Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Acquistare manga online

    Avevo in mente da un po' di scrivere in questa sezione, ma vuoi il tempo, vuoi gli impegni... Mi rifarò. Forse.

    Fino a poco tempo fa c'era una fumetteria, e a me andava di lusso.
    Saranno stati 20 metri scarsi in linea d'aria. Entri, cerchi tra le serie disponibili (4-5 malcontate) e te ne esci col tuo Maximum Berserk sottobraccio e tante bestemmie per Miura in bocca.
    Poi è arrivata la crisi, suppongo. Un po' prima di quella mondiale, ma non sottilizziamo. Ora al posto della fumetteria c'è una polleria e, per quanto chieda, lì non vendono Berserk (anche se il setting poteva essere quello adatto; pensateci). L'alternativa è farmi un paio di centinaia di chilometri verso il capoluogo di provincia e acquistarli lì, ma per varie cause la cosa non è fattibile. E allora mi sono detto "ma invece di spendere quasi un deca di autobus e comprare quello che passa per il convento, perchè non acquistare on line...?".
    Mi sono convinto velocemente (due minuti fa) ed eccoci qui. Qualcuno conosce fumetterie online degne di questo nome che non mi facciano sborsare miliardi in spese di spedizione? Se poi vendessero anche import (magari americano o inglese) sarebbe il massimo. Grazie per l'attenzione e per qualunque aiuto possiate darmi.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Posso dirti che al momento la più grande fumetteria online è ebay dove,se sai non farti beffare,trovi prezzi molto convenienti.
    Ultimamente io uso molto spesso anche i forum di anime e manga dove c'è la sezione compra/vendo,con questo metodo ho trovato pezzi del calibro di 20th Century Boys e Monster che fino a qualche tempo fa erano introvabili se non a prezzi mostruosamente incredibili.
    Ci sono anche le varie case produttrici che vendono online,per farti un esempio cito la panini(forse la peggiore tra tutte )
    Comunque cercando su google con il titolo "fumetterie online" te ne usciranno un bel pò.

  3. #3

    Predefinito

    Il mio problema, oltre a calamitare le beffe, è quello di litigare sovente con gugol per lavoro. Pensare di cercare alcunché mi provoca l'orticaria, ma credo di non avere molta altra scelta, vero? Grazie ugualmente.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io mi feci spedire gli albi di Db dalla Star Comics. Spedizione impeccabile.

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Esco un pò OT, mi scuso in anticipo

    Chi mi spiega perchè le varie fumetterie on-line consentono ogni tipo di pagamento tranne quello contrassegno?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io mi feci spedire gli albi di Db dalla Star Comics. Spedizione impeccabile.
    Non trovando granchè come fumetterie, mi sto dirigendo su pandistribuzioni e fumetto-online. Vedremo come sono combinati per le spedizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Esco un pò OT, mi scuso in anticipo

    Chi mi spiega perchè le varie fumetterie on-line consentono ogni tipo di pagamento tranne quello contrassegno?
    Io ho trovato alcune fumetterie che consentono il contrassegno. Chiaro, il prezzo lievita in modo disgustoso, ma da qualche parte lo fanno ancora.
    La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è: perchè le spedizioni sono così alte? :S
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •