Pagina 255 di 270 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2697
  1. #2541
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Con una bacchetta magica si!

  2. #2542
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Niente, non riesco ad attivare le due key retail di Batman AA e AC...
    Se provo ad installare i due giochi normalmente mi crashano quando cercano di accedere a Gwfl merda.
    Non so proprio che minchia fare...
    E poi in caso Steam mi accettasse le due key, i due giochi posso sempre installarli da disco vero?
    O mi tocca pure scaricarli?
    Con Bioshock 2 come funzia?

  3. #2543
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non ho capito .. vuoi attivare AA e AC su Steam perchè se li lanci normalmente dal dischetto con GFWL ti crashano ? Hai provato già a disinstallare e reinstallare ? Io con Batman AA l'ho fatto tipo 3 volte prima di poterci giocare, pulito il registro e varie cazzerie di disperazione .. ma non chiedermi cosa non andava davvero perchè non lo so, mi sono rassegnato al fattore "culo" .. Tra l'altro, quando lo lanci la prima volta dovrebbe scaricarti un aggiornamento di tipo mezz'ora, giusto ? AC lo sto' giocando anche adesso, e addirittura certe volte come lo lancio mi blocca tutto il sistema e devo resettare .. roba da madonne che arrivano fino alla stratosfera ..
    Comunque si, quando attivi la Key (se mai sarà possibile) puoi installare direttamente dalla copia fisica, senza scaricare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #2544
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non ho capito .. vuoi attivare AA e AC su Steam perchè se li lanci normalmente dal dischetto con GFWL ti crashano ? Hai provato già a disinstallare e reinstallare ? Io con Batman AA l'ho fatto tipo 3 volte prima di poterci giocare, pulito il registro e varie cazzerie di disperazione .. ma non chiedermi cosa non andava davvero perchè non lo so, mi sono rassegnato al fattore "culo" .. Tra l'altro, quando lo lanci la prima volta dovrebbe scaricarti un aggiornamento di tipo mezz'ora, giusto ? AC lo sto' giocando anche adesso, e addirittura certe volte come lo lancio mi blocca tutto il sistema e devo resettare .. roba da madonne che arrivano fino alla stratosfera ..
    Comunque si, quando attivi la Key (se mai sarà possibile) puoi installare direttamente dalla copia fisica, senza scaricare ..
    http://gamesurf.tiscali.it/news/batm...am_c51394.html
    Il problema è che hanno eliminato Gwfl ma non hanno attivato le chiavi per il passaggio a steam...
    Ultima modifica di Pagan89; 20-10-2013 alle 21:50

  5. #2545
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ho Bulletstorm boxato che prima era GFWL, come faccio ad attivarlo su Steam?

  6. #2546
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Clicca su "Aggiungi un gioco" in basso a sinistra e metti il codice, dovrebbe andare suppongo.

  7. #2547
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    a me il codice di Bulletstorm non l'ha accettato, se non erro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #2548
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    a me il codice di Bulletstorm non l'ha accettato, se non erro ..
    In teoria solo Capcom ha parlato della possibilità di implementare i titoli rilasciati con GFWL direttamente su Steam. Penso che riguarderà titoli come Dead Rising 2 e Super Street Fighter IV Arcade Edition.

    Eventualmente per quanto riguarda Bulletstorm credo sia possibile attivarlo su Origin tramite supporto tecnico.
    "Playing videogames since 1988"

  9. #2549
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    In teoria solo Capcom ha parlato della possibilità di implementare i titoli rilasciati con GFWL direttamente su Steam. Penso che riguarderà titoli come Dead Rising 2 e Super Street Fighter IV Arcade Edition.

    Eventualmente per quanto riguarda Bulletstorm credo sia possibile attivarlo su Origin tramite supporto tecnico.
    Capcom e 2k. Bioshock 2 si può già importare. Solo che è un gioco inutile, quindi non frega niente a nessuno.

  10. #2550
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    che voi sappiate, sono previste promozioni per Halloween ? chessò, Resident Evil Revelations e altri titoli "in tema" a -75%
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •