Pagina 203 di 270 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2697
  1. #2021
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Per favore...Help! Non riesco a comprare della roba su steam, ho la carta Visa electron caricata con 15 euro... ma...dopo aver compilato l'ordine di acquisto per benino, mi dice che i dati non sono accettati! E quindi l'acquisto non è riuscito! Spiegatemi cos'è l' l'indirizzo di fatturazione! Cosa ci devo scrivere? forse dipende da quello? Grazie per una eventuale pronta risposta!
    Ultima modifica di jenny56; 10-04-2012 alle 08:00

  2. #2022
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #2023
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
    Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare


  5. #2025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
    Ma allora sei pirla.

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Io l'ho pagata 7€ al Gamestop 2 mesi fa.

  7. #2027
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma allora sei pirla.
    speravo potessi darmi qualche consiglio intelligente, ed è per questo che ti rispondo, ma devo constatare che sei il solito coglione che mi spoilerava i giochi via pm.


  8. #2028
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
    sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto

  9. #2029
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
    E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?

  10. #2030
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    wtf


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •