Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dragon Quest 8

  1. #1
    Member L'avatar di alex97
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito Dragon Quest 8

    raga per chi ha dragon quest 8 mi potrebbe dare una mano mi sono bloccato allora ho battuto a eppychu nera gemon e ora mi trovo ad un punto morto io lo so ke devo inseguire la foglia che mi e stata data ma cme faccio ad inseguirla ci vuole troppo e poi scappa sempre come faccio??

    ps:come e ke potrei crescere velocemente di liv?e poi i re smile grigi dove si trovano di preciso ?

    grz


    ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Bene: ce l'hai fatta ad aprire la discussione ^__^

    Per avere un aiuto puoi rivolgerti a Kalderasha, il veggente di Farebury, oppure leggere lo spoiler
    Spoiler:
    Residenza del Sacerdote Supremo


    I Re Slime grigi li trovi sulla Collina di Howlwind, a nord della Torre di Rydon, e un soddisfacente numero anche nel Cimitero dei Draghi, ma devi fare la subquest della guardia del corpo di Cash e Carrie a Baccarat che chiuderà, però, dopo la missione che ho scritto nello spoiler.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Già che ci sono approfitto per togliermi un dubbio sui Re Slime grigi della Collina di Howlwind:
    Quei maledetti tendono molto facilmente a scappare, e nonostante Yangus abbia un'abilità per eliminarli in 1 colpo molte volte capita che dopo 30 minuti di allenamento raccimolo pochissima exp. Quindi è possibile evitare che fuggano dalla battaglia in modo da randellarli allegramente con tutta calma?

    Anche se oramai il gioco l'ho finito completando anche i cimenti dragoviani mi era rimasto questo dubbio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Che ricordi no, non c'è sistema. Però mi sembra che un colpo simile lo abbia anche Angelo. O era dello stoccafisso con la lancia? O tutte due? O_°
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ecco ora mi ricordo... c'era un attacco anche con la Lancia (colpo del tuono, credo), mentre su Angelo un attacco c'era ma molto debole.
    Scommetto che sono anche refrattari allo status sonno.

    Avevo provato una "genialata" ovvero reclutare nella mia squadra di mostri il Re Slime Grigio per poi affrontarlo come e quando volevo... ma purtroppo non mi ha dato alcuna exp.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ti dirò che ebbi più problemi a trovarli che non ad eliminarli, i Re Slime grigi... A volte ore ed ore sulla collina e nel Cimitero dei Draghi e niente. A volte dopo un ora avevo fatto cinque o sei livelli. o_O
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Un po mi consola saper che non ero il solo a far quella vita infernale.
    Poi veder che dopo tanto compariva un Re Slime Grigio e scappava appena mi vedeva mi dava ai nervi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    o raga sono nuovo spero che potrete vedere il mio messaggio sto seguendo i consigli di ippolita e naked quindi grazie di cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ti dirò che ebbi più problemi a trovarli che non ad eliminarli, i Re Slime grigi... A volte ore ed ore sulla collina e nel Cimitero dei Draghi e niente. A volte dopo un ora avevo fatto cinque o sei livelli. o_O
    io non riesco propio a battere i liquislime di trodin o pote bomerang e o la ncio di fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ecco ora mi ricordo... c'era un attacco anche con la Lancia (colpo del tuono, credo), mentre su Angelo un attacco c'era ma molto debole.
    Scommetto che sono anche refrattari allo status sonno.

    Avevo provato una "genialata" ovvero reclutare nella mia squadra di mostri il Re Slime Grigio per poi affrontarlo come e quando volevo... ma purtroppo non mi ha dato alcuna exp.
    non si guadagna mica esp battendo la tua squadra io qomunque non ci provo piu ce lo troppo forte epoi a qiunque mi sappia rispondere sipuo volae solo dopo aver finito il gioco?
    Ultima modifica di Tidus255; 17-01-2010 alle 19:57 Motivo: Usa il tasto Edit. ;)

  9. #9
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabrY Visualizza Messaggio
    o raga sono nuovo spero che potrete vedere il mio messaggio sto seguendo i consigli di ippolita e naked quindi grazie di cuore
    Benvenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da GabrY Visualizza Messaggio
    non si guadagna mica esp battendo la tua squadra io qomunque non ci provo piu ce lo troppo forte epoi a qiunque mi sappia rispondere sipuo volae solo dopo aver finito il gioco?
    Si lo so, infatti lo avevo scritto. In caso contrario sarebbe stato un metodo alternativo per livellare.
    Per volare mi sembra che sia possibile anche un po prima, quando ottieni l'oggetto per evocare il pennuto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    un buon punto comodo per trovare slime grigi a volontà è una collina vicino alla tore rydon, solo volando però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •