Pagina 111 di 270 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2697
  1. #1101
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Fermoooo!
    Braid prendilo dall'humble bundle.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1102
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Fermoooo!
    Braid prendilo dall'humble bundle.
    E' uscito quello nuovo?

  3. #1103
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    A valve i giochi che regala, in termini economici non costano una ceppa.

    Stiamo parlando di un download astratto, non di copie materiali, scatole da spedire e dare via.

    Regalano 100 giochi a persona, si perdono 1 download da quella persona per ogni gioco, non è da considerare neanche come una perdita.
    Sicuramente Valve paga una percentuale stabilita sulla licenza del prodotto per renderlo scaricabile e versa una percentuale alla SH su tutte le vendite.
    Ma i movimenti di denaro, sono molto diversi dal mercato convenzionale.

    Cmq...offertone imperdibili in questi giorni, e un grazie di cuore a Strife che mi ha regalato l'oddworld pack, i love you.

    Elusys

  4. #1104
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Spero davvero che oggi non mettano niente che mi interessi. Sto andando sul lastrico. T_T

  5. #1105
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Ho iniziato Dirt2: se Dirt era figo 5, Dirt2 è figo 30. Lo stile Ken-blockiano è qualcosa di fantastico. Poi l'organizzazione alla vecchia maniera (stile Toca 2-3) è molto più intrippante.
    Però ho un problema: è in inglese, e non riesco a farlo partire a schermo intero. Aspetto lumi.

  6. #1106
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dirt2: se Dirt era figo 5, Dirt2 è figo 30. Lo stile Ken-blockiano è qualcosa di fantastico. Poi l'organizzazione alla vecchia maniera (stile Toca 2-3) è molto più intrippante.
    Però ho un problema: è in inglese, e non riesco a farlo partire a schermo intero. Aspetto lumi.
    Per lo schermo intero in teoria basta andare nel file harware_settings_config.xml che puoi trovare nella cartella My Games/Dirt 2 nei documenti. Per l'inglese non saprei.

  7. #1107
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Per lo schermo intero in teoria basta andare nel file harware_settings_config.xml che puoi trovare nella cartella My Games/Dirt 2 nei documenti. Per l'inglese non saprei.
    Ok, adesso vediamo di aggiustare lo schermo intero.
    Per l'inglese ho anche provato a mettere nelle opzioni del gioco -ITALIAN ma non funge

    Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
    Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.

    Edit2: son 50fps, non 45.
    Ultima modifica di Iappo; 23-12-2010 alle 18:58

  8. #1108
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
    Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.

    Edit2: son 50fps, non 45.
    Beh però Dirt 2 è uno di quei (pochi) giochi che vengono da console ottimizzati da dio.

  9. #1109
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Sì è vero...
    Altra domanda. Il pc sta impazzendo, devo formattare. Solo che non trovo i salvataggi di GTA IV. Dove 'azzo sono?

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Problema: La mia cronologia è scomparsa e sono rimaste solo le date, non mi fa' vedere nemmeno i giochi che ho comprato oggi. Aiuti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •