Pagina 195 di 270 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2697
  1. #1941
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.

    Che cazzo è successo?
    Probabilmente hai solo sognato di averlo comprato.

    Elusys

  2. #1942
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.

    Che cazzo è successo?
    OKS è diventato uno degli store peggiori.
    Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.

    Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.

    EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.
    Ultima modifica di hoods84; 25-01-2012 alle 17:01


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #1943
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    OKS è diventato uno degli store peggiori.
    Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.

    Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.

    EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.
    Si ma contattare dove OKS? Non esiste quasi una pagina di supporto.

  4. #1944
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    http://support.onlinekeystore.com/in...Tickets/Submit

    Prova qui... ma l'ho detto che è un pessimo sito...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #1945
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Povero merme che è stato gabbato. Per fortuna che per crysis 2 ho chiesto a hoods D:


  6. #1946
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    OKS mi ha dato una seconda key. Speriamo che questa duri e non vada a puttane.

  7. #1947
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Qualche giorno fa è uscito King Arthur 2, ma girovagando sullo store mi sono inbattuto con questo http://store.steampowered.com/app/24..._7_suggest__13
    Ma che diamine è? Un'espasione stand alone uscita contemporaneamente col secondo capitolo? Spero di no o sarebbe un bello schifo

  8. #1948
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Steam non mi carica più bene la pagina del negozio, mi appare la schermata bianca con le scritte nere, i vari link ma senza immagini e con metà delle robe, non so se ho reso l'idea...

  9. #1949
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Anche a me succedeva ieri sera Uloz!! Ora pare che vada quasi normalmente, non mi carica un paio di immagini.

  10. #1950
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    avranno fatto casini con gli aggiornamenti visto che anche team fortress ogni tanto crashava senza motivo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •