Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio

  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito Consiglio

    Premetto che le mie conoscenze riguardo i videogames son ferme a 5 anni fa.
    Ho comprato ''Call of Duty :World at War'' e mi è piaciuto molto : ora ho voglia di acquistare un altro gioco sulla seconda guerra mondiale in Europa(son stufo delle battaglie nel pacifico di Medal of Honor), magari anche abbastanza lungo...
    Mi sapreste consigliare un buon titolo per l' Xbox360.... io sono indeciso tra il secondo(abbastanza datato) e il terzo (di cui ho letto brutte cose) titolo di CoD...

    P.S.
    Non voglio per forza un gioco della collana ''call of duty'', ma deve essere essenzialmente ambientato durante la seconda guerra mondiale (Quindi niente CoD4).

  2. #2
    granturismo-fan
    Guest

    Predefinito

    i giochi ambientai durante las seconda guerra mondiale sono:call of duty3,call of duty2,medal of honor airborne,call of duty word at war,se non sbaglio brothers in arms,e poi ce turning point,che pero segue una trama alternativa

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Premetto che le mie conoscenze riguardo i videogames son ferme a 5 anni fa.
    Ho comprato ''Call of Duty :World at War'' e mi è piaciuto molto : ora ho voglia di acquistare un altro gioco sulla seconda guerra mondiale in Europa(son stufo delle battaglie nel pacifico di Medal of Honor), magari anche abbastanza lungo...
    Mi sapreste consigliare un buon titolo per l' Xbox360.... io sono indeciso tra il secondo(abbastanza datato) e il terzo (di cui ho letto brutte cose) titolo di CoD...

    P.S.
    Non voglio per forza un gioco della collana ''call of duty'', ma deve essere essenzialmente ambientato durante la seconda guerra mondiale (Quindi niente CoD4).


    Sarà che l'ho amato alla follia ma per me il 3 è il migliore.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    c'è il topic apposta
    cmq
    cod3
    cod2
    bia: hell's higway

  5. #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •