:anche se la signora avesse fatto vedere un vero feto alieno sarebbe stato impossibile perche il feto una volta morto o qualunque altra persona morta dopo già 6 ore dalla morte gli occhi diventano bianchi e le pupille scompaiono.

    poi all'area 51 hanno sezionato per davvero un alieno e ne hanno fatto un video della sua sezionazione(se così si dice)e l'ho hanno fatto vedere a mistero quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
    Ultima modifica di Snake Bar; 04-07-2009 alle 21:54

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
    Hanno tagliato un alieno, non per forza deve avere queste caratteristiche, in fondo "arrivano da un altro pianeta".

    Comunque, la storia su Mistero è interessante, sopratutto che gli siamo gli unici compatibili con quella razza, e che gli serviamo per riprodursi... Mah, personalmente non ci credo, ma non si sa mai. (visti i segni sul braccio...)

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Perchè spacciare degli alieni per uomini? ò_ò

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    Ho visto la prima puntata del programma mistero su italiauno e mi ha incuriosito molto il rapimento alieno ad una signora,questa signora ha fornito varie prove di questi contatti addirittura un feto alieno abortito da lei.
    Sì, perchè certamente noi e gli alieni siamo compatibili.

    Mah, d'estate non sanno più cosa inventarsi in tv, secondo me...

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio

    poi all'area 51 hanno sezionato per davvero un alieno e ne hanno fatto un video della sua sezionazione(se così si dice)e l'ho hanno fatto vedere a mistero quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
    Quelli della RAI hanno vissuto sotto una roccia dagli anni 90?
    No, perché i creatori del video hanno ammesso che era un falso

    Comunque, la probabilità che esistano forme di vita aliene è, almeno a logica, assai elevata. Ma che siano civiltà evolute e che ci vengano a far visita, mi suona meno convincente, considerando che anche alla velocità della luce per venire da Andromeda ci vogliono migliaia di anni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Se non altro non siamo ai livelli dell'invasata che diffuse un filmino in cui il protagonista era un cavallo volante, col risultato di incorrere nella umiliazione più totale di fronte all'Italia intera.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Hanno tagliato un alieno, non per forza deve avere queste caratteristiche, in fondo "arrivano da un altro pianeta".

    Comunque, la storia su Mistero è interessante, sopratutto che gli siamo gli unici compatibili con quella razza, e che gli serviamo per riprodursi... Mah, personalmente non ci credo, ma non si sa mai. (visti i segni sul braccio...)
    ah!è vero nn ci avevo pensato,perciò è possibile che la rai menta per fare auditel sulla mediaset.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •