Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Dragon Quest 8

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ah, ovviamente qualcuno gia lo saprà pesò ottenendo dall'alchimia la spada mur mur(presumo la spada più forte del gioco) c'è la possibilità di fare sempre un punto danno a tutti gli slime grigi. io la davo ad angelo che aveva l'abilità di dare 2-3 fendenti così almeno ci scappavano i 2-3 punti danno alla volta e killavo tutti gli slime grigi. poche volte ho scoppiato i re.... ero arrivato quasi al 50. quanti sono i livelli?


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Iniziare o non iniziare?
    Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII però è anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirò?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Nella lista ps2 è un capolavoro, idem in quella dei jrpg, in una settantina di ore lo finirai, ma ne vale la pena

  4. #14
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Iniziare o non iniziare?
    Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII però è anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirò?
    Ti consiglio vivamente di iniziarlo! è (secondo me) il miglior Dragon Quest di tutti! Ha una grafica da sballo (made in Toriyama e ho detto tutto!XD) una storia intrigante e mai ripetitiva!L'unica pecca può essere il lento expare del gioco che si può velocizzare solamente uccidendo gli slime grigi ma oltre questo..ogni boss eliminato in questo gioco è quasi sempre come togliersi un macigno dalla schiena!XD

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Secondo me la trama non sa di nulla e i personaggi non sono da meno. Idem per il battle system. In compenso c'è una mappa 1:1. Per chi ama la vera esplorazione è una libidine. Il tutto è molto curato e non è nemmeno facilissimo, come gioco: nemici ostici (sia i boss che quelli incontrati per strada), qualche dungeon complicato.

    Se si supera il personaggio principale che sembra un cerebroleso può piacere.
    Ultima modifica di Ippolita; 14-05-2011 alle 23:08
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    E' il fattore "ore" che mi blocca,al momento sono poco invogliato a fare un gioco così longevo...mi sa che per il momento lo lascio in parte,giocandoci controvoglia rischio solo di fare peggio.

  7. #17
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Del resto è meglio rimandarlo se non ti senti mentalmente pronto per iniziarlo per via delle ore.
    Comunque è senz'altro il miglior Dragon Quest su console, ed ho provato anche il IX su DS e quest'ultimo è totalmente aninimo ed insipido per quanto riguarda protagonista e personaggi. Oltre ad alcune scelte sul gameplay molto discutibili.

    In questo il protagonista non brilla ma almeno i compagni di squadra hanno una parvenza di storia alle spalle.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •