Pagina 265 di 270 PrimaPrima ... 165215255263264265266267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2697
  1. #2641
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    O è la password sbagliata o ti hanno rubato l'account. Guarda se il tuo account ha dell'attività o sei hai i tuoi oggetti in inventario. Se ti hanno rubato l'account contatta immediatamente l'assistenza.

    stupid sexy greedo butt


  2. #2642
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    O è la password sbagliata o ti hanno rubato l'account. Guarda se il tuo account ha dell'attività o sei hai i tuoi oggetti in inventario. Se ti hanno rubato l'account contatta immediatamente l'assistenza.
    Accidenti! Speriamo di no! Dannati hackers! Ma no, la pass era sempre la stessa che usavo! Grazie, Ghost, contatterò subito l'assistenza!Ma come faccio a vedere se c'è attività nel mio account se non riesco più ad entrare? L'unica attività recente, prima di perdere l'account....erano le tante richieste di trading (che io ho rifiutato sempre....mi sembrano una perdita di tempo!)

  3. #2643
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Accidenti! Speriamo di no! Dannati hackers! Ma no, la pass era sempre la stessa che usavo! Grazie, Ghost, contatterò subito l'assistenza!Ma come faccio a vedere se c'è attività nel mio account se non riesco più ad entrare? L'unica attività recente, prima di perdere l'account....erano le tante richieste di trading (che io ho rifiutato sempre....mi sembrano una perdita di tempo!)
    Alleluja! Ce l'ho fatta! Nessuno mi ha rubato l'account! Il motivo era che Steam non riconosceva il mio pc, come se fosse nuovo! Mi hanno mandato il codice ed eccomi qua! ahaha! però...che strazio...dovrò installare tutti i giochi...un consiglio, dove conviene indirizzare i giochi da installare? Ho sempre avuto dubbi al riguardo...
    Ultima modifica di jenny56; 30-11-2014 alle 23:50

  4. #2644
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Attivate tutti la beta di Steam e attivate l'opzione di broadcasting. Gran figata.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Alleluja! Ce l'ho fatta! Nessuno mi ha rubato l'account! Il motivo era che Steam non riconosceva il mio pc, come se fosse nuovo! Mi hanno mandato il codice ed eccomi qua! ahaha! però...che strazio...dovrò installare tutti i giochi...un consiglio, dove conviene indirizzare i giochi da installare? Ho sempre avuto dubbi al riguardo...
    Che vuol dire indirizzare?

    stupid sexy greedo butt


  5. #2645
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Attivate tutti la beta di Steam e attivate l'opzione di broadcasting


    Che vuol dire indirizzare?
    salvare i giochi...dove? Su windows C o steam cloud? E a che serve la beta di Steam? Scusa la mia scarsa informazione...

  6. #2646
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    I salvataggi dei giochi vengono caricati direttamente sia su Steam Cloud che sul tuo C.
    Per il resto: https://steamcommunity.com/updates/broadcasting

    stupid sexy greedo butt


  7. #2647
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Passato alla beta per il broadcasting. E' un bel servizio e per ora con gente random trovata nella pagina della comunità lo streaming è stato sempre fluido. Un ottimo strumento, non c'è che dire.

  8. #2648
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    I salvataggi dei giochi vengono caricati direttamente sia su Steam Cloud che sul tuo C.
    Per il resto: https://steamcommunity.com/updates/broadcasting
    Grazie, caVo! L'avevo intuito che va a salvare in automatico,ma questa Beta ancora non ho capito cos'è ma la scarico di sicuro! (è un modo per impicciarsi dei fatti degli altri?)

  9. #2649
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Scusate...una mia domanda da "profana" o niubba...ma, connettendomi a TF2 mi è apparsa la scritta: crea nuovo server! A che serve? Quali sono i pro e i contro?E' utile? (certo, se posso "bannare" chi mi sta antipatico è molto utile! ) Bisogna avere requisiti speciali di sistema? Lo possono fare tutti ? Non voglio rischiare di bruciare il pc per l'essesima volta! Grazie a chi mi risponderà per primo!

  10. #2650
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    L'opzione c'è sempre stata. Se hai un computer da dedicare a server puoi farlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •