Pagina 267 di 270 PrimaPrima ... 167217257265266267268269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 2697
  1. #2661
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammarmi cazzate? (forum, community e cose così in inglese)

    Capita a qualcun altro?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2662
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammare (forum, community e cose così in inglese)

    Capita a qualcun altro?
    anche a me capitano,ogni giorno 3 o 4 richieste d'amicizia...ma va! io li rifiuto, magari sono terroristi! E poi, mandano link in continuazione (non cliccate!) e vogliono fare trade, ma io non ho tempo nè per il trade nè per gli "spammoni"! Quindi, non fidatevi! Respingeteli tutti!
    Ultima modifica di jenny56; 10-02-2015 alle 18:42

  3. #2663
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammarmi cazzate? (forum, community e cose così in inglese)

    Capita a qualcun altro?
    A me succede sempre, e ogni volta sono profili privati che non hanno nessun gioco. Io ignoro e blocco tutti.

  4. #2664
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    La maggior parte sono degli scambot, block&report.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #2665
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    non so dove postare ma brianna wu ha tentato di parlare male di sé su steam ma è rimasta loggata col suo account e fa ridere

    https://archive.today/t1Oxl
    Brianna Who? Oh you mean John Flynt.

    stupid sexy greedo butt


  6. #2666
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Okay grazie a tutti. Come immaginavo, mi è sembrato solo strano che dal nulla me ne siano arrivati a decine e decine.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #2667
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    A me succede sempre, e ogni volta sono profili privati che non hanno nessun gioco. Io ignoro e blocco tutti.
    Ecco, volevo aggiungere che continuano a volermi aggiungere profili privati! Non fidatevi e bloccate tutti! Sono i maledetti hackers dell'Isis! Sono dappertutto, sono il cancro maligno del mondo, ormai...anche su Twitter! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1175143.shtml

  8. #2668
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ragazzi vi prego mi aiutate? ho un problema con steam. ho letto a pagina 152 che già si era parlato di questo, ed ho provato ad eliminare le cose che avevate scritto, ma niente da fare. il problema è che non riesco a connettermi a steam. dal browser si però. ho letto su steampowered che è un problema di firewall o di modem relativo alle porte ecc. vi prego aiutatemi che mi hanno regalato un gioco nuovo e non posso utilizzarlo. io non mi connetto a steam da circa 2 anni. può essere che ci sono stati aggiornamenti ecc o qualche programma non mi fa avviare steam. HELP! grazie in anticipo.

  9. #2669
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Cosa ti esce di preciso quando Steam non ti fa loggare?

  10. #2670
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2015
    Località
    Casteldaccia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" di preciso questo! ho provato a seguire i consigli che avete dato a pagina 152, ma niente da fare. ora ho provato a togliere i firewall dal router, ma niente da fare. sono disperato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •