Pagina 268 di 270 PrimaPrima ... 168218258266267268269270 UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 2697
  1. #2671
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho scritto anche a steam support e mi hanno risposto dicendo: restart your computer, and then follow the steps in our "troubleshooting network connectivity FAQ". e non è semplice capire cosa fare! c'è scritto tutto, e per fortuna anche in italiano ( tutto questo nel sito steampowered). se mi potete dare una mano per favore. grazie in anticipo.

  2. #2672
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Intendo: ti dà username e/o password sbagliata o problemi di connessione col server?

    In genere per risolvere basta cancellare il file ClientRegistry.blob nella cartella di installazione di Steam e riprovare ad accedere. Steam dovrebbe ricreare il file e farti loggare. Se non lo fa, allora si possono tentare altre vie.

  3. #2673
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si l'ho eliminato poco fa e adesso si è ricreato, ma mi da sempre lo stesso problema :S quali altre vie? hai visto su steampowered il troubleshooting network connectivity? là spiega tutto. ma è complicatooo :S help please.

  4. #2674
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Altre vie come reinstallare tutto, ma prima però, come ho detto, bisogna precisare cos'è che ti esce quando non ti fa accedere.

    Provi a collegarti inserendo i dati e poi ti dà un errore con una finestrella. Qual è esattamente questo errore?

  5. #2675
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    gliel'ho scritto nella pagina precedente: "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni." e sopra c'è scritto: "Steam: errore". stop.

  6. #2676
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh scusa allora, erano 2 messaggi consecutivi e ho letto solo il secondo che era in cima a questa pagina.

    Di solito quando esce quell'errore è proprio un problema di server che si risolve con un po' di attesa. Hai modo di provare con un secondo account? Lo chiedo perchè se si hanno problemi di server con un account, un secondo potrebbe invece loggare, mentre se nemmeno quest'altro ci riesce potrebbe essere un problema "locale", del tuo pc o della tua rete.

  7. #2677
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    no non ho un secondo account. me lo creo con un'altra email?

  8. #2678
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì, prova pure. Ci facciamo un'idea così.

  9. #2679
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok. ora certe volte mi dà un'altro errore. cioè: "impossibile connettersi alla rete di steam.la modalità offline non è disponibile poichè non ci sono informazioni di accesso a steam memorizzate su questo computer. non sarai in grado di utilizzare steam fino a che non ti connetterai di nuovo alla rete steam. fai clic qui per verificare lo stato della rete steam". questo problema me lo da sempre con lo stesso account. e quindi premo OK, e finisce li. dopo che cerco di aprire steam 2-3 volte, mi fa immettere i dati del client e poi mi da l'altro errore.

  10. #2680
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quella roba esce quando steam cerca di collegarsi in modalità offline, cioè in mancanza di internet. Comincio a pensare che sia un problema della rete.

    Quel problema viene risolto, come dice appunto l'errore, collegandosi all'account online e memorizzando le credenziali dalle impostazioni, ma tu non puoi proprio collegarti online perchè il client non trova connessione.

    I driver di rete sono aggiornati? Hai qualche firewall attivo oltre a quello di base? Prova a disattivare il firewall di Windows e riprova.

    Per queste cose comunque sono un po' inesperto. Se qualche altro vuole dare qualche consiglio è meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •