Pagina 169 di 270 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2697
  1. #1681
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    welcome to 2004
    mille grazie


  2. #1682
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    come si ottengono sti carboncini/sconti sui giochi?
    Una volta per tutte, il concorso funziona così: ogni giorno vengono rivelati nuovi obbiettivi legati ai giochi in offerta: quando ne completi uno, puoi ottenere un pezzo di carbone (coal) o un regalo, che può essere un gioco completo gratuito o un coupon. Tutto questo lo trovi nell'inventario di Steam (quando avvii Steam, in alto a destra, il simbolo della posta accanto al tuo nickname, cliccalo e nel menù a tendina scegli "inventory") e lo puoi scambiare tramite la chat di Steam. I pezzi di carbone possono essere usati in due modi: se ne crafti 7 ottieni un regalo, oppure se li conservi fino al Primo Gennaio avrai, per ognuno di essi, una probabilità di essere sorteggiato fra i mille che vinceranno la Tombola di Steam: ai primi 1000 tutti i giochi Valve, ai primi 100 i primi 5 giochi della lista dei desideri, ai primi 50 i primi 10 giochi della lista dei desideri e il primo classificato (probabilità: meno di una su 25 000 000) vincera OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM. E l'immortalità. Ma soprattutto OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #1683
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ogni gioco di steam fino ad ora e poi stop o ogni gioco steam in eterno?


  4. #1684
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte, il concorso funziona così: ogni giorno vengono rivelati nuovi obbiettivi legati ai giochi in offerta: quando ne completi uno, puoi ottenere un pezzo di carbone (coal) o un regalo, che può essere un gioco completo gratuito o un coupon. Tutto questo lo trovi nell'inventario di Steam (quando avvii Steam, in alto a destra, il simbolo della posta accanto al tuo nickname, cliccalo e nel menù a tendina scegli "inventory") e lo puoi scambiare tramite la chat di Steam. I pezzi di carbone possono essere usati in due modi: se ne crafti 7 ottieni un regalo, oppure se li conservi fino al Primo Gennaio avrai, per ognuno di essi, una probabilità di essere sorteggiato fra i mille che vinceranno la Tombola di Steam: ai primi 1000 tutti i giochi Valve, ai primi 100 i primi 5 giochi della lista dei desideri, ai primi 50 i primi 10 giochi della lista dei desideri e il primo classificato (probabilità: meno di una su 25 000 000) vincera OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM. E l'immortalità. Ma soprattutto OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM!!!
    Grazie Qualcun'altro.
    Mi sa che il coupon di Valve era in regalo per tutti! lol
    Cmq io ho 1 pezzo di carbone e un coupon per uno sconto del 50% per Greed Corp. Alla fine ho preso anche Orcs Must Die, e mi prenderò quell'obiettivo.
    A quanto ho capito i regali che si ottengono con 7 pezzi di carbone sono o un gioco o un coupon, tutto random.

  5. #1685
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Sono a quota 4 carboni + coupon valve e udite udite un coupon del 50% di sconto su hard reset! Come faccio ad applicarlo?

    Ho letto le istruzioni, ma posso applicarlo ad un gioco già scontato?
    Ultima modifica di Gelly D. May; 21-12-2011 alle 12:19

  6. #1686
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    io ho un -50% sui titoli valve e un -50% su "PAYDAY: The Heist", non mi interessano entrambi perchè i giochi valve che mi interessano li ho già tutti e payday non mi piace. se interessano a qualcuno li regalo pure se si può o li scambio molto volentieri senza nessuna pretesa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Sono a quota 4 carboni + coupon valve e udite udite un coupon del 50% di sconto su hard reset! Come faccio ad applicarlo?

    Ho letto le istruzioni, ma posso applicarlo ad un gioco già scontato?
    credo proprio di no funzionano dal 2 gennaio poi, quando non ci saranno più gli sconti.

  7. #1687
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Quota 5 pezzi di carbone. Se arrivato a 7 mi crafta un coupon mi inalbero.

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    io ho un -50% sui titoli valve e un -50% su "PAYDAY: The Heist", non mi interessano entrambi perchè i giochi valve che mi interessano li ho già tutti e payday non mi piace. se interessano a qualcuno li regalo pure se si può o li scambio molto volentieri senza nessuna pretesa.
    Se non ti servono li regali a me? Non voglio usarli, vorrei regalarli ai miei amici.

  8. #1688
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Spoiler:


    Craftati 7 carboni e mi è uscito lo sconto del 60% sulla serie di King Arthur.

    Lo scambio per un pezzo di carbone.

  9. #1689
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ieri sera stavo giocando ad half life 2 e portal 2 e mi stavo annoiando a morte perché li volevo giocare di fretta, e immagino sia il modo peggiore per giocare 2 gioconi come quelli. devo essere calmo e rilassato e poi continuarli. non voglio rovinare questo momento


  10. #1690

    Predefinito

    Fatti di camomilla e gioca D:
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •